Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
yokupoku ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Dovremmo fare delle sessioni di allenamento con Yoku cosi ci corregge i difetti e esalata i pregi ( se mai ci fossero).
Mi sa che ne sa più lui di tanti "professori"


Paul , facciamo cosi': io vi correggo i difetti e voi mi insegnate a giocare a tennis... ci stai ? Smile


Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
yokupoku ha scritto:
oldest ha scritto:
.....Grazie mille Yoku e ci si vede come deciso per insegnarmi a battere, sai mai che diventi un ometto serve & volley Very Happy


Figurati se io possa mai insegnarti a servire.. e che in due si lavora meglio e piu' volentieri.

Senza toccare il tuo servizio che è sufficiente per la terra battuta.. proveremo ad aggiungere una versione senza avanzamento e con maggiore decontrazione ... niente di piu'.


su tuo suggerimento ho comprato 3 telecamere per riprenderci da ogni angolazione, una anche dall'elicottero che non si sa mai....ti mando l'IBAN per MP così mi fai il bonifico per le spese Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Non male come proposta.
Cmq anche nel professionismo ci sono esempi lampanti di coach fenomenali che non hanno mai giocato a tennis, bollettieri williams

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
mourinho inter Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
No vabbè ragazzi, scherziamo ovviamente... io ho sicuramente un discreto spirito di osservazione che sommato a quanto mi è stato insegnato da persone veramente esperte e qualche lettura, mi consentono una certa proprieta' di linguaggio tecnico... che è tuttaltro che avere "competenza tecnica". Comunque su piccole cose ci possiamo provare .. sempre tenendo stretta corrispondenza con i guru del forum...Wink

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Una cosa bisogna far notare , molti maestri insegnano consigliano ma lo fanno solamente per gli €€€€€ , mentre le cose fatte con passione hanno tutto un altro valore.

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
scherzavo Yoku però la ripresina ce la facciamo in diverse angolazioni così poi ci lavoriamo su anche a freddo

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nuovo torneo: lim 4.1 a Missaglia (MI) inizio 16 aprile 2011

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Scusa Oldest, a Milano in Via Missaglia, o proprio a Missaglia.
Se è la seconda ipotesi é in provoncia di Lecco.........ed e ben più lontano di Carate Brianza

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Scusa Oldest, a Milano in Via Missaglia, o proprio a Missaglia.
Se è la seconda ipotesi é in provoncia di Lecco.........ed e ben più lontano di Carate Brianza

Si si la seconda ...non posso fare Samarate e quindi ho preso il primo che capitava...lo so purtroppo che è lontano (sono stato anni fa è vicino a Besana) ma vorrei farne uno prima della coppa italia e magari piantarla lì sino a che la coppa italia non finisce.
Carate sinceramente non l'ho visto, non ci ho guardato molto

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
e cmq hai ragione è in provincia di Lecco

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Scusa Oldest, a Milano in Via Missaglia, o proprio a Missaglia.
Se è la seconda ipotesi é in provoncia di Lecco.........ed e ben più lontano di Carate Brianza

Si si la seconda ...non posso fare Samarate e quindi ho preso il primo che capitava...lo so purtroppo che è lontano (sono stato anni fa è vicino a Besana) ma vorrei farne uno prima della coppa italia e magari piantarla lì sino a che la coppa italia non finisce.
Carate sinceramente non l'ho visto, non ci ho guardato molto


Scusate l'intromissione......
Ma è possibile che io che sono di Missaglia, non sappia di un torneo di quarta nel mio paese ?
E in quali campi ?
Boh....vado a giocare a Novate e non gioco "in casa".....forse è il caso di smettere ! Smile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
se vai su sito crl così è scritto ...boh spero di aver capito bene

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
http://www.fitcrl.com/upload/110416_asdtennis.pdf

dovrebbe essere questo

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Adesso capisco......provincia Milano......cap 20050 (non c'entra nulla col vero cap....23873)
Comunque ho capito dove giocate....due bei campetti in mateco (mi ricorda la mia "gioventù" tennistica), che solo a nominare la superfice mi fanno male le ginocchia.....
Metti in fresco le gambette Oldest........e in bocca al lupo !!!!

Smile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:


scusate la curiosità - macome tassa vedo 15€ +TASSE FIT + Costo campo Question
Io nei tornei pago un tot fisso senza TASSE FIT + Costo campo
Come mai nel torneo che hai citato ci sono?

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
La tassa Fit la paghi sicuramente...sono 7€ se non ricordo male...che vanno a sommarsi ai 15€ di base in questo caso...mentre per il campo no....mai accaduto si dovesse contribuire anche con i campi Neutral

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ma dove leggi quota campo?

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
zed67 ha scritto:

Scusate l'intromissione......
Ma è possibile che io che sono di Missaglia, non sappia di un torneo di quarta nel mio paese ?
E in quali campi ?
Boh....vado a giocare a Novate e non gioco "in casa".....forse è il caso di smettere ! Smile


In effetti anche a me suona nuovo

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Si gioca lunedì mattina alle 13.00....spero che i campi siano almeno coperti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Come lunedì mattina !?.......Ahh ho capito, è un torneo per redditieri e coiffeur.... Laughing
I campi io li ricordo.......scoperti, questa sera faccio un salto e controllo !

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
zed67 ha scritto:
Come lunedì mattina !?.......Ahh ho capito, è un torneo per redditieri e coiffeur.... Laughing
I campi io li ricordo.......scoperti, questa sera faccio un salto e controllo !


spostato a mercoledì alle 13.00............nooooooooooooo all'aperto!!!!!!!!!!!!!!!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
La tassa Fit la paghi sicuramente...sono 7€ se non ricordo male...che vanno a sommarsi ai 15€ di base in questo caso...mentre per il campo no....mai accaduto si dovesse contribuire anche con i campi Neutral

Infatti pago 22€ ma nella ricevuta non ci sono 2 diciture. Forse pago come di ci tu 15 +7 senza sapere la suddivisione...
oldest ha scritto:
ma dove leggi quota campo?

No - sono andata in confusione io Embarassed era un trattino e poi spiegava la superficie "MATECO" - ma che superficie è?

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
il mateco sono dei sassolini tenuti inisieme da gomma. è un sintetico lento e ....che spacca le gambe Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Meglio do quello che abbiamo giocato sabato.

descriptionOldest Tournaments - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
il mateco sono dei sassolini tenuti inisieme da gomma. è un sintetico lento e ....che spacca le gambe Very Happy
E' dove gioco ultimamente io...ma sul duro e quello dove le gambe risentono meno...perchè è fatto come le piste d'atletica..lo strato gommoso "restituisce" la spinta...meglio giocarci con scarpe da running...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere