Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ri-tesserato.....ed intristito!

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
Alessandra76
Hammer72
fungiacane
F4bius
jasper
morganti_andrea
nanobabbo8672
kyashan68
fox
braided
otello69
ClaudioRM
magazzie
17 partecipanti

descriptionRi-tesserato.....ed intristito! EmptyRi-tesserato.....ed intristito!

more_horiz
Dopo 15 anni ho rifatto la tessera FIT: contento come un bambino la vado a ritirare e........leggo "atleta- O.35" Sad
Leggere O.35 mi ha psicologicamente distrutto........ Shocked Sad Very Happy
A fine mese comincerò la gavetta nuovamente.....

descriptionRi-tesserato.....ed intristito! EmptyRe: Ri-tesserato.....ed intristito!

more_horiz
magazzie ha scritto:
Dopo 15 anni ho rifatto la tessera FIT: contento come un bambino la vado a ritirare e........leggo "atleta- O.35" Sad

Shocked sarei anch'io un O.35... Sad

descriptionRi-tesserato.....ed intristito! EmptyRe: Ri-tesserato.....ed intristito!

more_horiz
ClaudioRM ha scritto:
magazzie ha scritto:

Shocked sarei anch'io un O.35... Sad

Quando l'ho ricevuta io dopo 20 anni c'era O.40...

more_horiz
a me over 45,

nooooooooooooooooooooooooo

more_horiz
capita così a tutti prima o poi.... guarda che "over" sono io.....ma ti assicuro che c'è più sfizio a ricominciare ed a mettersi in gioco con chi è più giovane di te....per fortuna il tennis è uno sport "senza età"...auguri!!.

more_horiz
io sulla prima tessera che ho fatto avevo o35 .. sulla seconda o40 ...
il problema è che c'è gente pazzoide che invece ha NOR ! !!!! Very Happy

more_horiz
anche io dovrei avere o.35, ma la metto via senza leggerla... Very Happy

more_horiz
magazzie ha scritto:

ritiratevi e lasciate giocare i ragazzi , largo ai giovani ...ciao

more_horiz
vedrai quando ti capiterà di incotrare il 15enne agguerrito Smile

more_horiz
anche io O45, ma non avendola mai fatta prima non mi ha "turbato"

@jasper
io di 15enni agguerriti ne ho già incontrati 2 l'anno scorso, saltano come gatti, ovunque tiri la pallina la prendono, e quando, dopo quasi tre ore di partita ti accingi a servire, spompato fino al midollo, guardi il tuo avversario................è là, beato.................... che saltella in attesa del servizio......

nnaaaaaaaaaaaa

more_horiz
anche io c'ho il fatidico O35!!! Ma che c***o, dovevano anche ricordarmelo loro??? Very Happy

more_horiz
kyashan68 ha scritto:
io sulla prima tessera che ho fatto avevo o35 .. sulla seconda o40 ...
il problema è che c'è gente pazzoide che invece ha NOR ! !!!! Very Happy

Very Happy

more_horiz
NOR vuol dire normale???

Shocked

more_horiz
già... giocatore fino ai 35 anni di età!!!

more_horiz
F4bius ha scritto:
anche io O45, ma non avendola mai fatta prima non mi ha "turbato"

@jasper
io di 15enni agguerriti ne ho già incontrati 2 l'anno scorso, saltano come gatti, ovunque tiri la pallina la prendono, e quando, dopo quasi tre ore di partita ti accingi a servire, spompato fino al midollo, guardi il tuo avversario................è là, beato.................... che saltella in attesa del servizio......

nnaaaaaaaaaaaa

sabaato io e il mio amico ne abbiamo incontrati 2 al primo torneo fit , quello del mio amico era del 2000 gia' 4.5 a 11 anni , il mio amico finito il riscaldamento era marcio senza fiato e ha bevuto un gatorade , l'altro il bimbo non s'e'manco tolto la felpa Very Happy ha poi surclassato il mio amico 6.1 - 6.0 lol!

more_horiz
11 anni?
caspita, ancora peggio........

è dura per noi vecchietti che abbiamo il cervello che crede di avere ancora 20 anni ma quando si confronta con il fisico salta fuori la verità.....

jocolor

more_horiz
secondo me se perdi 6-1 6-0 con un undicenne la differenza non può che essere tecnica, perchè per quanto sia grande è sempre un bambino... non può tirare fortissimo!
datemi retta, fate i tornei uisp, lì trovate al massimo il vecchietto pallettaro che ti tiene in campo 4 ore... di solito perdi, ma non a zero!!! lol!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
secondo me se perdi 6-1 6-0 con un undicenne la differenza non può che essere tecnica, perchè per quanto sia grande è sempre un bambino... non può tirare fortissimo!
datemi retta, fate i tornei uisp, lì trovate al massimo il vecchietto pallettaro che ti tiene in campo 4 ore... di solito perdi, ma non a zero!!! lol!

...ci sono 11enni che la palla non te la fanno vedere...se non in streeming!! Very Happy Wink

more_horiz
mhhhh l'ho appena fatta sta benedetta tessera....ma visto che ancora non è arrivata non ho ancora avuto il "piacere" di leggere O35 Razz

cmq dopo qualche anno di uisp non vedo l'ora di cimentarmi con sti benedetti FIT...

more_horiz
Cqe siamo una manica di pazzi....sì sì!! Very Happy Very Happy Very Happy
A fine mese proverò un torneo rodeo: chissà che correndo meno mi spompi anche meno velocemente! cheers

more_horiz
Ma nel rodeo giochi tutto il giorno... Sono c***i tuoi poi!!! Very Happy

more_horiz
Ragazzi, su un po' di dignità...è una tessera over 35, non GAME OVER 35 Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Very Happy

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:

...ci sono 11enni che la palla non te la fanno vedere...se non in streeming!! Very Happy Wink

confermo quanto dice ale , nano mi spiace ma hai scritto una boiata colossale , ti ci metterei te di fronte : se gli danno il nulla osta per fare il tornei FIT con gli adulti è perche' con la tecnica che hanno fanno i buchi per terra e ti sfido a far viaggiare la palla alla velocità di quella di quel bambino che 11 anni li deve ancora compiere.. Twisted Evil

more_horiz
non concordo sugli undicenni, a meno che sia eccezionalmente alti: pensa solo al servizio, potrà al massimo essere un buon kick, cioè una seconda, non hanno l'altezza per spingere dall'alto verso il basso.
io ne ho incontrati 2 che palleggiano con 4 alti ma che in partita li batti facile, non sono completi e non possono spingere tantissimo, diversa cosa il 14 enne quarta alta che ha già i punti per la terza: io presi un 6060 in 50 minuti (però il campo era veloce Very Happy)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: