Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
Very Happy ...ho palrato col falegname toscano, mi ha consigliato di mettere un po' di silicone "Luca ma mi fa male il polso-mano" "Non importa tu metti un po' di silicone, va sempre bene, anche nella pastasciutta" Very Happy
Sei veramente un pagliaccissimo Very Happy meriteresti uno scherzo dalla zoo di 105... Very Happy
Wink

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
fungiacane ha scritto:
carissimo oldest, sono orgoglioso di te, del fatto che hai portato a termine la partita, vincendola per di più, ma, al tempo stesso, sono molto dispiaciuto per la tua mano, ti auguro di rimetterti il prima possibile....


grazie Yuri, ma te, l'interista sfisicato, il pavese e il toscano non vi salvate così stanne certo Very Happy Very Happy Very Happy


Aspetto il tuo rientro con ansia, non avrai scuse stavolta!!!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Forse rimpicciolendo il manico hai fatto male, a me il dolore è diminiuto ingrandendolo in modo da stringere meno la mano.

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Sman ha scritto:
Forse rimpicciolendo il manico hai fatto male, a me il dolore è diminiuto ingrandendolo in modo da stringere meno la mano.


e chi lo sa...boh ora devo solo costringermi a non bombarmi di c......e farmi passare il problema, e non è semplice psicologicam purtroppo

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
Very Happy ...ho palrato col falegname toscano, mi ha consigliato di mettere un po' di silicone "Luca ma mi fa male il polso-mano" "Non importa tu metti un po' di silicone, va sempre bene, anche nella pastasciutta" Very Happy
Sei veramente un pagliaccissimo Very Happy meriteresti uno scherzo dalla zoo di 105... Very Happy


Si però sul silicone ha ragione Oldest...tu lo metteresti ovunque... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
otello69 ha scritto:
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
Very Happy ...ho palrato col falegname toscano, mi ha consigliato di mettere un po' di silicone "Luca ma mi fa male il polso-mano" "Non importa tu metti un po' di silicone, va sempre bene, anche nella pastasciutta" Very Happy
Sei veramente un pagliaccissimo Very Happy meriteresti uno scherzo dalla zoo di 105... Very Happy


Si però sul silicone ha ragione Oldest...tu lo metteresti ovunque... Very Happy
Ma se su 25 racchette che ho, l'ho solo in 3 perchè avevano un peso x me ingiocabile.... comunque è l'unica cosa di cui la racchetta "beneficia" in vibrazioni e stabilità...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
Very Happy ...ho palrato col falegname toscano, mi ha consigliato di mettere un po' di silicone "Luca ma mi fa male il polso-mano" "Non importa tu metti un po' di silicone, va sempre bene, anche nella pastasciutta" Very Happy
Sei veramente un pagliaccissimo Very Happy meriteresti uno scherzo dalla zoo di 105... Very Happy


Si però sul silicone ha ragione Oldest...tu lo metteresti ovunque... Very Happy
Ma se su 25 racchette che ho, l'ho solo in 3 perchè avevano un peso x me ingiocabile.... comunque è l'unica cosa di cui la racchetta "beneficia" in vibrazioni e stabilità...


Prossimamente telefono a quell'azienda che fa racche su misura...alla voce "materiali" dico che la voglio tutta di silicone...poi ci faccio montare le alu power tirate a 60kg!!!!!! Prevedo almeno di passare seconda nel giro di un paio di stagioni Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
di un paio di giorni!!!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Uomo di poca fede...io su le mia sono 35 anni che non metto 1 gr. di nastro piombato...t'ho detto che solo su 3 racchette che avevano un bilanciamento e peso a me non gradito ho messo il silicone...su tutte le altre di peso extra hanno solo overgrp e vibrakill...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
sentito il medico: cerotti e ghiaccio e via che non è nulla ...addirittura mi ha detto "prova a giocare se giove non fa male ma smetti al primo dolorino"...vediamo

