Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
si riinizia domani : ore 15.00 a Garbagnate (lim 3.4) contro un 4.5 ... speriamo non sia il ragazzo in ascesa pronto a diventare 2.7 in 3 mesi Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ieri ho rivisto il 4.3 under12 con cui giocai a Tavernola (CO) qualche mese fa. Ho detto che lo avrei tenuto d'occhio perchè mi sembrava bravino. nel frattempo ha vinto la Belardinelli con la sua squadra...scarso non è Smile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
ieri ho rivisto il 4.3 under12 con cui giocai a Tavernola (CO) qualche mese fa. Ho detto che lo avrei tenuto d'occhio perchè mi sembrava bravino. nel frattempo ha vinto la Belardinelli con la sua squadra...scarso non è Smile

Probabile che sia uno degli osservati FIT nella vostra macroarea, se non hanno problemi fisici questi ragazzini progrediscono visibilmente da un mese all'altro .
cheers

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy ...ti sbagli Beppe ... da un minuto all'altro Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Very Happy ...ti sbagli Beppe ... da un minuto all'altro Very Happy

No è vero ... l'importante è che stiano con i piedi per terra ... e la testa non viaggi per conto terzi ...
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
sinnet ha scritto:
oldest ha scritto:
Very Happy ...ti sbagli Beppe ... da un minuto all'altro Very Happy

No è vero ... l'importante è che stiano con i piedi per terra ... e la testa non viaggi per conto terzi ...
Very Happy Very Happy Very Happy


quelli che NON hanno i piedi per terra e con la testa c/terzi sono i miei preferiti...di solito non sudo neanche perchè non ne vedo una (e non faccio neanche la fatica di correre...) le vedo solo quando si fermano sui teloni senza rimbalzare a terra... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
speriamo va che sto torneo è vicino a casa, ci sono i miei amici ed è bello star dentro un po' e partecipare attivamente

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
mi han chiamato ora dallo Sporting di Garbagnate: il ragazzo si è stirato quindi si ritira ... Sad mi sa che sto torneo gioco un turno e vado a casa

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Si gioca domani alle 18.00 con un bel tipino credo perchè in un anno è passato da NC a 4.2, molto meglio di me Very Happy ... bene dai, vediamo almeno di comportarci bene

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Vai e annienta Oldest Tournaments - Pagina 25 97171 .
Che parti da condizioni di vantaggio Rolling Eyes

Mi sa che ho individuato il tuo alterego femminile affraid .

L'ho incontrata due volte ed entrambe l'ho fatto in condizioni pessime: la prima ero dolorante già prima, la seconda mi son stirata subito dopo aver cominciato il match. Una sua avversaria si è infortunata il giorno prima di incontrarla... brrrrrrrrrrrrrrr pale ........

Cool

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
noooooooooooooooooooo Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Vai e annienta Oldest Tournaments - Pagina 25 97171 .
Che parti da condizioni di vantaggio Rolling Eyes

Mi sa che ho individuato il tuo alterego femminile affraid .

L'ho incontrata due volte ed entrambe l'ho fatto in condizioni pessime: la prima ero dolorante già prima, la seconda mi son stirata subito dopo aver cominciato il match. Una sua avversaria si è infortunata il giorno prima di incontrarla... brrrrrrrrrrrrrrr pale ........

Cool

Ti sei risparmiata di ... stirarla tu ... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Conto di farlo la prossima volta che la incontro.
Prima però faccio un giro a Lourdes e Fatima Oldest Tournaments - Pagina 25 97171

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Conto di farlo la prossima volta che la incontro.
Prima però faccio un giro a Lourdes e Fatima Oldest Tournaments - Pagina 25 97171

Se ci vai prossimamente ... ti chiedo un favore ... potresti prendere una boccetta d'acqua anche per me ... poi ti pago tutto ss comprese ... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Shocked prevedi di incontrare oldest affraid pale ?

Oldest Tournaments - Pagina 25 97171

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
dalle sue parti ho deciso che non vado Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
dalle sue parti ho deciso che non vado Very Happy

Nella vita non è mai detto ... alcuni anni fà in vacanza ho giocato con uno di Arcore ... e bando alle battute non era il nano con la bandana bianca ... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ragazzi non ne ho voglia è possibile ? Sad
son qua che spero si metta a piovere prima delle 18.00, boh e sì che non ho giocato 50 tornei ma la verità è che non ne ho voglia ... va bè

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Capita...magari sei solo stanco o hai altro per la testa Smile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nono No non va bene.. io che son mezza infortunata e che se piove mi impedisco di farmi male giocando una partitella sì che sono giustificata a gufare Oldest Tournaments - Pagina 25 810504 tu no Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Capita...magari sei solo stanco o hai altro per la testa Smile


boh Ale ... pieno di gente che mi chiede di giocare ma uso sempre la stessa scusa: "finchè non termino sto torneo non gioco" che poi è la verità. però se penso alla voglia che avevo anche solo 3 mesi fa ... boh, capita e c'è di peggio ... vai oldest, massacraaaaaaaaaaaaaa Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Beh sai....i tornei volente o nolente portano stress:
- fino la sera prima non sai se, come e quando giocarai il giorno dopo;
- organizza la giornata;
- fai Km, traffico;
- e chi più ne ha più ne metta! Laughing

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ma no la verità è che non essendo dotato fisicamente e tecnicamente, son costretto a lavorare molto di testolina e sinceramente è abbastanza logorante Sad ... mamma perchè mi hai fatto piccolo brutto e cattivooooooo Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
ma no la verità è che non essendo dotato fisicamente e tecnicamente, son costretto a lavorare molto di testolina e sinceramente è abbastanza logorante Sad ... mamma perchè mi hai fatto piccolo brutto e cattivooooooo Very Happy

Se stai in salute non ti lamentare e pedala, pensa che avrai un sacco di gente a sostenerti ... Very Happy ... o aspettare un tuo passo falso Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
bravo Beppe è a quello che penso: sono infastidito dal fatto che non son mai al 100% ma ormai ho capito che non ci posso fare nulla però in generale sto mediamente bene e quindi stai zitto e pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaa

descriptionOldest Tournaments - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
bravo Beppe è a quello che penso: sono infastidito dal fatto che non son mai al 100% ma ormai ho capito che non ci posso fare nulla però in generale sto mediamente bene e quindi stai zitto e pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Le platee ti disturbano ?
A onor di cronaca un paio d'anni fà ho giocato alle 8 di sera sul numero 1 del mio circolo con uno più forte di me (sulla carta) ed ho fatto un partitone che per poco non riesco a vincere, e mi ricordo che più arrivava gente e più sputavo l'anima per far vedere di che pasta ero fatto .
Finale ho perso in 3 set combattuti e molti subito ma anche a distanza di tempo si ricordavano e mi facevano i complimenti .
Questa sera quando andrai in campo, di sicuro darrai di più ... Wink Wink Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere