quesito per esperti... come si fa a stabilire con certezza se una racchetta e un fake o meno??
ringrazio anticipatamente
ringrazio anticipatamente
fanel ha scritto:Ma che racchetta è?? Guarda che le finuture "sembrano" uguali ma non lo sono...ora le COPIANO bene..ma ci sono sempre differenze. Se ti riesce metti qualche foto dettagliata del manico e del passacorde di testa....per quanto riguarda le finiture non ho notato differenze, quello che non mi convince è il peso e il bilanciamento che risultano abbastanza sballati...
nw-t ha scritto:fanel ha scritto:Ma che racchetta è?? Guarda che le finuture "sembrano" uguali ma non lo sono...ora le COPIANO bene..ma ci sono sempre differenze. Se ti riesce metti qualche foto dettagliata del manico e del passacorde di testa....per quanto riguarda le finiture non ho notato differenze, quello che non mi convince è il peso e il bilanciamento che risultano abbastanza sballati...
Gulfa ha scritto:mah, guarda che se si tratta solo di peso e bilanciamento potrebbe essere anche normale....
la qualità produttiva delle racchette ormai è mlto bassa!
cmq dove le hai comprate?? on-line o in negozio??
vichi25 ha scritto:sarebbe proprio strano che un telaio appena uscito sia gia' taroccato