A che tensione le mettereste per avere il massimo controllo possibile giocando ad un livello accettabile di potenza? Uguali di tensione in v e or? Grazie.
Capperi ma con tutto quello che c'è in giro (e parlo solo di mono...) proprio un poly di prima generazione ci vai a montare? Comunque..non salire oltre i 24/23 (il che significa NO tensione uguale... )
Spero almeno che sia in calibro piccolo..se è un 16 (1,30) tanto valeva metterci del fil di ferro...
Ciao, grazie per la risposta..per ora non mi sto trovando male...ma ero partito con un 28/26..pensa un po'. La corda è abbastanza ok, ma dopo 10-12 ore di gioco mi sembra già morta....
28/26 con quella corda e su quel telaio? Devi avere il braccio in ghisa coibentata.... Comunque, 10/12 ore con quella roba mi sembrano onestamente fin troppe.
Cambiala con qualcosa di più moderno, scendi almeno un paio di chili (e fanne solo uno di differenza) e vedrai che giochi meglio e più facile...
ho messo con scetticismo queste Enduro Tour calibro 1,25, ma devo ammettere che sono una buona corda, l'unico problema è che se non si arriva bene sull'esecuzione del colpo non aiutano per niente a rimandare di la dalla rete la pallina!