Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Villa Massimo.
Di professione pittore. Un Oldest con i piedi sempre dentro al campo.
Persi 3/4 anni fa una finale in un torneo a Rescaldina.
Diventó 3.4 e non l'ho più sentito


azz anche le finali dei tornei Rafa....ufff e io sarò anche al matrimonio domani, mangerò tantissimo, berrò ancora di +...che fastidio Very Happy Very Happy Very Happy


affraid Non è che è una scusante in caso di sconfitta Very Happy Very Happy Very Happy tanto il polso non regge più - stavi male e hai vinto... ora ci vuole il matrimonio....

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? io scuse se perdoooooooooooo????
non ti permettere mai + Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
alba77 ha scritto:


affraid Non è che è una scusante in caso di sconfitta Very Happy Very Happy Very Happy tanto il polso non regge più - stavi male e hai vinto... ora ci vuole il matrimonio....


macchè scusante!! Oldest (non me ne voglia) è il giocatore che si presenta in campo tutto bendato e ti spiega che è reduce da 2 matrimoni e un battesimo, ha dolori vari causati da un attacco di malaria e da una caduta in moto. poi ti batte correndo 2 ore come un forsennato ma nello spogliatoio ti fa i complimenti!!! ti viene voglia di.......

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Voloidion ha scritto:
alba77 ha scritto:


affraid Non è che è una scusante in caso di sconfitta Very Happy Very Happy Very Happy tanto il polso non regge più - stavi male e hai vinto... ora ci vuole il matrimonio....


macchè scusante!! Oldest (non me ne voglia) è il giocatore che si presenta in campo tutto bendato e ti spiega che è reduce da 2 matrimoni e un battesimo, ha dolori vari causati da un attacco di malaria e da una caduta in moto. poi ti batte correndo 2 ore come un forsennato ma nello spogliatoio ti fa i complimenti!!! ti viene voglia di.......


Allora è per far rilassare troppo l'avversario Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Si ma le finali erano quando ero under 40 e non mi ero ancora rotto il legamento.
Ad essere sincero arrivai in finale grazie al ritiro del mio avversario che dopo aver vinto il primo set si ritirò perchè il giorno dopo doveva partire per il Messico.
Ricordo cmq che Villa vinse il primo set abbastanza facile mentre il secondo fu molto combattuto ma cmq lo vinse lui.
Ah dimenticavo un particolare , a San Vittore in quegli anni feci semi battendo uno dei pochi 3a della mia carriera tennistica, dopo aver perso il primo per 6/0.

Oldest non è stato mai 4.1 perchè non giocava , mi sembra che sia stato C basso da ragazzo . Confermi Oldest

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ahahahahahahaha....sono basso ancora adesso!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
no mai stato C ma mi hai tolto le parole di bocca invece per un'altra cosa: ricordi quando parlavamo della tua gamba e che qualcuno ti dava del matto perchè 5 mesi dopo hai provato a rigiocare? io dico che sei stato un grande e nemmeno un anno dopo giocare i tornei di 3a vuol dire avere le p....e (parliamo sempre di gente di 40 anni, che lavora 12 ore al giorno e gioca a tennis 4 o 5 ore la settimana se va di lusso)...grande rafa!!!!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ti avviso però che mia moglie mi ha detto: "Noooooooo giochi con...., non puoi perdere " Very Happy ...."perchè non vale ? è una regola ?" Very Happy quindi dovrò per forza sputare sangue se no non mi fan rientrare in casa

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Ho una brutta notizia da dare a te e al mio ginocchio......
Oggi non ho chiamato per sapere del torneo visto che me lo avevi già detto tu.
Poco fa mi hanno chiamato loro per confermare l'orario , li hanno uno o due campi in terra e uno in sintetico , non so per quale motivo il nostro match è programmato su quest'ultimo. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ma sì va bene, altra motivazione che potrò addurre a seguito della mia sconfitta Very Happy ...stasera allora vado in box a tirare due palle per provare un sintetico Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Piccolo OT....oggi oretta con Yoku: abbiamo giocato su un sintetico lento ma fastidioso per lui non essendoci abituato. Un po' di palleggio da fondo, diagonale di diritto, di rovescio, un po' di servizi e un set di prova (per lui e per me). Lo ringrazio per essermi venuto a trovare e per la passione che ci mette perchè ti fa venir voglia di giocare all'infinito.
Sotto l'aspetto tecnico direi buon giocatore che rende molto di + nel palleggio che in partita ma questo perchè ancora non è abituato alla tensione del match. Sta programmando dei tornei iniziando da NC e ha un po' troppo timore di essere facilmente asfaltato: Yoku vai tranquillo che 2 o 3 livelli li prendi tranquillo con qualche torneo, la tecnica c'è, qualcosa è da migliorare ma non lo dire a me che son 30 anni che gioco Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
aggiungo: mi ha suggerito di tenere mano + morbida in finale di servizio perchè gli sembrava rigido il mio movimento e devo dire che non ha assolutam sbagliato...ottimo occhio tecnico nulla da dire, a conferma che la passione che lo anima gli permette di essere un eccezionale osservatore

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Non ho letto di precauzioni da parte di Rafa. Scusate ma... oldest è il più temibile jettatore presente sui campi terraquei da tempo immemorabile.. avrà preso qualche opportuna precauzione ?
Riempire la borracccia di vin santo, ad esempio ?
Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Rafa è "troppo" amico mio...con lui non funziona nulla della mia "macumba" Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Fossi al suo posto, prenderei precauzioni in ogni caso.
Prevenire è meglio che.. sgratt sgratt
Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Eccoci di ritorno dal match. Rafa mi ha detto che è giusto aggiorni io e quindi lo faccio con piacere.
Ringrazio intanto chi è venuto a vederci e cioè alcuni ns amici comuni ma soprattutto Youku!!!!!!!!!!!!!....Alberto mille grazie per la visita e anche se non credo che tu abbia avuto particolari spunti tecnico / tattici spero un po' ti sia divertito...grazie
Ora metto a letto i nanetti e poi arrivo

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Io invece vado a vedere la partita con le mie bimbe.

A domani

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Allora abbiamo giocato su un sintetico play it molto vicino alla terra come rimbalzo solo molto + pesante chiaramente.
A mio modo di vedere non è stata una gran bella partita ma di solito quando gioco io non è mai una bella partita, pace. Tanti errori di Rafa, soprattutto con il dritto a metà campo con il quale non solo non riusciva a pressarmi ma addirittura mi ha regalato molti punti. Ne abbiamo parlato negli spogliatoi ed effettivamente sul mio back di rovescio a metà campo (così mi venivano non so che dire) lui per primo era arrabbiato perchè si è reso conto che entrando di dritto mi ha regalato molti punti.
Poi va beh nel primo set ho fatto anche qualche discesa a rete facendo qualche punto mentre lui anche a rete non è riuscito a chiudere sempre perfettamente.
In definitiva ha vinto chi ha sbagliato meno , come succede sempre nel tennis e ancor di + al ns livello. Ho vinto 6-3 6-2 ma vi assicuro non è stata una partita a senso unico, è stata lottata però nei momenti decisivi io ho fatto qualche punto in +
Ringrazio Rafa e spero poi intervenga anche lui per dire la sua, e magari chiedo anche a Yoku che dalla panchina magari ha visto tuttaltro e quindi può dirci cosa ha visto

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Niente da fare....anche Rafa non è immune alla pretattica di Old!! Very Happy

La butto sul ridere....con gli amici non è mai piacevole vincere in competizione ufficiale...oltre al fatto che psicologicamente cambia tantissimo...sopratutto se l'amico ha qualche problema fisico Smile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
sì è vero è tutto un macello, cambia un po' tutto perchè sei condizionato dal rapporto e dai match che giochi normalmente

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Allora abbiamo giocato su un sintetico play it molto vicino alla terra come rimbalzo solo molto + pesante chiaramente.
A mio modo di vedere non è stata una gran bella partita ma di solito quando gioco io non è mai una bella partita, pace. Tanti errori di Rafa, soprattutto con il dritto a metà campo con il quale non solo non riusciva a pressarmi ma addirittura mi ha regalato molti punti. Ne abbiamo parlato negli spogliatoi ed effettivamente sul mio back di rovescio a metà campo (così mi venivano non so che dire) lui per primo era arrabbiato perchè si è reso conto che entrando di dritto mi ha regalato molti punti.
Poi va beh nel primo set ho fatto anche qualche discesa a rete facendo qualche punto mentre lui anche a rete non è riuscito a chiudere sempre perfettamente.
In definitiva ha vinto chi ha sbagliato meno , come succede sempre nel tennis e ancor di + al ns livello. Ho vinto 6-3 6-2 ma vi assicuro non è stata una partita a senso unico, è stata lottata però nei momenti decisivi io ho fatto qualche punto in +
Ringrazio Rafa e spero poi intervenga anche lui per dire la sua, e magari chiedo anche a Yoku che dalla panchina magari ha visto tuttaltro e quindi può dirci cosa ha visto


Vodoo...solo questo ci salverà...preparo la bambolina Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
si gioca domani alle 16.30 con un 3.5 a San Vittore Olona (MI) ...si balla ragazzi, si balla

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Guarda se nel borsone di Oldest c'è il mio bambolotto....per piacere Albe toglimi quello spillone che m'ha infilato nella spalla destra... Sad Sad

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nw-t ha scritto:
Guarda se nel borsone di Oldest c'è il mio bambolotto....per piacere Albe toglimi quello spillone che m'ha infilato nella spalla destra... Sad Sad

Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Piccolo OT....oggi oretta con Yoku: ...........non è abituato alla tensione del match. Sta programmando dei tornei iniziando da NC e ha un po' troppo timore di essere facilmente asfaltato: Yoku vai tranquillo che 2 o 3 livelli li prendi tranquillo con qualche torneo, la tecnica c'è, qualcosa è da migliorare ma non lo dire a me che son 30 anni che gioco Very Happy

Ma daiii, Yoku - son tanti anni che giochi - via la tensione e buttati nei tornei senza timore.
Se l'ho fatto io che ho ripreso da un livello base da nemmeno un anno..... Arrivo in campo e gioco al meglio di come so fare. Molto più concentrada delle solite partitelle. Poi il mio bilancio attuale è 1-2 vittorie. La sconfitta ci può stare. E' sempre un gioco ma alla fine se sai che hai dato quello che potevi è sempre una soddisfazione. Male che va butti i soldi dell'iscrizione al torneo, ma se hai la coscienza a posto sarai fiero anche del poco risultato ottenuto e di come hai lottato prima della sconfitta - non importa se con 3 tie break o se 6-0.

oldest ha scritto:
Allora abbiamo giocato su un sintetico play it molto vicino alla terra come rimbalzo solo molto + pesante chiaramente.
A mio modo di vedere non è stata una gran bella partita ma di solito quando gioco io non è mai una bella partita, pace. Tanti errori di Rafa, soprattutto con il dritto a metà campo con il quale non solo non riusciva a pressarmi ma addirittura mi ha regalato molti punti. Ne abbiamo parlato negli spogliatoi ed effettivamente sul mio back di rovescio a metà campo (così mi venivano non so che dire) lui per primo era arrabbiato perchè si è reso conto che entrando di dritto mi ha regalato molti punti.
Poi va beh nel primo set ho fatto anche qualche discesa a rete facendo qualche punto mentre lui anche a rete non è riuscito a chiudere sempre perfettamente.
In definitiva ha vinto chi ha sbagliato meno , come succede sempre nel tennis e ancor di + al ns livello. Ho vinto 6-3 6-2 ma vi assicuro non è stata una partita a senso unico, è stata lottata però nei momenti decisivi io ho fatto qualche punto in +
Ringrazio Rafa e spero poi intervenga anche lui per dire la sua, e magari chiedo anche a Yoku che dalla panchina magari ha visto tuttaltro e quindi può dirci cosa ha visto

Posso solo mettere da parte gli scherzi e inchinarmi alla vostra grandezza (ovvio sempre di 4ª Very Happy, ma non so se nei prossimi anni saprò raggiungere i vostri risultati).
Bravi ragazzi cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere