dadroby ha scritto:Se hai appena iniziato a giocare metti una Rip Control a 23-24 e non ti sbagli. Vedrai che avrai un bel feeling con quella racchetta!
dadroby ha scritto:Se hai appena iniziato a giocare metti una Rip Control a 23-24 e non ti sbagli. Vedrai che avrai un bel feeling con quella racchetta!
dadroby ha scritto:vai allora con la KIRSCHBAUM Touch Multifibre da 1,30 a 23(verticale)-24(orizzontale).
cmq fra un po esce il modello nuovo di questa racchetta, chiedi sconto!
dadroby ha scritto:ti do la mia visione:
- non vedo perche' vuoi pagare con contrassegno: di questi negozi c'e' da fidarsi anche a fare ricarica postepay!
- Ti fanno pagare il fodero? e tu lo vuoi? hehee...lascia stare, tanto non ti serve a nulla e non lo userai!
- 6,90 per le palle son troppi.
CICLOPE ha scritto:la mia compagna mi ha fatto una sorpresa e mi ha regalato la Kblade Team comprandola da Keller Sport (assieme ad un bel borsone wilson) pagandola in offerta 77 euro e me l'hanno mandata già incordata con Wilson Sensation e dotata anche di fodero Wilson
CICLOPE ha scritto:non conosco la tensione, me l'hanno mandata così l'ordine l'ha fatto la mia compagna non io
retorik ha scritto:CICLOPE ha scritto:non conosco la tensione, me l'hanno mandata così l'ordine l'ha fatto la mia compagna non io
Ok, ma tu che tensione mi consiglieresti? Sono proprio agli inizi...
Virgilio ha scritto:retorik ha scritto:CICLOPE ha scritto:non conosco la tensione, me l'hanno mandata così l'ordine l'ha fatto la mia compagna non io
Ok, ma tu che tensione mi consiglieresti? Sono proprio agli inizi...
Attualmente ne ho una con un syn gut a 26 / 24 e un'altra con poly a 28 / 26 (per testare quanto reggeva il mio braccino...)
Se stai mettendo per la prima volta un multi o un syn gut, io proverei un 26 / 24 o 26 / 25. La tensione non è bassa, ma tanto dopo 1 giorno è un 25 / 23 o 25 / 24 effettivo...secondo me da lì ti rendi conto bene se vuoi salire o scendere di tensione.
Io col 26 / 24 in syn gut mi trovo bene, anche se vorrei provarla un tantino più tesa per curiosità, mentre il poly così alto non è cosa, ma volevo fare un po' di test.
N.B. Il ragne che consiglia la Wilson è tra 24 e 28 kg comunque...