Alessandra76 ha scritto: Ma la tallonite l'han fatta venire anche ad una mia amica le Asics gel tanto decantate da molti...credo che la cosa sia sempre molto soggettiva....e credo difficile che ogni casa copra tutte le varie morfologie di piede esistenti al mondo....quindi trovo normale che una persona si trovi meglio con una marca(disegno) piuttosto che con un'altra...io per esempio la prima cosa che vado a verificare prima di comprare una scarpa è il rinforzo dietro al tallone....che non deve essere alto come in molti modelli/marche....perché in tal caso per quanto riguarda il mio piede....son dolori!
Poi certo nuove le Adidas son tostine....
ma al contempo sono molto resistenti....quindi l'accortezza che uso è quella di usarle come scarpe da passeggio prima di sfruttarle in campo...così da ammorbidirle
ale....saranno pure cose soggettive,che vanno da piede a piede,ma un paio di asics oppure lotto di alta gamma forse a una persona su 1000 han fatto venire problemi al piede,adidas invece ne sento ogni giorno una,quindi dovrebbero ammettere che la parte del tallone di molti modelli di adidas(che nn comprero' mai piu') e' molto duro......cioe' uno compra la scarpa da piu' di 100 euro e deve pregare che nn gli venga una bella tallonite?mah....e la pianta stretta dovrebbe garantire un miglior confort?mah......secondo me spaccano solo i piedi e sono adatte SOLO a chi ha pianta stretta,tutti gli altri sono out..........poi ho sentito solo cose positive da parte di adidas sulle loro scarpe e che la calzata e' soggettiva ecc....allora,visto che la tallonite e' venuta a molte persone che hanno speso soldi e sono stati fermi a causa delle loro scarpe,qualcosa che nn va ci deve pur essere in molti modelli o sbaglio?e' come la babolat che fa racchette di m..... ma alcuni nn hanno problemi al braccio,vero..verissimo,ma ad altri mille gli viene male al gomito e devono stare fermi e soffrire x mesi e mesi nn giocando oppure giocando cambiando racchetta,con fascia al braccio e incazzature varie solo perche' un prodotto e' scadente e nn a tutti ma alla maggior parte delle persone quel prodotto ha causato dei problemi......ma siamo seri x favore.....detto questo,nn sono ne contro adidas ne' contro altre marche,ma dico solo quello che sento in giro da conoscenti e amici e dalla mia esperienza.......
.poi ale,hai detto che prima di giocarci con le tue scarpe ci devi passeggiare x ammorbidirle....be'...questo dice tutto sulla scarpa....