Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per la wilson blx pro open EmptyCorde per la wilson blx pro open

more_horiz
Vorrei acquistare questa racchetta su un sito ho visto mi mettono a disposizione varie corde dato che non sono esperto ma dalla mia racchetta chiedo un pò di spinta e rotazione per aver una palla abbastanza pesa e per un servizio sia piatto che con un pò di rotazione non vado spesso a rete ma qualche colpo al volo ogni tanto lo eseguo. Vorrei saper che corde montare da qualche esperto nel settore...

descriptionCorde per la wilson blx pro open EmptyRe: Corde per la wilson blx pro open

more_horiz
Ne ho provate diverse di corde su questa racchetta, personalmente le due che ci preferisco sono le alu power (o le starburn titan che sono uguali e costano un terzo) se privilegi la pesantezza di palla, e le rpm blast se privilegi le rotazioni.

descriptionCorde per la wilson blx pro open EmptyRe: Corde per la wilson blx pro open

more_horiz
Ota ha scritto:
Vorrei acquistare questa racchetta su un sito ho visto mi mettono a disposizione varie corde dato che non sono esperto ma dalla mia racchetta chiedo un pò di spinta e rotazione per aver una palla abbastanza pesa e per un servizio sia piatto che con un pò di rotazione non vado spesso a rete ma qualche colpo al volo ogni tanto lo eseguo. Vorrei saper che corde montare da qualche esperto nel settore...

ota, ci sono molti 3d al riguardo già aperti. e c'è il tasto cerca. lì avrai molti suggerimenti sulle varie corde adatte alla nostra amata racca. Corde per la wilson blx pro open 622327

descriptionCorde per la wilson blx pro open EmptyRe: Corde per la wilson blx pro open

more_horiz
Grazie ad entrambi per le risposte! ora guardo! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere