Alessandra76 ha scritto: Oldest, non esiste un gioco attivo e uno passivo...almeno non come lo intendi tu...tu fai semplicemente quel che sai fare...se lui non sa alzare il ritmo delle sue palle senza sparacchiarle a rete o fuori vuol dire che sta facendo qualcosa che non sa fare....o che saprebbe fare se usasse le gambe....ma spesso quando si crede che il livello al di là della rete è troppo inferiore a noi...non si scende con le gambe...l'errore più grosso...e poi si vorrebbe pure spingere!
Questa è una affermazione da presuntuoso: "NON POSSO FORZARE SOLO IO!!!"
Perché io lo tradurrei così "NON POSSO MICA ESSERE IL SOLO STUPIDO DENTRO QUESTO CAMPO"...solo che nessuno ha compreso la domanda e quindi nessuno gli ha dato la giusta risposta!
sì sì d'accordo Ale è charo che ognuno fa quel che sa fare...ma le tipologie di giocatore esistono: nei 4a cat ci sono gli scarsi e gli "un po' meno" scarsi
poi salendo trovi l'attaccante, il contrattaccante ecc ecc
E' chiaro che il ragazzo avrebbe voluto chiudere scambi in 3 tiri mentre io se avessimo potuto giocarne 33 ero + contento. Inoltre, come mio solito, in tutta la partita io avrò vinto 3 punti chiusi da me, tutti gli altri me li ha regalati lui...ecco dai diciamo che è un po' questo il senso del gioco"passivo"
...x me definirlo presuntuoso è fargli un complimento ma lasciamo stare che poi mi arrabbio