Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
scusa Sinnet Very Happy Very Happy Very Happy questo era per nw-t...a te ho risposto dopo Smile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
scusa Sinnet Very Happy Very Happy Very Happy questo era per nw-t...a te ho risposto dopo Smile

Comunque ciò beccato che non avete giovani !
Pensa che da me si sono qualificati per il Tab. Nazionale O55 .
Abbiamo un O55 che è 3.5 ed il giovane più promettente che è 4.4 . No

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
mamma mia...la storia delgi over55 è fantastica, a questi secondo me va dato un premio a prescindere. la storia dei giovani è fantastica pure, però a loro darei tante bastonate sui denti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
scusa Sinnet Very Happy Very Happy Very Happy questo era per nw-t...a te ho risposto dopo Smile
Io ti farei un pre-partita "con i fiocchi" Very Happy Very Happy e scorrettezze infinite in campo ...x la gioia di Albe... Very Happy Very Happy PS: cos'hai contro gl'over 55....tra pochissimi giorni ne ho 50 e ci passerei io.. in quella categoria...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Sintetizzo l'oldest pensiero (quello vero) per chi ha scritto che è modesto:
- tutti gli altri sono delle pippe
- i ragazzini che tirano le bombe sono delle pippe e ne vorrei a pacchi
- l'anno prossimo sarò 3.3 (se ha scritto 3.5 vuol, dire che ha già i punti per 3.4)
- fondo io una squadra di coppa e faccio il c..o a tutti

ah ah ah!!! Dimmi che non ho ragione!!!

Passando seri (ma quando mai...) Oldest ha una grinta e una concentrazione (in sintesi "cattiveria" in senso agonistico) che gli permettono di sprecare pochissimo; tutto questo, unito alla capacità di tirare profondo e preciso sia di dritto sia di rovescio, lo fa un avversario veramente molto ostico, superabile solo con una pesantezza di palla (in campo) significativamente superiore. In alternativa lo chiami a rete e miri al bersaglio "grosso" (si fa per dire) Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nulla anzi Luca: se 2 o 3 ragazzini che dico io avessero un quarto della voglia e carica che hanno gran parte degli over 50 spaccherebbero il c... ai passeri ed invece son lì che sembrano mummie addormentate, che appena sbagliano guardano fuori il padre....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, fuori le p.....eeeeeeeeee

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
otello69 ha scritto:
Sintetizzo l'oldest pensiero (quello vero) per chi ha scritto che è modesto:
- tutti gli altri sono delle pippe
- i ragazzini che tirano le bombe sono delle pippe e ne vorrei a pacchi
- l'anno prossimo sarò 3.3 (se ha scritto 3.5 vuol, dire che ha già i punti per 3.4)
- fondo io una squadra di coppa e faccio il c..o a tutti

ah ah ah!!! Dimmi che non ho ragione!!!

Passando seri (ma quando mai...) Oldest ha una grinta e una concentrazione (in sintesi "cattiveria" in senso agonistico) che gli permettono di sprecare pochissimo; tutto questo, unito alla capacità di tirare profondo e preciso sia di dritto sia di rovescio, lo fa un avversario veramente molto ostico, superabile solo con una pesantezza di palla (in campo) significativamente superiore. In alternativa lo chiami a rete e miri al bersaglio "grosso" (si fa per dire) Very Happy Very Happy Very Happy


Albe mi sto p........o addosso Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
stasera alle 20.00 4° turno a Dairago con un 4.2 (non so se sia già 4.1) che ho conosciuto l'anno scorso. ragazzo molto simpatico e molto bravo, soprattutto sul veloce ... durissima ragazzi

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
già, durissima... penso che almeno un game per set lo dovrai concedere Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Bella partita ieri. Anzi + che bella direi diverente, giocata in amicizia come non uso mai fare ma ieri era la giornata giusta. Ho perso 46 26 con un ragazzo simpatico e gentile che conosco da un po'. Sicuramente è + forte di me sul veloce (dritto e rovescio + veloci nettamente dei miei...ma chi non li ha Smile ) ed ha giocato un buon tennis. Dicevo che mi son divertito perchè ho fatto cose che non uso fare MAI: serve & volley e un po' di cinema vario Smile .
Alla fine mi ha detto: "ma lo sai che ero sicuro di perdere perchè sul 2-2 dopo quello scambio a rete (ndr: scambio durato una marea di tempo con pallonetti e contro pallonetti vari) mi mancava l'ossigeno e non sarei arrivato al terzo" Very Happy ... questi ragazzi d'oggi. Complimenti a lui

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Sulla terra Oldest lo ammazzava......

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
troppo amico mio Rafa, qualche game + si faceva dai

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ieri ti vedevo bene cavolucchio, mi spiace perchè, a parte quel dritto lì che ogni tanto affossi, veramente stavi giocando molto bene

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Prossimo torneo a Garbagnate Milanese (Sporting Club), lim 3.1 ... sarà pieno di amici e prevedo scontri epici tra vecchie glorie Very Happy ... rafa quasi quasi chiediamo di farci un gironcino tutto nostro (io te pulla, bomber, il dottore, il pinuccio e sono solo i primi che mi vengono in mente) Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Prossimo torneo a Garbagnate Milanese (Sporting Club), lim 3.1 ... sarà pieno di amici e prevedo scontri epici tra vecchie glorie Very Happy ... rafa quasi quasi chiediamo di farci un gironcino tutto nostro (io te pulla, bomber, il dottore, il pinuccio e sono solo i primi che mi vengono in mente) Very Happy

Se ti leggono che li definisci "vecchie glorie" questi in campo ti danno una ripassata ... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Tutta gente che gioca da tanto tempo a tennis e forse si conosce ancor da prima. Qui le classifiche non valgono nulla !!! Sicuramente qualcuno è + forte di altri ma son sicuro che nel caso ci si incontrasse ci sarebbe da divertirsi ... per quelli fuori !!! Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ed essendo di circoli diversi e di classifiche diverse non escludo che subito al primo turno ...pam pam .. Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
rimandato torneo a Garbagnate e ridotto: inizia il 2/7 e lim 3.4. Perchè questo? secondo Rafa, profondo conoscitore del club, pochi iscritti e tutti sotto il 3.3 quindi allungano per avere un po' + di iscritti e limitano tanto + alti non vengono...saran le vancanze

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Omino..dopo aver visto oggi all'opera il nano belga contro Delpo...con quel rovescio ad una mano...corre su ogni tipo di palla che sembra Speedy Gonzales... Very Happy mi son detto eppure quello l'ho già visto in qualche video di PassionTennis..... Oldest... Very Happy da quì in poi ti chiamerò Olivier.... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
grande quello lì però, col fisico che ha poteva fare solo il cubo in discoteca Very Happy ... e invece alla faccia mia è a wimbledon!!! e io che gli somiglio sono a fare il cubo Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
grande quello lì però, col fisico che ha poteva fare solo il cubo in discoteca Very Happy ... e invece alla faccia mia è a wimbledon!!! e io che gli somiglio sono a fare il cubo Very Happy
Very Happy Vedere Olivier contro Delpo....è come "immaginare" un incontro con te...è un topo malefico... Very Happy ma quanto corre...è dappertutto e su ogni palla... Very Happy va proprio eliminato fisicamente Very Happy son sicuro che SEI IDENTICO in gioco... Very Happy ma io sò già cosa fare Very Happy porto 4 o 5 racchette e almeno un paio quando ti chiamo a rete...te le tiro Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ragazzi, ho una domanda per voi. Mi sono iscritto sul sito newsmino per calcolare i miei punti e la mia classifica

Nel 2011, partendo da 4.NC ho totalizzato 90 punti, esattamente come i conti che mi ero fatto, solo che non capisco una cosa, come mai non mi dice che passo 4.6? Non bastano 50 punti per passare 4.6 da NC? Mi sembrava di aver letto così sul regolamento FIT.

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
fungiacane ha scritto:
ragazzi, ho una domanda per voi. Mi sono iscritto sul sito newsmino per calcolare i miei punti e la mia classifica

Nel 2011, partendo da 4.NC ho totalizzato 90 punti, esattamente come i conti che mi ero fatto, solo che non capisco una cosa, come mai non mi dice che passo 4.6? Non bastano 50 punti per passare 4.6 da NC? Mi sembrava di aver letto così sul regolamento FIT.

Forse non è aggiornato con le regole di quest'anno .
Vai su MyFitScore . Wink

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Grazie, non mi faceva un cavolo di calcoli, poi li ho contattati, mi hanno resettato l'account e adesso funziona, risolto 4.6 con 48 punti di coeficiente... qualche altra vittoria e passo a 4.5... Il 4.4 mi aspetta come obiettivo!!!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
si riinizia domani : ore 15.00 a Garbagnate (lim 3.4) contro un 4.5 ... speriamo non sia il ragazzo in ascesa pronto a diventare 2.7 in 3 mesi Very Happy

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere