Salve a tutti. Vorrei un consiglio. Dopo il cambio di racchetta (da Wilson nBlade 106 a Wilson kBlade Team 104) avvenuto nel sett.2010 e dopo il periodo di riposo causa epicondilite (ott.2010-gen.2011). Ho riscontrato i seguenti problemi che in parte, credo, possono essere attribuiti al naturale calo fisico e in parte al cambio di racchetta: Adotto diverse combinazioni di ibridi (marche), sempre mono (verticali) e multi (orizzontali) con tensioni elevate (quando avevo la Wilson nBlade 106) 27.5/26.5 e la combinazione preferita era Babolat Pro Hurricane/xcel. Ora, sarà che per risparmiare ho adottato altre combinazioni (Pro’s pro vendetta/Wilson sensation, Gosen polylon/Wilson sensation, Pro Hurricane/Addiction, Luxilon adrenaline/Sensation etc.); sarà l’inattività, saranno le nuove racchette (usate solo due mesi) ma ho un enorme difficoltà a dare spin alla palla, Se aumento la tensione ho difficoltà a far viaggiare la palla, quando la diminuisco mi partono cannonate che vanno in “rete” (quella alle spalle dell’avversario); insomma, vorrei che mi consigliaste una combinazione di mono/multi e relativo calibro per le mie Wilson kBlade Team 104, che possa darmi un ottima resa con il topspin senza pregiudicare il controllo e la potenza. Chiedo troppo? Grazie per le risposte.