Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
il mateco sono dei sassolini tenuti inisieme da gomma. è un sintetico lento e ....che spacca le gambe Very Happy
E' dove gioco ultimamente io...ma sul duro e quello dove le gambe risentono meno...perchè è fatto come le piste d'atletica..lo strato gommoso "restituisce" la spinta...meglio giocarci con scarpe da running...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Non vorrei sbagliare, ma il Mateco non ha nessuna parte gommosa !!
Sono lastre di "graniglia di cemento" che permettono un buon drenaggio...
Niente a che vedere con il tartan delle piste di atletica o fondi similari utilizzati per il tennis.

Se nel mateco c'è della gomma, alle mie ginocchia non è stato detto.
Ci giocavo spesso fino ai 19 anni.......e già facevo infiltrazioni ! Smile
Comunque niente di particolare per chi è abituato a giocare sul cemento ed è un peso leggero come l'amico Oldest.
Forza Oldest.....spacca tutto !! Smile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
zed67 ha scritto:
Non vorrei sbagliare, ma il Mateco non ha nessuna parte gommosa !!
Sono lastre di "graniglia di cemento" che permettono un buon drenaggio...
Niente a che vedere con il tartan delle piste di atletica o fondi similari utilizzati per il tennis.

Se nel mateco c'è della gomma, alle mie ginocchia non è stato detto.
Ci giocavo spesso fino ai 19 anni.......e già facevo infiltrazioni ! Smile
Comunque niente di particolare per chi è abituato a giocare sul cemento ed è un peso leggero come l'amico Oldest.
Forza Oldest.....spacca tutto !! Smile
Ho sbagliato sicuramente io...comunque è un fondo non durissimo... con qualche cosa che la rende leggermente gommosa.

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
allora:
il mateco son sassi uniti alla gomma poi che somigli molto al cemento è vero. Il tartan è quello delle piste di atletica ed è solo gomma. Vero che è più lento del sintetico (poi dipende quale), vero che è + veloce della terra, vero che è un po' gommato quindi un po' i traumi son salvi, vero che cmq spacca le gambe!!!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Di una cosa sono sicuro, tra i vari sintetici , il mateco è quello che a me da meno dolori........

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Ok, chiamatemi........ginocchia di cristallo Smile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
alla fine son coperti o scoperti i campi zed?

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
alla fine son coperti o scoperti i campi zed?


Alla luce del sole Oldest..........alla luce del sole !

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
porcaccia, 1.000 km per poi non giocare...molto bene

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
il 3.5 che ha vinto con me a S Vittore , ha vinto l'ultimo turno 61 60 o 60 60 con un 3.2....tanto scarso non era, non sono stato proprio fortunatissimo col sorteggio Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
domani come sapete si va a Missaglia e, a parte il torneo che mi fa piacere fare chiaramente, sono felice che venga con me un mio amico che ha deciso di passare una mezza giornata con me, a vedere un po' di pessimo tennis però in un bel posto....e poi amico mio è pieno di f......oglie come ha detto rafa!!! Very Happy ...a parte scherzi se ti va bene ti vedi qualche singolare tra donne, almeno impari qualcosa

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
domani come sapete si va a Missaglia e, a parte il torneo che mi fa piacere fare chiaramente, sono felice che venga con me un mio amico che ha deciso di passare una mezza giornata con me, a vedere un po' di pessimo tennis però in un bel posto....e poi amico mio è pieno di f......oglie come ha detto rafa!!! Very Happy ...a parte scherzi se ti va bene ti vedi qualche singolare tra donne, almeno impari qualcosa
be',anche il tuo amico sara' felice.................................che vedra' le fanciulle giocare!!!c'moooooonnnnnnnn Razz

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
sono stato sul sito della fit lombardia, nell'elenco dei tornei c'è Roma
ma non trovo quello di Cremona, che è un internazionale
...
comincio a temere che quest'anno salta il "corazzi" che ci ha fatto vedere anche giocatori come Benjamin Becker

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Roma e Cremona non sono due tornei che di solito faccio...per la distanza eh Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Io mi sono iscritto a Missaglia all'over 35 che comincia il 30/4, qualcuno partecipa?

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
eccomi di ritorno...campo mateco bello ma duro, posto carino ma lontanissimo per me, giornata e partita purtroppo influenzata dal vento...da una parte toccavi dall'altra sparavi...ringrazio il mio pubblico (lo dico era ABRA, grazie Cloz di questa gita che hai voluto fare con me Smile )....a tra poco per il commento sul match...un disastro Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
tutto ciò che non riguarda il tennis lo lascio a Abra (spaventapasseri, strada col mio navigatore ecc...)...Clozzzzzzzzzzz, grazie ancora

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Dai non fare il prezioso........ geek

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Ho vinto 64-4 6-0 con un 4.3 di 49 anni autodidatta. Un buon giocatore che però ha sofferto un po' il vento e qualche palla corta nonchèqualche discesina a rete. Il vento ha veramente influenzato il gioco di entrambi solo che io, sapendo un pochino fare le voleè, me ne sono avvantaggiato maggiormente. Cmq questo era secondo me un buon 4.3, non di + ma buon 4.3. Nonostante non fosse dotato di tecnica sopraffina, rimandava di là quasi tutto anche se a una velocità limitata e questo un po' lo ha fregato. Come detto fuori c'era Abra che spero voglia commentare la partita che mi ha confermato la stessa impressione: sembra non sia capace ma è fastidioso...detto questo stiamo sempre parlando di 4a cat Smile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Dai non fare il prezioso........ geek


no no è che volevo scrivere qualcosa con senso

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Concordo , anche a me il vento ha dato fastidio, di più al mio avversario.....

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
eccomi di ritorno...campo mateco bello ma duro, posto carino ma lontanissimo per me, giornata e partita purtroppo influenzata dal vento...da una parte toccavi dall'altra sparavi...ringrazio il mio pubblico (lo dico era ABRA, grazie Cloz di questa gita che hai voluto fare con me Smile )....a tra poco per il commento sul match...un disastro Very Happy
be'...hai voluto illudere il tuo avversario.....addirittura tu fai pretattica pure mentre giochi,adesso che arriva otello ti fa un bucio de culo grande come il cratere del vesuvio,cmq dai prima delle due perle della giornata vorrei descrivere io in due righe la tua partita,partiamo dal risultato 6-4 6-0 oldest con un parziale di 10 giochi a zero,perdeva 4-2 se nn sbaglio,poi il ragazzaccio ha infilato 10 giochi di fila portandosi a casa il primo turno di questo torneo dove c'era davvero un sacco di gnocca(cosi' qualcuno aveva detto...boh...si vede che erano davvero nascoste bene da qualche parte Laughing )....avversario tecnicamente che stilisticamente lasciava un po' a desiderare,la tecnica appena sufficiente,pero' buttava tutto di la',buon back,dritto a 30km/h arrotato e alto,se ci fosse stato l'autovelox lo avrebbero sicuramente multato per blocco del traffico affraid ......rovesci, tolto il back, molto alti sulla rete,insomma moltissime palle lente e alte che cmq bisogna saper spingere e oldest l'ha saputo fare,io probabilmente pur avendo tecnica sicuramente migliore di questo simpatico e onesto avversario di oldest,avrei fatto molta fatica,cmq una partita,a differenza di quella affianco,molto sportiva,fossero tutti cosi' ci sarebbe la pace nel mondo,un esempio x tutti,mai mezza palla contestata,bravi a tutte due...c'mooooonnnn Smile

oldest ha scritto:
tutto ciò che non riguarda il tennis lo lascio a Abra (spaventapasseri, strada col mio navigatore ecc...)...Clozzzzzzzzzzz, grazie ancora
grazie a te andrew di avermi invitato!!!!...spero di poter esserci al prossimo turno a fare ancora il pugnetto e passare un bel pomeriggio come questo........il "c'mon" lasciamolo all'esaltato di turno(ops...campo affianco pale )....arriviamo alle perle della giornata.....per la prima volta nella storia dell'uomo abbiamo visto uno spaventapasseri camminare....e si,ha preso vita,era davvero stufo di stare fermo a spaventare solo i passeri e ha deciso di spaventare anche le persone,di seminare panico per il paese,teribbbbbbile davvero,speriamo che torni presto al suo posto e fare il suo dovere proteggendo i suoi gli orticelli cheers .....poi va be',il navigatore satellitare di oldest e' tutto un programma,non era in giornata,sara' il caldo om nn so cosa.....ma ci ha fatto fare almeno 5-6 km per fare alla fine 200mt....questa donna che parlava e ci guidava verso posti sconosciuti,abbiamo avuto l'impressione che ci pigliasse un po' per il culo ma dopo qualche insulto pesante da parte nostra alla fine,stufa di essere insultata,ci ha portato a destinazione......

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy grande abraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
1) Donne: beh ragazzi, manco mezza e qui è colpa di rafa che ha illuso tutti e abra era venuto solo per quello...mi spiace moltissimo, veramente costernato
2) è vero abra gioca meglio a tennis però questo qui corricchiava un po' di +. sarebbe stata sicuramente una bella partita
3) onestà: a parte la ns partita su cui forse c'era addirittura troppo miele, vi assicuro che ad un certo punto ho dovuto schiarimi la voce (ad alta voce!!!) non tanto perchè ne avessi bisogno ma per cercare di far smettere quello dall'altra parte che rubava palle a manetta e quando il suo avversario sbagliava gridava "camon"....un i.........e col quale mi piacerebbe tanto giocare Twisted Evil
4) navigatore: boh dovevamo fare 200 mt e non so cosa sia successo ma quasi rischiavamo di dover prenotare un hotel per la notte...disastro

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
4) navigatore: boh dovevamo fare 200 mt e non so cosa sia successo ma quasi rischiavamo di dover prenotare un hotel per la notte...disastro
ovviamente stanze separate Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 16 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
2) è vero abra gioca meglio a tennis però questo qui corricchiava un po' di +. sarebbe stata sicuramente una bella partita
un 50enne che corre piu' di me,uffaaaaaa Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere