Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
meno male che li ho finiti....i nemici Twisted Evil


Sto aprendo una ventina di nuovi profili farlocchi per romperti i maroni (un ragazzino che ti spiega come giocare per tirare forte, un over 70 che tira solo sulle righe senza piegare le gambe, un over 35 che è riuscito a guarire dell'epitrocleite in 2 giorni - questo è il mio preferito Twisted Evil -, un maestro che ti fa aprire gli occhi sulle tue prospettive di carriera tennistica, un professorino che ti corregge tutti i post...insomma, non ci sarà da annoiarsi... Very Happy Very Happy Very Happy )
Very Happy Very Happy se vuoi risparmiarti un profilo e calare ad over 49 (invece di 70...) quello che gli tira sulle righe senza piegare le gambe e da fermo...ce l'hai già... Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ragazzi ho chiamato stamattina Tavernola e mi han detto di richiamare stasera....la cosa mi puzza, temo mi abbiano segato anche qua, colpa mia mi dedicherò solo ai tornei che fanno otello e abra ...i 5nc Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
ragazzi ho chiamato stamattina Tavernola e mi han detto di richiamare stasera....la cosa mi puzza, temo mi abbiano segato anche qua, colpa mia mi dedicherò solo ai tornei che fanno otello e abra ...i 5nc Very Happy


Si ma devi venire a pavia che siamo più scarsi...magari ti prendono davvero per un pre-tabellone di pre-qualificazione in prova di un torneo limitato 5nc

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy ...a fare pre-riscaldamento

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
ragazzi ho chiamato stamattina Tavernola e mi han detto di richiamare stasera....la cosa mi puzza, temo mi abbiano segato anche qua, colpa mia mi dedicherò solo ai tornei che fanno otello e abra ...i 5nc Very Happy


Si ma devi venire a pavia che siamo più scarsi...magari ti prendono davvero per un pre-tabellone di pre-qualificazione in prova di un torneo limitato 5nc
be' dai....magari lo prendono per tirare il campo ai 3.1 a fine partita affraid

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Si gioca Domenica 6 marzo ore 14.00 con un 4.3

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Si gioca Domenica 6 marzo ore 14.00 con un 4.3
bueno......tifo x te(a pagamento ovviamente)....quanto mi offri per avere il tifo?compreso nel prezzo pero' ci sono anche albe...luca e fungia.....aggiudicato? Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
rinuncio al tifo volentieri...chiudo a chiave il pallone piuttosto Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
rinuncio al tifo volentieri...chiudo a chiave il pallone piuttosto Very Happy
Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574 Oldest Tournaments - Pagina 2 432574

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
)
oldest ha scritto:
Si gioca Domenica 6 marzo ore 14.00 con un 4.3


Tanti auguri!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ( Twisted Evil )

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
rinuncio al tifo volentieri...chiudo a chiave il pallone piuttosto Very Happy


Ma no , dai...noi ti aiutiamo...quando chiami le palle fuori e ci guardi per avere conferma noi No ...solo per stimolarti a dare il meglio eh...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
darò il meglio di me stesso x i miei cari AMICI che tengono tanto alla mia vittoria ....grazie ragazzi, senza di voi...i miei 3d sarebbero interessanti Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Mi lancio in un pronostico..............
6/3 6/2 chiaramente per il nostro Oldest Tournaments - Pagina 2 953229 Oldest Tournaments - Pagina 2 953229

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Mi lancio in un pronostico..............
6/3 6/2 chiaramente per il nostro Oldest Tournaments - Pagina 2 953229 Oldest Tournaments - Pagina 2 953229


rafa mi mancavi solo tu....come gufo!!!!!!!!!! Very Happy vediamo dai anche se sai che non ci terrei "solo" a divertirmi Evil or Very Mad

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Si gioca Domenica 6 marzo ore 14.00 con un 4.3


In bocca al lupo! lo scrivo adesso di mattina "presto" così non mi vede nessuno..se no sai che figura... Embarassed Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
Si gioca Domenica 6 marzo ore 14.00 con un 4.3


In bocca al lupo! lo scrivo adesso di mattina "presto" così non mi vede nessuno..se no sai che figura... Embarassed Very Happy


Very Happy ...grazie Albe!!!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
In bocca al lupo!!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
darò il meglio di me stesso x i miei cari AMICI che tengono tanto alla mia vittoria ....grazie ragazzi, senza di voi...i miei 3d sarebbero interessanti Very Happy Very Happy Very Happy
Prima di andare a giocare bevi una bella Coka ghiacciata dal frigo....fà benissimo t'aiuterà senz'altro a vincere... Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
darò il meglio di me stesso x i miei cari AMICI che tengono tanto alla mia vittoria ....grazie ragazzi, senza di voi...i miei 3d sarebbero interessanti Very Happy Very Happy Very Happy
Prima di andare a giocare bevi una bella Coka ghiacciata dal frigo....fà benissimo t'aiuterà senz'altro a vincere... Very Happy Very Happy


bella fresca che mi aiuta a digerire la parmigiana!!! un'oretta prima del match Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
jagui ha scritto:
In bocca al lupo!!


merci Wink

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Speriamo ....tu trovi un muratore bergamasco 45 enne ...incaxxato....che ha letto le tue battute su gli over 40..... Very Happy Very Happy si...in bocca al lupo...VINCI FACILE... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Very Happy
allora ci vuoi dire il risultato?ti abbiamo portato fortuna vero?siamo veramente preziosi.....4 pagine ti 3d sicuramente saranno servite per una tua grande vittoria,e' chiaro,allora quanto hai vinto? Oldest Tournaments - Pagina 2 810504

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
Very Happy
allora ci vuoi dire il risultato?ti abbiamo portato fortuna vero?siamo veramente preziosi.....4 pagine ti 3d sicuramente saranno servite per una tua grande vittoria,e' chiaro,allora quanto hai vinto? Oldest Tournaments - Pagina 2 810504
Cla se è cominciata in orario non penso che in 50 minuti abbia finito....giocava alle 14 oggi...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
l'altra sera a nova sono entrato in una stanza per caso sbaglaindo porta, e sotto un telo c'era la coppa del vincitore...e avevano già inciso il suo nome sopra... Oldest Tournaments - Pagina 2 664672

descriptionOldest Tournaments - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
Very Happy
allora ci vuoi dire il risultato?ti abbiamo portato fortuna vero?siamo veramente preziosi.....4 pagine ti 3d sicuramente saranno servite per una tua grande vittoria,e' chiaro,allora quanto hai vinto? Oldest Tournaments - Pagina 2 810504


ammazza e che dovevo fare ? giocavo anche a Como quindi me li vuoi dare 40 min x tornare a casa?

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere