Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
concordo sullo strambo calcolo dei punteggi, io quest'anno son passato 4.3 (salito di 2 gruppi) con 5 tornei giocati, e 5 vittorie o forse 4 boh...

in bocca al lupo allora!

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ci si vede on the court Smile son sicuro che essendo tu della zona prima o poi ci capiterà

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ma speriamo di no dai, vista la tua reputazione di miglior giocatore del forum! Oldest Tournaments 2012 97171

magari in amichevole!

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oldest Tournaments 2012 953229

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
quelli forti "veri" non scrivono quasi mai, gli scarsi scrivono molto ... io infatti sono un veterano del forum, chiaro

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
suvvia si scherza!

cmq la differenza secondo me la fa giocare tanto sulla terra, la maggior parte dei tornei qui in lombardia son sul rosso..

io gioco sul playit e infatti poi piango... Oldest Tournaments 2012 939115

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ti ho visto giocare fede ... dammi del matto ma secondo me se ti abitui tu hai colpi molto + da terra che da veloce ... ma io di tennis capisco poco

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ti credo e ti ringrazio...!!

è solo che qui da me i corsi son sul playit e son pigro per cambiare club visto che il quanta è davvero molto vicino a casa mia...

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
grande QuantaV ... l'anno scorso ci giocammo il passaggio alle eliminazioni serie D3 ... li abbiamo massacrati Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oldest Tournaments 2012 97171!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
4-0 e tutti a chiederci perchè giocassimo con classifiche finte Oldest Tournaments 2012 97171 ... che brutta specie i tennisti amatori

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ma a quando il primo torneo? C'è qualcosa al jolly o mi ricordo male?

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Devo decidere x Jolly, troppi iscritti di solito

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Io mi sono iscritto al jolly....è il mio secondo torneo della stagione!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
adesso faccio una chiamata di chiarimento poi vedo se iscrivermi, ma son sicuro che mi confermeranno che sono già tanti iscritti

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
10 tornei !

che invidia Oldest Tournaments 2012 97171



in bocca al lupo per i tuoi obiettivi , seguirò con attenzione i tuoi precisi e simpatici resoconti

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ti ringrazio ace, non sai come dormire insomma Oldest Tournaments 2012 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
In bocca al lupo!!!

...è vero i tuoi resoconti sono sempre interessanti e divertenti da leggere.

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
speriamo partecipino (anche come iscritti) tanti amici del forum

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
io al jolly non ci andrò mai piu, sono davvero troppo cari e troppo antipatici...

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
frobenius68 ha scritto:
In bocca al lupo!!!

...è vero i tuoi resoconti sono sempre interessanti e divertenti da leggere.
Dei miei...m'è arrivata una "VOCE" che sono il contrario dei tuoi Andre...Smile chissà da che "pulpito" arriveranno...Oldest Tournaments 2012 97171 stò sentendo se m'accettano una scommessa in Inghilterra...che lì scommettono su tutto...vinco sicuro...Oldest Tournaments 2012 97171 Andre se passi 3.5...chi ti regge più....

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
speriamo partecipino (anche come iscritti) tanti amici del forum
Se trovo un travestimento adatto...mi iscrivo anch'io...pagando <(profumatamente..Oldest Tournaments 2012 97171 ) gl'organizzatori x mettermi subito contro te...Smile x combinare in campo malefatte e scorrettezze dal primo all'ultimo minuto....Oldest Tournaments 2012 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Lucaaaaaaaaaaa Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned
se ti rendi conto che rischi di diventare pesante.....che caxxo scrivi a fare???????????????????????minkia.....stai dando uno spunto eccezionale per tutto il 2012 ai tuoi amiciiiiiiiiiiiiiiiiii.......quasi quasi mi ritiro e mi do' solo al forum...anzi......ai tuoi 3d.....c'moooooooonnnnnnnnnnnnnnn Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere