Qualcuno le ha già provate? Sembra una scarpa interessante, meno carrarmato della Barricade probabilmente e magari più comfortevole. Bella, il che non guasta.
lolloroma ha scritto:differenze sostanziali nelle misure rispetto ad esempio ad una asics speed 2 ?
mrkermit ha scritto:io ho le barricade 8+ e le trovo ottime ed avevo preso un numero in più e ho avuto anche adizero feather ma di quelle ho preso il 43.
tra le due preferisco le barricade e dicono che le nuove siamo eccezzionali, TWH le ha elette le scarpe migliori del 2015
Attila17 ha scritto:Ciao ragazzi riapro questo post perchè le ho viste oggi su TWH a 63 euro, suola per terra battuta, volevo sapere se qualcuno le aveva poi provate e soprattutto se con la suola da terra battuta funziona o tende a "bloccare " troppo.
A me piace anche scivolare sulla terra quando colpisco.
Grazie a tutti per le risposte.
babolat94 ha scritto:Dovrebbe essere l'evoluzione delle mia amate adizero feather
Attila17 ha scritto:Ciao Third , alla fine ti sono arrivate?
Attila17 ha scritto:Ok, grazie, intanto ho aperto un post per dei consigli appunto sulle scarpe, però mi sono dimenticato di inserire queste.....
Attila17 ha scritto:Ciao Third , devo dire ( nonostante i colori che non mi piacciono troppo , ma è questione calcistica ) che è veramente bella .
Da quello che dici forse la Barricade fa più al caso mio ( o meglio dei mei chili), credo che i primi gg di gennaio farò un salto a Serravalle vediamo cosa hanno li, essndoci negozio sia di Adidas che di Nike che di Asics.
Aggiornaci sulla prova in campo please.
Ciao e grazie
mp4/18 ha scritto:ciao ragazzi. sono molto interessato a queste scarpe. le ho pure provate ed effettivamente sono molto leggere e comode.
l'unico aspetto che mi perplime è la possibile durata. non vorrei fossero troppo fragili. chi le usa da un po' può illuminarmi su questo aspetto? grazie
dino84 ha scritto:mp4/18 ha scritto:ciao ragazzi. sono molto interessato a queste scarpe. le ho pure provate ed effettivamente sono molto leggere e comode.
l'unico aspetto che mi perplime è la possibile durata. non vorrei fossero troppo fragili. chi le usa da un po' può illuminarmi su questo aspetto? grazie
io le uso da gennaio... a parte il notevole grip iniziale adesso direi che son perfette! al momento integre come il primo giorno