Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
otello69 ha scritto:
Neytiri ha scritto:
Anche se leggendo la sintesi dell'incontro vien da chiedersi se l'avversario non possa aver giocato col topo ( Shocked Oldest Tournaments - Pagina 21 405303 Oldest Tournaments - Pagina 21 810504 Razz ) creandosi degli stimoli per vincere ed impostando una sorta di allenamento! Possibile?


Anche la tua è inside...

In verità la mia era una riflessione seria scratch ..

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
otello69 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
tu fammi provare quello che dico io poi ci penserò Smile


Cioè????????
la t...... 3...g........questa Oldest Tournaments - Pagina 21 810504


T....ecnifibre??? T...e possino...... Very Happy
Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Eccomi di ritorno da Missaglia dove al 4° o 5° turno boh ho incontrato un ragazzo 4.3 che mi ha detto di avere i punti già 3.5...ci credo anche ma tengo d'occhio il nome perchè non mi convince

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Mah ... il match com'è andato ? Question

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Eccomi di ritorno da Missaglia dove al 4° o 5° turno boh ho incontrato un ragazzo 4.3 che mi ha detto di avere i punti già 3.5...ci credo anche ma tengo d'occhio il nome perchè non mi convince
gli hai dato una bella allasciata pure a questo? Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Ciao Sinnet!!!
Primo set molto combattuto con il ragazzo che ha sfornato vincenti di diritto da far paura anche a un vecchio come me. Bel servizio (ragazzi non ne trovo uno che batta male...boh) e un po' carente sul rovescio e gioco a volo. Dopo essere stato dietro 5-4 l'ho passato sul 6-5 e portato a casa il set 7-5.
Qui succede una cosa molto divertente: il papà del ragazzo che ha continuato a parlare per TUTTO il primo set anche mentre giocavamo (ma come si fa dico io, come si fa) si è arrabbiato con l'organizzatore perchè stava al telefono e urlava e gli ha chiesto, urlando, di smetterla perchè disturbava. 1-0 per me, si cambia campo e il papà "stai + vicino alla rete e fallo correre" Very Happy a parte che dire a uno di far correre me non mi sembra una furbata detto questo non ci ho + visto e ho detto al ragazzo (perchè con quelli fuori non parlo, anzi scusate, non si parla) "lui la smette di parlare al telefono - riferito all'organizzatore - e TUTTI GLI ALTRI FUORI la smettono di parlare ok?" il ragazzo ha annuito e il padre "E ma che rompi c.........i" cosaaaaaaaaa affraid ...ho fatto finta di non sentire. Tutto sto cinema e il ragazzo si è intortato da solo ancora di + iniziando a tirare solo pallonetti Very Happy Very Happy Very Happy ...6-1 è finito il secondo.
Ho vinto e solo dopo, quando il ragazzo se ne era andato, ho detto all'organizzatore che mi sarei ritirato (ho problemi in famiglia che mi terranno lontano un po' dai tornei, ma non importa) dal torneo. E pensate che all'inizio mi ero detto "faccio un set, lui gioca bene, lo vince e poi sparo un po' di palle in giro tanto per divertirmi un po' "...poi è entrato in scena il padre e....non ce l'ho fatta, mi spiace Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Ciao Sinnet!!!
Primo set molto combattuto con il ragazzo che ha sfornato vincenti di diritto da far paura anche a un vecchio come me. Bel servizio (ragazzi non ne trovo uno che batta male...boh) e un po' carente sul rovescio e gioco a volo. Dopo essere stato dietro 5-4 l'ho passato sul 6-5 e portato a casa il set 7-5.
Qui succede una cosa molto divertente: il papà del ragazzo che ha continuato a parlare per TUTTO il primo set anche mentre giocavamo (ma come si fa dico io, come si fa) si è arrabbiato con l'organizzatore perchè stava al telefono e urlava e gli ha chiesto, urlando, di smetterla perchè disturbava. 1-0 per me, si cambia campo e il papà "stai + vicino alla rete e fallo correre" Very Happy a parte che dire a uno di far correre me non mi sembra una furbata detto questo non ci ho + visto e ho detto al ragazzo (perchè con quelli fuori non parlo, anzi scusate, non si parla) "lui la smette di parlare al telefono - riferito all'organizzatore - e TUTTI GLI ALTRI FUORI la smettono di parlare ok?" il ragazzo ha annuito e il padre "E ma che rompi c.........i" cosaaaaaaaaa affraid ...ho fatto finta di non sentire. Tutto sto cinema e il ragazzo si è intortato da solo ancora di + iniziando a tirare solo pallonetti Very Happy Very Happy Very Happy ...6-1 è finito il secondo.
Ho vinto e solo dopo, quando il ragazzo se ne era andato, ho detto all'organizzatore che mi sarei ritirato (ho problemi in famiglia che mi terranno lontano un po' dai tornei, ma non importa) dal torneo. E pensate che all'inizio mi ero detto "faccio un set, lui gioca bene, lo vince e poi sparo un po' di palle in giro tanto per divertirmi un po' "...poi è entrato in scena il padre e....non ce l'ho fatta, mi spiace Very Happy
complimenti andrew!!!!!!!cacchio,dopo c'monnnn,lo spaventapasseri vivente,bestemmia-man,la navigratrice stronza.....pure il padre ROMPICOGLIONI Very Happy ...questa mancava proprio,hahuahuuahuha

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Ciao oldest, stavo per spegnere... mi spiace di leggere che rinuncerai a questo ed altri tornei per problemi familiari. Quelli sono tra le cose più importanti al mondo, e se rinunci ad una cosa che tanto ami vuol dire che la situazione ti ha spinto a questa scelta. Ti auguro che quanto ti ha spinto a prendere questa decisione si risolva in maniera positiva e che presto tu possa tornare, serenamente, a divertirti sui campi.. annichilendo gli avversari che probabilmente ti vedono come preda e non predatore..

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy ....mi ha detto che la prossima settimana parteciperà a un ITF (manco so cosa sia) ...gli ho suggerito di non portare il padre!!!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Ciao oldest, stavo per spegnere... mi spiace di leggere che rinuncerai a questo ed altri tornei per problemi familiari. Quelli sono tra le cose più importanti al mondo, e se rinunci ad una cosa che tanto ami vuol dire che la situazione ti ha spinto a questa scelta. Ti auguro che quanto ti ha spinto a prendere questa decisione si risolva in maniera positiva e che presto tu possa tornare, serenamente, a divertirti sui campi.. annichilendo gli avversari che probabilmente ti vedono come preda e non predatore..


beh ti dico grazie Smile
purtroppo temo che la situazione si risolverà ma non in un bel modo purtroppo. Chiedo solo avvenga in fretta, e chiudiamo qua il discorso Wink che siamo a passionetennis !!!!!!!!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Ciao Sinnet!!!
Primo set molto combattuto con il ragazzo che ha sfornato vincenti di diritto da far paura anche a un vecchio come me. Bel servizio (ragazzi non ne trovo uno che batta male...boh) e un po' carente sul rovescio e gioco a volo. Dopo essere stato dietro 5-4 l'ho passato sul 6-5 e portato a casa il set 7-5.
Qui succede una cosa molto divertente: il papà del ragazzo che ha continuato a parlare per TUTTO il primo set anche mentre giocavamo (ma come si fa dico io, come si fa) si è arrabbiato con l'organizzatore perchè stava al telefono e urlava e gli ha chiesto, urlando, di smetterla perchè disturbava. 1-0 per me, si cambia campo e il papà "stai + vicino alla rete e fallo correre" Very Happy a parte che dire a uno di far correre me non mi sembra una furbata detto questo non ci ho + visto e ho detto al ragazzo (perchè con quelli fuori non parlo, anzi scusate, non si parla) "lui la smette di parlare al telefono - riferito all'organizzatore - e TUTTI GLI ALTRI FUORI la smettono di parlare ok?" il ragazzo ha annuito e il padre "E ma che rompi c.........i" cosaaaaaaaaa affraid ...ho fatto finta di non sentire. Tutto sto cinema e il ragazzo si è intortato da solo ancora di + iniziando a tirare solo pallonetti Very Happy Very Happy Very Happy ...6-1 è finito il secondo.
Ho vinto e solo dopo, quando il ragazzo se ne era andato, ho detto all'organizzatore che mi sarei ritirato (ho problemi in famiglia che mi terranno lontano un po' dai tornei, ma non importa) dal torneo. E pensate che all'inizio mi ero detto "faccio un set, lui gioca bene, lo vince e poi sparo un po' di palle in giro tanto per divertirmi un po' "...poi è entrato in scena il padre e....non ce l'ho fatta, mi spiace Very Happy

Quel tipo di genitore lì ormai è un classico e mi è capitato un caso simile lo scorso anno, sono riuscito a non rispondere a nessuno dei due, ma al terzo quando ho vinto ho cacciato un urlone liberatorio.
Complimenti, mi spiace che tu abbia problemi familiari almeno spero non siano così gravi come quelli che ho avuto io recentemente che mi hanno un pò tolto l'entusiasmo, ti faccio i migliori auguri. cheers

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
[quote="sinnet"]
oldest ha scritto:
mi spiace che tu abbia problemi familiari almeno spero non siano così gravi come quelli che ho avuto io recentemente che mi hanno un pò tolto l'entusiasmo, ti faccio i migliori auguri. cheers


stiamo su sinnet, stiamo su Smile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Oldest, sei un grande.

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Ciao Sinnet!!!
Primo set molto combattuto con il ragazzo che ha sfornato vincenti di diritto da far paura anche a un vecchio come me. Bel servizio (ragazzi non ne trovo uno che batta male...boh) e un po' carente sul rovescio e gioco a volo. Dopo essere stato dietro 5-4 l'ho passato sul 6-5 e portato a casa il set 7-5.
Qui succede una cosa molto divertente: il papà del ragazzo che ha continuato a parlare per TUTTO il primo set anche mentre giocavamo (ma come si fa dico io, come si fa) si è arrabbiato con l'organizzatore perchè stava al telefono e urlava e gli ha chiesto, urlando, di smetterla perchè disturbava. 1-0 per me, si cambia campo e il papà "stai + vicino alla rete e fallo correre" Very Happy a parte che dire a uno di far correre me non mi sembra una furbata detto questo non ci ho + visto e ho detto al ragazzo (perchè con quelli fuori non parlo, anzi scusate, non si parla) "lui la smette di parlare al telefono - riferito all'organizzatore - e TUTTI GLI ALTRI FUORI la smettono di parlare ok?" il ragazzo ha annuito e il padre "E ma che rompi c.........i" cosaaaaaaaaa affraid ...ho fatto finta di non sentire. Tutto sto cinema e il ragazzo si è intortato da solo ancora di + iniziando a tirare solo pallonetti Very Happy Very Happy Very Happy ...6-1 è finito il secondo.
Ho vinto e solo dopo, quando il ragazzo se ne era andato, ho detto all'organizzatore che mi sarei ritirato (ho problemi in famiglia che mi terranno lontano un po' dai tornei, ma non importa) dal torneo. E pensate che all'inizio mi ero detto "faccio un set, lui gioca bene, lo vince e poi sparo un po' di palle in giro tanto per divertirmi un po' "...poi è entrato in scena il padre e....non ce l'ho fatta, mi spiace Very Happy


In bocca al lupo per le tue "cose". Un abbraccio!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
otello69 ha scritto:


In bocca al lupo per le tue "cose". Un abbraccio!


Smile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
avute info su quello che mi ha battuto a Samarate: ex b4...va bè che non era scarso lo avevo capito

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
É qui ora di fianco a me......
Dovrei giocare alle 21 ma sono qui e l'attesa sarà lunga.
Quanto è il massimo tempo d'attesa prima di potersene andare???

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
spero tu te ne sia già andato

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Gioca veramente bene il tuo avversario

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
infatti inizialmente pensavo di aver giocato male, ma perdere 7-5 al terzo alla fine non è stato proprio un disastro

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
apro una piccola parentesi per dire che oggi ho avuto il piacere,tra uno scambio e l'altro di conoscere la famiglia di andrea,madre padre moglie e figli,delle persone per bene e soprattutto molto semplici,una bella famiglia davvero....due parole in piu' per quei due monelli dei figli,5 e 8 anni....davvero bellissimi e simpatici,mi hanno messo allegria solo a guardarli e il piccolo piu' lo guardavo e gli dicevo di nn fare il monello piu' sorrideva e faceva la faccia da monello,complimenti!!!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
lascia stare il nanooooooooooooooooooo!!! quello manco te ne accorgi e ti ha già costretto a fargli un bonificoooooooooooooooo!!! Very Happy

grazie cloz a te, pensa che il piccolo mentre mangiavamo mi ha chiesto "Papi ma perchè quel ragazzo era vestito così male? il papà e la mamma non gli danno i soldini per comprarsi un paio di pantaloncini seri?" ti assicuro parole di un innocente !!! Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Il tuo avversario invece si é ritirato dopo aver perso il primo perché aveva molto male al braccio...glielo hai causato tu tenendolo 3 h in campo .
Cmq gran braccio

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ho visto 61 30 rit....va beh sinceram spero di non vederlo mai +!!!!!!!!!!!!!!!!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
lascia stare il nanooooooooooooooooooo!!! quello manco te ne accorgi e ti ha già costretto a fargli un bonificoooooooooooooooo!!! Very Happy

grazie cloz a te, pensa che il piccolo mentre mangiavamo mi ha chiesto "Papi ma perchè quel ragazzo era vestito così male? il papà e la mamma non gli danno i soldini per comprarsi un paio di pantaloncini seri?" ti assicuro parole di un innocente !!! Very Happy
andrew....guarda che quando il piccolo avra' circa una 20ina d'anni io e otello saremo ancora in vita ne avremo anche per lui eh.....lo farai iscrivere al forum e prenderemo due piccioni con una fava Very Happy Very Happy Very Happy
p.s:anche se quando il tuo piccolo crescera' otello avra' in pratica circa 84 anni penso che la "dolcezza" che ha sara' la stessa di adesso,quiiiindiiiiiiiiiiiiiiiii............... Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments - Pagina 21 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ascolta....ti manca una racca da farmi provare...quando porti indietro la tfddfghrt che ho provato ieri predni quella simile dell'altra marca, ultima che non ho mai provato bene di quella categoria...hai capito?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere