Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Vai tranquillo under 12 ma anche under 14 se ne incontrano veramente pochi

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
otello69 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ecco con quello che hai scritto...stasera non gli danno neppure da mangiare... Very Happy


Esatto, se l'Italia non avrà un altro Federer sarà colpa tua...il bimbo di oggi è rimasto traumatizzato di sicuro...ma non dirmi che ti sei messo anche a tirare "sassate"!!! Very Happy

il bimbo mi ha detto di aver già giocato i nazionali under12, però spero veramente non venga esageratamente pressato
Ti ricordi come si chiama?? Così ne ogni tanto diamo un occhiata "quanto" cresce...genitori permettendo...se non lo fanno smettere...perdere da un pallettaro senza servizio..è un cosa gravissima... Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
sì sì io son così malato che segno tutto in un tacquino e tra le varie info e note chiaramente scrivo anche il nome ma preferirei non scriverlo qui

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
sì sì io son così malato che segno tutto in un tacquino e tra le varie info e note chiaramente scrivo anche il nome ma preferirei non scriverlo qui
Lo puoi anche mandare in MP...non vorrei che sul blocco note all'acqua... Very Happy (tacquino..) l'inchiostro poi si sbiadisca...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
sì sì io son così malato che segno tutto in un tacquino e tra le varie info e note chiaramente scrivo anche il nome ma preferirei non scriverlo qui
Lo puoi anche mandare in MP...non vorrei che sul blocco note all'acqua... Very Happy (tacquino..) l'inchiostro poi si sbiadisca...


Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ops scusate,pensavo giocasse di mattina il buon andre.....complimenti per la vittoria,ne ero sicuro,pero' anch'io avrei una cosa da dirti.............HAI DISTRUTTO LA VITA DI UN BAMBINO VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!! Oldest Tournaments - Pagina 4 432574 Oldest Tournaments - Pagina 4 432574 Oldest Tournaments - Pagina 4 432574 Oldest Tournaments - Pagina 4 432574 Oldest Tournaments - Pagina 4 432574 Oldest Tournaments - Pagina 4 432574 Oldest Tournaments - Pagina 4 432574 Oldest Tournaments - Pagina 4 432574 Oldest Tournaments - Pagina 4 432574 Oldest Tournaments - Pagina 4 432574 Oldest Tournaments - Pagina 4 518710 Oldest Tournaments - Pagina 4 492470 Oldest Tournaments - Pagina 4 251429 :mes004: :mes005: :mes006: :mes006: :mes006: Oldest Tournaments - Pagina 4 749831 Oldest Tournaments - Pagina 4 145815 Oldest Tournaments - Pagina 4 619677 Oldest Tournaments - Pagina 4 586270 Oldest Tournaments - Pagina 4 832180 Oldest Tournaments - Pagina 4 325191 Oldest Tournaments - Pagina 4 41738 Oldest Tournaments - Pagina 4 666136 Oldest Tournaments - Pagina 4 10173 Oldest Tournaments - Pagina 4 390424 Oldest Tournaments - Pagina 4 520340 Oldest Tournaments - Pagina 4 53651 Oldest Tournaments - Pagina 4 54640 Oldest Tournaments - Pagina 4 940991

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy no abra il bimbo deve vincere con chi può vincere e perdere con chi deve perdere...e cmq con me non credo perderà mai + Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Very Happy no abra il bimbo deve vincere con chi può vincere e perdere con chi deve perdere...e cmq con me non credo perderà mai + Very Happy
va be' dai...vorra' dire che tra qualche anno ti ritrovera' al primo turno di wimbledon e si rifara' affraid

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
sì sì io son così malato che segno tutto in un tacquino e tra le varie info e note chiaramente scrivo anche il nome ma preferirei non scriverlo qui


Prendi nota delle partite sul tuo quadernetto??? Ma per Abra cosa hai segnato??? Immagino che tu metta anche qualche commento da Twisted Evil ... Sono curioso Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
sì sì io son così malato che segno tutto in un tacquino e tra le varie info e note chiaramente scrivo anche il nome ma preferirei non scriverlo qui
Lo puoi anche mandare in MP...non vorrei che sul blocco note all'acqua... Very Happy (tacquino..) l'inchiostro poi si sbiadisca...


Very Happy abrasivo...vero toscanaccio Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
sì sì io son così malato che segno tutto in un tacquino e tra le varie info e note chiaramente scrivo anche il nome ma preferirei non scriverlo qui


Prendi nota delle partite sul tuo quadernetto??? Ma per Abra cosa hai segnato??? Immagino che tu metta anche qualche commento da Twisted Evil ... Sono curioso Very Happy Very Happy Very Happy


per Abra ho scritto: ....no dai non lo dico Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
sì sì io son così malato che segno tutto in un tacquino e tra le varie info e note chiaramente scrivo anche il nome ma preferirei non scriverlo qui


Prendi nota delle partite sul tuo quadernetto??? Ma per Abra cosa hai segnato??? Immagino che tu metta anche qualche commento da Twisted Evil ... Sono curioso Very Happy Very Happy Very Happy
Con me...toscano...scriverà una nuova divina commedia... Very Happy io cercherò di farglielo fare dal capitolo...inferno Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
sì sì io son così malato che segno tutto in un tacquino e tra le varie info e note chiaramente scrivo anche il nome ma preferirei non scriverlo qui


Prendi nota delle partite sul tuo quadernetto??? Ma per Abra cosa hai segnato??? Immagino che tu metta anche qualche commento da Twisted Evil ... Sono curioso Very Happy Very Happy Very Happy
Con me...toscano...scriverà una nuova divina commedia... Very Happy io cercherò di farglielo fare dal capitolo...inferno Very Happy Very Happy


Porto la legna...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy Very Happy se poi non servissero...tanto hanno il "doppio" uso....ginocchi, mani.... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Si gioca stasera con un 4.2 il secondo turno a Tavernola, ore 20.30

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
In bocca al lupo, Oldest!
A proposito di bambini - ieri ho avuto l'onore id palleggiare un po' con una bimba 4.1 di 11 anni e sicuraemnte mi batterebbe. Palla pulitissima, a gestire lo scambio è lei e ha un servizio di gran lunga migliore del mio... anche se non faccio tanto testo, ma migliore di molte altre persone più esperte di me...
Poi l'ho guardta in allenamento con altri 2 ragazzi 13 e 16 anni (era appena più altro del 13enne) e riusciva a giocare vincenti e passanti che nemmeno mi sognerei... come anche loro d'altronde

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
alba77 ha scritto:
In bocca al lupo, Oldest!
A proposito di bambini - ieri ho avuto l'onore id palleggiare un po' con una bimba 4.1 di 11 anni e sicuraemnte mi batterebbe. Palla pulitissima, a gestire lo scambio è lei e ha un servizio di gran lunga migliore del mio... anche se non faccio tanto testo, ma migliore di molte altre persone più esperte di me...
Poi l'ho guardta in allenamento con altri 2 ragazzi 13 e 16 anni (era appena più altro del 13enne) e riusciva a giocare vincenti e passanti che nemmeno mi sognerei... come anche loro d'altronde


crepi

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Oldest up 6/4 6/4
Visto che mi ero avvicinato col primo pronostico ci riprovo
Vai Anre bounce bounce

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Caro Orco mangiabambini....stasera ho avvertito il telefono azzurro...la vedo male x te... Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
eccomi qui di ritorno...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ho giocato contro un ragazzo di 16 anni (almeno non era un bambino) con colpi notevoli (usava la prestige...sarebbe piaciuto molto a nw-t): diritto e rovescio solo in top migliori dei miei direi anche nettamente (lo so non ci vuole molto) e un servizio che avrei voluto subito fargli un bonifico per comprarlo, purtroppo non si può.
Partita tirata sino al 3-3 poi passo io 5-3, perdo il servizio 5-4 e chiudo 6-4 il primo set ai vantaggi. Da lì in poi il disastro: 1-0 per me e il ragazzo inizia a tirare palle a 300 all'ora continuando ad urlare "NON POSSO FORZARE SOLO IO!!!"...tra me e me pensavo "scusa, ma io non sono capace, se no lo farei anch'io Very Happy "
Arrviamo sino al 5-0 per me (dal 2-0 ha iniziato a fare palle corte a raffica che per definizione sono le uniche palle che riesco a prendere ), devo battere io e lui dice "Scusa ma non posso continuare mi fa troppo male la schiena " affraid ...sul 6-4 5-0 e servizio dell'avversario???????? morale si è ritirato ...alcuni ragazi d'oggi altro che la torsione, il bacino, il foot around di araba e yoku...due bastonate in mezzo ai denti e migliorerebbero di sicuro.
Cmq si gioca lunedì il terzo turno con un altro 4.2...stay tuned

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
...e aggiungo, perchè qui ci vuole: ho + di 20 anni di te, epitrocleite da 7 mesi, il metacarpo che mi fa un male pazzesco e tu subito prima di essere asfaltato mi dici che non puoi continuare perchè ti fa male la schiena?...disastro

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Oldest Tournaments - Pagina 4 171161Oldest Tournaments - Pagina 4 171161Oldest Tournaments - Pagina 4 171161

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy ...porelli...a me quel che dispiace è che tendenzialmente vengono caricati dai genitori pale ...e quindi vengono mal predisposti ad imparare quel che i maestri insegnano...che non è certo sparare a mille...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
araba ha scritto:
Oldest Tournaments - Pagina 4 171161Oldest Tournaments - Pagina 4 171161Oldest Tournaments - Pagina 4 171161
Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere