Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionimpugnature in attesa del rovescio bimane EmptyRe: impugnature in attesa del rovescio bimane

more_horiz
topic sulla passività del gioco impugnature in attesa del rovescio bimane 810504

descriptionimpugnature in attesa del rovescio bimane EmptyRe: impugnature in attesa del rovescio bimane

more_horiz
e poi aggiungo: visto che il mio video ormai l'hai massacrato abbastanza, avrebbe senso in consideraz dei probelmi che ho con il rovescio e la mia postura chiamiamola così, provare il bimane? tanto prima o poi lo farò cmq però volevo capire se già per come mi metto "naturalmente" me lo sconsigli o meno

more_horiz
araba ha scritto:
io insisterei sull'una mano, la predisposizione l'hai, usassi meglio quel braccio sinistro son quasi sicuro ti verrebbe fuori un buon colpo.

merci...rien va plus ...de danè ghe nè pu Very Happy ...scusate l'intercalare milanese

more_horiz
Grazie Araba - ci farò caso cosa faccio tra un colpo e l'altro.
In risposta al servizio mi sembra di tenerla più al cuore... ma ci farò caso anche a questo Smile

more_horiz
Eccomi qui - certi automatismi sono diventati parte così integrante che nemmeno ci si rende conto di eseguirli. Sia in risposta al servizio che tra un colpo e l'altro tengo la racchetta sempre con due mani, mai solo con la destra e con la sinistra al impugnature in attesa del rovescio bimane Cuore_fragole
Per esempio, orami mi rendo conto di eseguire lo split step solo quando l'avversario manda a rete o quando mi arriva un missile vincente che non riesco a leggere in anticipo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: