Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
jagui ha scritto:
Puoi ricoprire il mouse di silicone (!) per dargli la forma ergonomica che desideri... magari sposti un po' il bilanciamento indietro, così aumenti il controllo del cursore.


oldest ha scritto:
alba77 ha scritto:

un'altra cosa- quando lavori cerca di avere l'avambraccio appoggiato sulla scrivania e fai muovere per scorrimenti più lunghi il mouse non col polso ma facendo partire il movimento dal gomito e spostando l'avambraccio. Sempre mia considerazione.


e ma così non riesco a fare la pronazione e l'anca non mi si gira Very Happy grazie Alba, guardo i link


Avrò mancato qualcosa, ma se segui il consiglio di jagui, vedrai che riuscirai a fare come ti dico io e ad avere una buona rotazione del busto, anca, lancio penna perfetto.... e.. anticipo di gomito quando alzi la cornetta per rispondere al telefono ecc ecc Very Happy Very Happy Very Happy
araba ha scritto:
non ho capito una cosa visto che sento tanti problemi dovuto al mouse che poi si ripercuotono sul tennis,
perchè non vi abituate ad usare il mouse con la sinistra ?


Con la sn si riesce a malapena a navigare. Un annetto fa sono stata bloccata di brutto con tutto il braccio dx (arrivato all'imporviso e durato un mesetto - non potevo guidare e non giocavo ancora) e usavo la sn per brevi navigazione e avevo azzerato l'uso del pc.

otello69 ha scritto:

No, Oldest fa la spesa online e l'ultima volta che ha usato il mouse con l'altra mano gli è arrivato a casa un container di quelle calzine che aveva in uno degli ultimi video postati Evil or Very Mad



affraid affraid affraid Ora si spiega - magari ha usato il piede - con la sinistra non ce l'avrebbe fatta... Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
jagui ha scritto:
oldest ha scritto:
araba ha scritto:
non ho capito una cosa visto che sento tanti problemi dovuto al mouse che poi si ripercuotono sul tennis,
perchè non vi abituate ad usare il mouse con la sinistra ?


pensa che ogni tanto lo faccio ma...con il lavoro che faccio sbagliare il verde col rosso (è una similitudine) potrebbe provocare ENORMI problemi


eh già! Rolling Eyes io ho dei bottoni belli grossi ma mi è capitato pale


tu sai cosa intendo jagui...l'uomo bianco non perdona

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyOldest vs Rafapaul in torneo!!!

more_horiz
Ebbene sì signori, a San Vittore Olona (MI) torneo lim 3.1 domani alle 18.00 si sfideranno due che avran giocato un miliardo di volte insieme ma per la prima volta in torneo !!!

Proprio oggi sono stato dal massaggiatore e mi ha detto di non prendere nemmeno una penna in mano dall'infiammazione che ho, inoltre mi ha detto di dormire in una camera iperbarica e respirare solo dalle bombole perchè l'aria normale potrebbe farmi male...fa niente ce la metterò tutta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Gli incontri prima come sono andati??'

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
sono andati...quel che conta è il torneo, il resto vale zero Wink

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
sono andati...quel che conta è il torneo, il resto vale zero Wink
Si che sono andati l'avevi già detto....ma come sono andati t'ho chiesto...si può dire o no..??

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
sono andati...quel che conta è il torneo, il resto vale zero Wink
i che sono andati l'avevi già detto....ma come sono andati t'ho chiesto...si può dire o no..??


siamo due giocatori diversi, lui spinge + di me (tutti spingono + di me Very Happy ) io sono un po' + regolare...come lui ha scritto nel suo livello punta al "4.1 (oldest come me)" e io pure quindi credo sarà una partita tirata. Durante l'inverno forse qualche set in + l'ho vinto io, ma Rafa è stato un 4.1 a pochi punti dal 3.5, io 4.1 non lo son mai stato...quindi sarà un bel match

Rafa!!!!!!! partecipa al 3d che questo è una bomba Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Almeno questa è una partita da lottare un pò....meno male...se no che gusto c'è...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
sì giusto questa credo sarà la classica partita da "lavoro"

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Olà , diciamo che ultimamente vinceva più volte Oldest.
Devo peró dire che è più di un mese che non giochiamo insieme e Oldest ha tutti sti acciacchi........peró non sbaglia mai, al contrario di me.
Accettiamo pronostici.....

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Insomma oldest abbiamo capito è un pallettaro di quelli ........ Very Happy

Alura, tattica contro oldest che si mette sulla linea di fondo e si muove bene su quella linea.
Inchiodalo sulla diagonale di dritto alternando lunghe a più corte per farlo muovere in verticale lungo il campo, o prima o dopo ne accorcia una. Non cadere nella trappola di giocargli sul rovescio, se è un pallettaro comunque sà difendersi in palleggio e non ce ne esci. Il suo rovescio và preso sempre a freddo, lì è molto vulnerabile.
Una volta che ha accorciato si entra col dritto a sventaglio o lungolinea e se hai un buon rovescio una bella palla profonda incrociata. E da lì in poi si batte per chiudere da dietro o a rete.
Niente invenzioni, solidità e certezze, si gioca sempre incrociando se non si ha il campo aperto, e comunque in percentuale sono circa 8 incrociati e 1 lungolinea.

Non avendo visto il video di rafapaul non posso dire la mia a oldest Very Happy

PS, ma tale Villa massacra ancora tutti nei tornei di quarta in zona Milano ?

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Facile no?
Di Villa ce n'è più di uno in zona , ricordi il nome?

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
No, ma vinceva qualsiasi torneo di quarta a cui partecipava, si parla di un più di tre anni fa circa, in realtà era un terza pieno matematico che si ritarava puntualmente appena rischiava di passare, poi per sbaglio passò terza e non ne seppi più nulla.

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ha appena vinto un Villa con un altro ns amico ma secondo me parli di quello di Varese....quello è un mastino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ecco così oltre agli acciacchi - pretattica avrò anche la scusa della tattica spiegata da araba...quasi quasi mi ritiro cheers

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Olà , diciamo che ultimamente vinceva più volte Oldest.
Devo peró dire che è più di un mese che non giochiamo insieme e Oldest ha tutti sti acciacchi........peró non sbaglia mai, al contrario di me.
Accettiamo pronostici.....


gande rafaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

6-7 7-6 poi ci si ritira tutte e due !!!!!! Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Seconda quasi uguale alla prima, non forzava mai, molto controllo e molta tattica, sbagliava un dritto al mese e si faceva 10 km al giorni di corsa quasi tutti i giorni, sui 35-40 anni

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
araba ha scritto:
Insomma oldest abbiamo capito è un pallettaro di quelli ........ Very Happy

Alura, tattica contro oldest che si mette sulla linea di fondo e si muove bene su quella linea.
Inchiodalo sulla diagonale di dritto alternando lunghe a più corte per farlo muovere in verticale lungo il campo, o prima o dopo ne accorcia una. Non cadere nella trappola di giocargli sul rovescio, se è un pallettaro comunque sà difendersi in palleggio e non ce ne esci. Il suo rovescio và preso sempre a freddo, lì è molto vulnerabile.
Una volta che ha accorciato si entra col dritto a sventaglio o lungolinea e se hai un buon rovescio una bella palla profonda incrociata. E da lì in poi si batte per chiudere da dietro o a rete.
Niente invenzioni, solidità e certezze, si gioca sempre incrociando se non si ha il campo aperto, e comunque in percentuale sono circa 8 incrociati e 1 lungolinea.

Non avendo visto il video di rafapaul non posso dire la mia a oldest Very Happy

PS, ma tale Villa massacra ancora tutti nei tornei di quarta in zona Milano ?


azz però qua prendo appunti perchè quando gioco con uno come me non so mai cosa fare Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ragazzi non massacratemi troppo mentre sono via...vado a provare il cross stretto con yoku...ma io col servizio pig

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
6-7 7-6 poi ci si ritira tutte e due !!!!!! Very Happy

e terzo set a birra e salsiccia !
oh oldest non massacrare troppo yoku che poi mi và in depressione eh !

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
araba ha scritto:

oh oldest non massacrare troppo yoku che poi mi và in depressione eh !

tanti palleggi araba, ci si diverte tanto e cmq se si riesce a fare un bel lavoro

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
ecco così oltre agli acciacchi - pretattica avrò anche la scusa della tattica spiegata da araba...quasi quasi mi ritiro cheers


Mi viene quasi da vomitare con tutta questa pretattica... Very Happy Secondo me Oldest ha già vinto...alla grande direi, storia senza partita!!!!! (tiè) Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Villa Massimo.
Di professione pittore. Un Oldest con i piedi sempre dentro al campo.
Persi 3/4 anni fa una finale in un torneo a Rescaldina.
Diventó 3.4 e non l'ho più sentito

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Villa Massimo.
Di professione pittore. Un Oldest con i piedi sempre dentro al campo.
Persi 3/4 anni fa una finale in un torneo a Rescaldina.
Diventó 3.4 e non l'ho più sentito


azz anche le finali dei tornei Rafa....ufff e io sarò anche al matrimonio domani, mangerò tantissimo, berrò ancora di +...che fastidio Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:


azz anche le finali dei tornei Rafa....ufff e io sarò anche al matrimonio domani, mangerò tantissimo, berrò ancora di +...che fastidio Very Happy Very Happy Very Happy


Che lenza!!!! Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Villa Massimo.
Di professione pittore. Un Oldest con i piedi sempre dentro al campo.
Persi 3/4 anni fa una finale in un torneo a Rescaldina.
Diventó 3.4 e non l'ho più sentito


azz anche le finali dei tornei Rafa....ufff e io sarò anche al matrimonio domani, mangerò tantissimo, berrò ancora di +...che fastidio Very Happy Very Happy Very Happy


affraid Non è che è una scusante in caso di sconfitta Very Happy Very Happy Very Happy tanto il polso non regge più - stavi male e hai vinto... ora ci vuole il matrimonio....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere