Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Alba77's Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
CorriCorrado
ace59
abracadabra78
Jaco
archery57
Osyris
DrDivago
Andy80
yokupoku
oldest
Cobrama
sinnet
pippoiaco
Neytiri
drittoanomalo
Tor
blwi85
Alessandra76
otello69
alba77
24 partecipanti

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyAlba77's Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Anch'io prendo spunto da Oldest e creo un 3d unico sui tornei che giocherò.
Anche perché pur sperando di andare avanti nei tornei non escludo le uscite al 1° turno Laughing

Dopo la lotteria sul torneo di Silvi - marzo sì marzo no, pasqua sì pasqua no ecco che ora è ufficiale - sì comincia il 26 marzo, il tabellone viene sorteggiato il 24, mi iscrivo questa settimana.
Superficie in erba sintetica al coperto, palle Tecnifibre Club.

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
alba77 ha scritto:
Dai, dai - 4.5 - Si può fare.
Alla fine ho deciso di tentare il tutto nell'ultimo torneo della stagione a Tortoreto che comincia il 24 di settembre.

Mi mancano 50 punti - Quindi mi bastano 2 NC o una 4.6 Twisted Evil
Vado a prendermeli Laughing e poi cmq vada sarà un successo bounce Alba77's Tournaments - Pagina 7 97171




Brava Alba!! A Tortoreto ci sarà anch'io visto che come per te sarà l'ultima occasione per portare a casa quei 150 punti che mi separano dal passaggio a 4.3....Speriamo in un sorteggio favorevole....



In bocca al lupo!!!!

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Male che va dopo questo c'è uno ultimo nel chietino Sad
Non mi volevo spostare però

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
alba77 ha scritto:
Male che va dopo questo c'è uno ultimo nel chietino Alba77's Tournaments - Pagina 7 939115
Non mi volevo spostare però




Si infatti...ci avevo pensato anch'io...sopratutto se mi dovessero mancare tipo 50 punti...ma per me è abbastanza lontano...

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
alba77 ha scritto:
Male che va dopo questo c'è uno ultimo nel chietino Sad
Non mi volevo spostare però

Alba Exclamation E' sbagliato pensare in questi termini, DEVI avere un pensiero positivo rispetto ai risultati e segnarti un calendario che seguirai a prescindere dai risultati. Se questi arriveranno prima del previsto... beh, potrai valutare se rispettare la scaletta oppure no.. ma pensa sempre che vai lì ed entri in campo consapevole di poter, voler vincere. Il resto viene dopo... al massimo durante, ma non prima... ok Alba77's Tournaments - Pagina 7 622327 ?

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Neytiri ha scritto:
alba77 ha scritto:
Male che va dopo questo c'è uno ultimo nel chietino Sad
Non mi volevo spostare però

Alba Exclamation E' sbagliato pensare in questi termini, DEVI avere un pensiero positivo rispetto ai risultati e segnarti un calendario che seguirai a prescindere dai risultati. Se questi arriveranno prima del previsto... beh, potrai valutare se rispettare la scaletta oppure no.. ma pensa sempre che vai lì ed entri in campo consapevole di poter, voler vincere. Il resto viene dopo... al massimo durante, ma non prima... ok Alba77's Tournaments - Pagina 7 622327 ?


Brava hai ragione.
Il mio post forse lascia fraintendere.

Inftti quando ho deciso di andare a fare il torneo all'inizio era solo per fare un'altra esperienza di gara ufficiale, ma poi ricalcolando i punti e vedendo che me ne mancano solo 50 mi sono motivata di andare e prendermeli.
Spero in un sorteggio accessibile e sono ottimista che mi capiterà e con avversarie di classifica reale posso assolutamente farcela.

Cosnsidera che non ho potuto programmare la stagione e la decisione l'ho presa così al volo.
Considera anche che qui è l'ultimo torneo in zona e quell'altro ultimo della regione ed è abbastanza lontano.

Il mio era uno sfogo più che altro contro i pochi tornei che si fanno qui.
Dalle vostre parti (nord) si comincia già da febbraio e qui dobbiamo aspettare la fine di marzo e chiudiamo la stagione pure prima di voi.
Inoltre dei tornei in calendario una buona parte è solo maschile Evil or Very Mad

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
alba77 ha scritto:

...
Inoltre dei tornei in calendario una buona parte è solo maschile Evil or Very Mad

Ciao lo sai perchè ci sono quasi esclusivamente tornei maschili ?
Semplice perchè con un toreneo di 4ª Maschile facilmente superi 100 iscritti nei momenti più congestionati della stagione.
Se organizzi un torneo di 4ª Femminile se sei fortunato arrivi ad una 40ina di iscritte e per un circolo non è granchè !
Ma dove sono tutte le Tenniste Italiane ... agli US Open Question Question Question
What a Face

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
sinnet ha scritto:
alba77 ha scritto:

...
Inoltre dei tornei in calendario una buona parte è solo maschile Evil or Very Mad

Ciao lo sai perchè ci sono quasi esclusivamente tornei maschili ?
Semplice perchè con un toreneo di 4ª Maschile facilmente superi 100 iscritti nei momenti più congestionati della stagione.
Se organizzi un torneo di 4ª Femminile se sei fortunato arrivi ad una 40ina di iscritte e per un circolo non è granchè !
Ma dove sono tutte le Tenniste Italiane ... agli US Open Question Question Question
What a Face

Ehh lo so, ma dal momento che i tornei in genere sono pochi a noi che rimane? Neutral

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Da noi spesso i tornei sono maschili E femminili Neutral ...

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Csavvicinaverdettfinale Very Happy

Incontreresubitun4.6quinddparclassifica
Sperchsiabbordabilirestdipenddme!

Suchcpoveroprendermcosì ambit5punt!!!
bounce

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Falla nera (tennisticamente parlando)! Wink

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Falla nera (tennisticamente parlando)! Wink

Siano le tue parole di buon auspicio bounce
Sicuramente ci sto già lavorando e il resto cercherò di completarlo in campo. geek

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
I miei migliori "in bocca al lupo!" Alba!
Non badare al suo livello, concentrati su te stessa e sii fiduciosa delle tue capacità, così trionferai! Smile

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
VAI ALBA cheers

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Osyris ha scritto:
I miei migliori "in bocca al lupo!" Alba!
Non badare al suo livello, concentrati su te stessa e sii fiduciosa delle tue capacità, così trionferai! Smile

Ahh sì. E' quello che intendo fare. La partita me la devo conquistare IO con le mie capacità e mezzi.
Non ho mai paura e se perdo un servizio dopo aver annullato numerose palle breack non è mai per il braccino, ma per un limite tecnico (e c'è da lavorarci su)
L'importante è mantenere alta l'attenzione e la lucidità durante tutto il tempo. Più la partita è sale di livello meno subisco i passaggi a vuoto ... Basketball
archery57 ha scritto:
VAI ALBA cheers

Wink

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Temo di essere arrivata tardi per l'imbocca al lupo che in ogni caso mando.. non si sa mai che possa servire anche a quest'ora Smile

In ogni caso rimango in attesa della sintesi del match che forse può decidere la stagione della nostra Alba sunny !

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Tranquilla Ney.
Forse gioco lunedì - oggi ho solo visto il tabellone.
Grazie che ogni pensiero positivo aiuta Wink

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Roger. Lunedì giocherò il secondo turno di doppio e quindi leggerò del tuo match martedì.. in bocca al lupo nuovamente cheers !!!

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Dai, allora si gioca nello stesso giorno, ancora no nso gli orari Smile

PS: Piccola curiosità - che intendevi con "Roger" Shocked ?
(Volevi forse scrivere "Oddiooo" Question Very Happy )

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Roger = OK Alba77's Tournaments - Pagina 7 622327

Volevo scrivere "Federer" ma sarebbe stato troppo complesso da decifrare..

Very Happy

Lunedì si gioca alle 19, ma poi si chiacchiera, si mangia, si brinda in compagnia al ristorante del circolo prendendo in giro l'organizzatore (uno dei maestri) che non azzecca un pronostico Laughing

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Beh non è che avendo scritto Roger fosse così facile da decifrare Alba77's Tournaments - Pagina 7 Emo_clip_image027
Alba77's Tournaments - Pagina 7 Emo_clip_image015 Questa per me è una novità che Roger o Federer che sia = OK Very Happy Very Happy Very Happy
Infatti quando ho letto Roger uno solo mi è venuto in mente in quel momento:D Il Dio del tennis Laughing ecco perché pensavo esclamassi Oddio Laughing Laughing Laughing
Passate una bella serata! Giochi al tuo circolo? Che bello avere anche il ristorante - qui siamo piccoli e ci si può fermare al caffè o coca Smile
Beh io gioco con una U16 - poche cose in comune per socializzare più seriamente Laughing
Orario 15:30. Pranzo leggero sul presto, Poi arrivo un'oretta prima mi cambio, faccio un po' di stretching, elastici, mi scaldo al muro e poi un po' di concentrazione e meditazione sulla partita Razz

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Roger = OK

So di fare la figura del solito pignolo ma "roger" significa "ricevuto" nelle comunicazioni radio internazionali (riminescenze di quando ho fatto il militare)... Wink

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Beata te.. io regolarmente esco mandando al diavolo il collegame che arriva sempre a.. "intrattenere" quando una sta per uscire, mi infilo con la macchina nel traffico dell'ora di punta, guido come una forsennata ed arrivo giusto in.. ritardo per cambiarmi ed entrare in campo.

Altro che relax Very Happy

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
archery57 ha scritto:
Neytiri ha scritto:
Roger = OK

So di fare la figura del solito pignolo ma "roger" significa "ricevuto" nelle comunicazioni radio internazionali (riminescenze di quando ho fatto il militare)... Wink

Certo, il significato primario è quello ('Ricevuto') ma in subordine significa anche -nel gergo comune- 'ok' , 'va bene'.. study

sunny

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
archery57 ha scritto:
Neytiri ha scritto:
Roger = OK

So di fare la figura del solito pignolo ma "roger" significa "ricevuto" nelle comunicazioni radio internazionali (riminescenze di quando ho fatto il militare)... Wink

Ecco che significa non fare attenzione durante le lezioni di radio trasmissioni Laughing
Ovviamente scherzo. Non lo sapevo e sono lieta di apprenderlo ora Alba77's Tournaments - Pagina 7 622327

Neytiri ha scritto:
Beata te.. io regolarmente esco mandando al diavolo il collegame che arriva sempre a.. "intrattenere" quando una sta per uscire, mi infilo con la macchina nel traffico dell'ora di punta, guido come una forsennata ed arrivo giusto in.. ritardo per cambiarmi ed entrare in campo.

Altro che relax Very Happy

Immagino tutta conseguenza degli impegni lavorativi pale
Neytiri ha scritto:
archery57 ha scritto:
Neytiri ha scritto:
Roger = OK

So di fare la figura del solito pignolo ma "roger" significa "ricevuto" nelle comunicazioni radio internazionali (riminescenze di quando ho fatto il militare)... Wink

Certo, il significato primario è quello ('Ricevuto') ma in subordine significa anche -nel gergo comune- 'ok' , 'va bene'.. study Rolling Eyes

Wink ROGER Smile

sunny [/quote]

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
alba77 ha scritto:
Neytiri ha scritto:
Beata te.. io regolarmente esco mandando al diavolo il collegame che arriva sempre a.. "intrattenere" quando una sta per uscire, mi infilo con la macchina nel traffico dell'ora di punta, guido come una forsennata ed arrivo giusto in.. ritardo per cambiarmi ed entrare in campo.

Altro che relax Very Happy

Immagino tutta conseguenza degli impegni lavorativi pale

Già.. e puoi immaginare cosa significhi giocare contro una giovane, magari studentessa che ha avuto il pomeriggio tranquillo e si presenta al match magari come hai scritto ("arrivo un'oretta prima mi cambio, faccio un po' di stretching, elastici, mi scaldo al muro e poi un po' di concentrazione e meditazione sulla partita ").. mentre tu hai passato ore a faticare sul lavoro, sotto stress ed hai corso fino al momento di entrare in campo. Parti con un -15 a game già solo per quello, e temo di essere ottimista Sad !

alba77 ha scritto:
Neytiri ha scritto:
archery57 ha scritto:
Neytiri ha scritto:
Roger = OK

So di fare la figura del solito pignolo ma "roger" significa "ricevuto" nelle comunicazioni radio internazionali (riminescenze di quando ho fatto il militare)... Wink

Certo, il significato primario è quello ('Ricevuto') ma in subordine significa anche -nel gergo comune- 'ok' , 'va bene'.. study Rolling Eyes

Wink ROGER Smile

sunny

RABBIT
Very Happy

descriptionAlba77's Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Alba77's Tournaments

more_horiz
Neytiri ha scritto:

alba77 ha scritto:
Neytiri ha scritto:
archery57 ha scritto:
Neytiri ha scritto:
Roger = OK

So di fare la figura del solito pignolo ma "roger" significa "ricevuto" nelle comunicazioni radio internazionali (riminescenze di quando ho fatto il militare)... Wink

Certo, il significato primario è quello ('Ricevuto') ma in subordine significa anche -nel gergo comune- 'ok' , 'va bene'.. study Rolling Eyes

Wink ROGER Smile

sunny

RABBIT
Very Happy

Cioè? Question Embarassed

Very Happy Sto impazzendo con questi modi di dire per me incomprensibili Rolling Eyes
Inglese - Italiano - rabbit
s. (Zool) coniglio; lapin; (sport) giocatore di scarso valore, (fam) schiappa
v. cacciare conigli, andare a caccia di conigli; (fam) fare la spia

Rabbit (coniglio):= In gergo informatico, un programma che ha capacità di autoreplicarsi infinite volte. Comportamento tipico dei Virus.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere