Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
itennis ha scritto:andrew84 ha scritto:e-2000... Dovendone fare un uso esclusivamente personale dovrebbe andare più che bene
Ma rispetto al sito tennisman.de quanto ti costa prendendola da Eiffel?
gioan75 ha scritto:Oggi sono andato in negozio da Mario per definire l'acquisto della macchina incordatrice.
Ho conosciuto una persona di una gentilezza e di una disponibilità mai vista, che qunado gli parli si capisce subito quanta passione metta in questo sport.
Ora sono già in attesa spasmodica dell'arrivo.....
valerio_it ha scritto:Ciao ragazzi,
mi avete fatto venire voglia di prendermi una bella macchina incordatrice.. risparmio un sacco di soldi e poi come si dice.. chi fa da se fa per 3!!
Mi vorrei orientare sulle macchine a contrappeso, anche perchè le elettroniche costano un pò troppo, e mi stavo orientando sulla pro's pro challenger 6.
Aldilà delle considerazioni sulla qualità dello strumento e sulla qualità delle incordature, che immagino saranno oneste e sicuramente molto meglio di quelle di decathlon, mi chiedo.. ma quanto mi potrà durare un attrezzo del genere?? Un anno abbondante, un paio oppure fino a che morte non ci separi?? Nel senso, se la qualità di questi attrezzi garantisce almeno una lunga durata allora davvero la spesa vale farla altrimenti se dopo 1 anno già non serve più allora..
Voi notate col tempo un peggioramento drastico dei materiali oppure avete la sensazione di avere un attrezzo solido e funzionante fino a data da verificare..??
Grazie a tutti
pazein ha scritto:ho fatto un ordine su arfaian per una macchina incordatrice, delle corde e qualcosa altro e mi hanno chiesto 37 euro per la spedizione, è normale?
pazein ha scritto:ho fatto un ordine su arfaian per una macchina incordatrice, delle corde e qualcosa altro e mi hanno chiesto 37 euro per la spedizione, è normale?
AME ha scritto:Stavo pensando di passare da una Tyger StringEco 410 elettronica a rotella a una lineare.
E' possibile attaccare il WISE2086 ad una elettronica a rotella come la mia?
Se sì mi conviene acquistare quest'aggiunta o una macchina in linea?
Non so però quanto spenderei...