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
sentito il medico: cerotti e ghiaccio e via che non è nulla ...addirittura mi ha detto "prova a giocare se giove non fa male ma smetti al primo dolorino"...vediamo
L'attrezzatura presa a Collodi ho sempre da riportarla... Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
sentito il medico: cerotti e ghiaccio e via che non è nulla ...addirittura mi ha detto "prova a giocare se giove non fa male ma smetti al primo dolorino"...vediamo


cheers cheers cheers Sono contenta per te. Più delle condizioni di salute che dei risultati ottenuti bounce
In bocca al lupo e occhio smetti al primo dolorino!!!, al limite poco più ma non aspettare di dover servire da sotto o giocare con la sinistra Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
sentito il medico: cerotti e ghiaccio e via che non è nulla ...addirittura mi ha detto "prova a giocare se giove non fa male ma smetti al primo dolorino"...vediamo
Di cerotti usane più di uno insieme...oltre a quello sul povero polsino dolorante mettine uno sulla lingua...prima di dire tutte quelle cosacce sull'uso "improprio" del silicone... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
bella notizia
domani passo a portarti un piccolo gift Question Question Question

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
sentito il medico: cerotti e ghiaccio e via che non è nulla ...addirittura mi ha detto "prova a giocare se giove non fa male ma smetti al primo dolorino"...vediamo


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Pretattica anche qui...e pensare che ti ho anche scritto un pensierino "serio"...sono proprio un Oldest Tournaments - Pagina 8 113898

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
alba77 ha scritto:
oldest ha scritto:
sentito il medico: cerotti e ghiaccio e via che non è nulla ...addirittura mi ha detto "prova a giocare se giove non fa male ma smetti al primo dolorino"...vediamo


cheers cheers cheers Sono contenta per te. Più delle condizioni di salute che dei risultati ottenuti bounce
In bocca al lupo e occhio smetti al primo dolorino!!!, al limite poco più ma non aspettare di dover servire da sotto o giocare con la sinistra Very Happy


...secondo dai Oldest Tournaments - Pagina 8 810504 cmq ora non tengo in mano la racca quindi vediamo

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
rafapaul ha scritto:
bella notizia
domani passo a portarti un piccolo gift Question Question Question


yes, vedi come arroto le palle poi Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
sentito il medico: cerotti e ghiaccio e via che non è nulla ...addirittura mi ha detto "prova a giocare se giove non fa male ma smetti al primo dolorino"...vediamo


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Pretattica anche qui...e pensare che ti ho anche scritto un pensierino "serio"...sono proprio un Oldest Tournaments - Pagina 8 113898


Very Happy sei stato gentile, come al tuo solito...con gli altri Very Happy

calma calma Albe, vediamo giovedì...Tavernola lo lasciamo, vediamo il Jolly che è alle 21 di sera

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
bravo oldest, caspita un 4.1! da 4.3 sono 150 punti!! stracaspita.

cmq secondo me i medici sottovalutano noi tennisti; secondo me nella zona io passo per malato immaginario; una volta ho fatto anche una risonanza magnetica alla spalla, e sotto quella macchina enorme si è sentita una voce che mi fa: ma lei è sicuro di aver male alla spalla?

è che loro di solito si trovano gente che non riesce a fare movimenti quotidiani e non comprendono che noi siamo infuriati se per 2 giorni non possiamo giocare un rovescio in top.

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
bumbummichi ha scritto:
bravo oldest, caspita un 4.1! da 4.3 sono 150 punti!! stracaspita.

cmq secondo me i medici sottovalutano noi tennisti; secondo me nella zona io passo per malato immaginario; una volta ho fatto anche una risonanza magnetica alla spalla, e sotto quella macchina enorme si è sentita una voce che mi fa: ma lei è sicuro di aver male alla spalla?

è che loro di solito si trovano gente che non riesce a fare movimenti quotidiani e non comprendono che noi siamo infuriati se per 2 giorni non possiamo giocare un rovescio in top.


Ma forse i malati siam noi Very Happy

ragazzi come scritto da Rafa , è giusto che io cambi l'obiettivo 2012...se no passo per vigliacco

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Letto ora del risultato.. complimentoni, oldest cheers

Obiettivo terza Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Letto ora del risultato.. complimentoni, oldest cheers

Obiettivo terza Twisted Evil


Esagera ...tu sei Bionicle Woman io sono Sfigate Man Very Happy 1.65 x 59 kg...iniziamo col 4.1 va

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Mai limitarsi gli obiettivi, c'è più gusto a superarli Wink

Io sono solamente una apprendista che scarica un pò di stress contro una pallina anzichè contro i colleghi Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
io ho scelto la pallina perchè nn ho colleghi ma se li avessi avuti avrei scelto cmq la palla perchè i colleghi "me menavano" Very Happy come direbbe Ale76

descriptionOldest Tournaments - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Me invece valkiria, Ja Twisted Evil

lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere