Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Finalmente tesserato!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
foreveredberg
Hybris72
Riton
gatto di marmo
Alessandra76
F4bius
Lleyton0911
11 partecipanti

descriptionFinalmente tesserato! EmptyFinalmente tesserato!

more_horiz
Dopo quasi 4 anni da giocatore da circolo, mi affaccio finalmente all'agonismo! Oggi mi è arrivata la tanto agognata tessera... prossimo obiettivo: far lievitare quel 4NC che fa tanto "matricola" almeno ad un 4.5... dite che mi accontento di poco? Un passo alla volta! Laughing
Non vedo l'ora di trovare un torneo abbastanza vicino a casa mia (Brindisi) per vedere davvero a che livello sono e soprattutto se mi viene il "braccino" in partita... Wink
Un saluto a tutti e "in bocca la lupo"...

descriptionFinalmente tesserato! EmptyRe: Finalmente tesserato!

more_horiz
ciao Lleyton0911,
da NC, se vinci almeno un incontro contro un altro NC, da quest'anno con il nuovo regolamento, diventi 4.6.

cheers

more_horiz
Grazie della dritta F4bius... non sapevo nemmeno esistesse il 4.6... Embarassed

more_horiz
...all'arrembajoooo!! Very Happy

In bocca al lupo per la tua stagione agonistica!! cheers

more_horiz
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Comunque adesso spunta un problemino... non posso mica andare a fare i tornei con 5 racchette diverse nel borsone??? Shocked
Sarà il caso che reperisca un duplicato della mia fedelissima RDiS 200 al più presto!!! Twisted Evil

more_horiz
Very Happy ...oooooh yes! Finalmente tesserato! 622327

more_horiz
eh sì, direi che almeno due telai uguali devi averceli.....e magari con le stesse corde.

dico questo, poi io mi porto le mie 4, tutte con corde differenti......eheheheh

Sad

more_horiz
In bocca al lupo!

cheers

more_horiz
@F4bius: proprio adesso che iniziava a stuzzicarmi la V-Core 98... mi toccherà smettere di collezionare Yonex e concentrarmi sulla RDiS 200 che mi calza a pennello! Smile

@gatto di marmo: CREPI!!! Wink

more_horiz
Comlimenti! Sono anche io alla soglia del tesseramento...nel senso che il mio circolo sta portando avanti la pratica dopo avergli consegnato il certificato medico sportivo.
Solitamente quanto ci impiega la tessera ad arrivare dalla FIT?

more_horiz
n bocca al lupo anche da parte mia!!! Wink

more_horiz
in bocca al lupo da un altro neo-tesserato (ancora non mi è arrivata la tessera..... Sad )

more_horiz
Grazie ancora a tutti!
Per quanto riguarda la tempistica il mio circolo ha inoltrato la richiesta il 2 febbraio (data che viene riportata anche sulla tessera) mentre la tessera mi è arrivata questo lunedì (14 marzo)... quindi posso dirti che mi ci è voluto un mesetto e mezzo circa...
Comunque mi hanno detto che se presenti la richiesta, per iscriverti ad un torneo, vale comunque... io ho preferito aspettare la tessera per sicurezza altrimenti ci sarebbe stato un bel torneo a 10 km da dove abito a cui avrei partecipato volentieri! Smile

more_horiz
Riton ha scritto:
Comlimenti! Sono anche io alla soglia del tesseramento...nel senso che il mio circolo sta portando avanti la pratica dopo avergli consegnato il certificato medico sportivo.
Solitamente quanto ci impiega la tessera ad arrivare dalla FIT?

Come pure ha accennato Lley una volta che il tuo circolo ha inoltrato la richiesta di tesseramento ti basta una su diachiarazione che sei "in via di tesseramento" per poter partecipare ad un torneo Smile

more_horiz
In bocca al lupo, sono anche io nella tua situazione.
Sabato esordio... e mi presenterò con la mia Head, mentre come scorta avrò una bella Artengo da 15 euro!!! Ah ah ah

more_horiz
Credo che vincere con un'Artengo possa essere una cosa a dir poco fantastica!! Very Happy ...io giocherei direttamente con quella! Laughing

more_horiz
La Artengo come scorta no! Mad

more_horiz
Domani esordio... speriamo in bene! pale

more_horiz
In bocca al lupo e.. cerca di rilassarti più che puoi!
Io son andata al circolo del torneo un'ora prima e mi son messa a gironzolare, a chiacchierare di qua e di là.. l'importante era non pensare alla partita che si stava avvicinando..
..ed alla fine mi son trovata in ritardo, con l'avversaria che si stava cambiando mentre chiacchieravo Embarassed .. così son dovuta correre, cambiarmi ed essere in campo senza neppure rendermene conto cheers ...

more_horiz
CREPI!
Non parlerei di tensione quanto di emozione... era da tanto che volevo cimentarmi a livello agonistico... l'unica mia preoccupazione dal punto di vista tecnico sono servizio e risposta... il primo perché è il mio punto debole (hai detto poco! Direte...), la seconda perché non ho mai fronteggiato avversari con un servizio particolarmente veloce e non ho idea di come mi comporterò... Beninteso che vado lì per giocarmela anche perché avrò davanti un NC come me (sperando che non sia un ex 2.2)... non mi importa di fare figuracce... amo questo sport e continuerò a provarci anche se non riuscissi a portare a casa nemmeno un game!
C'MOOOOOOOOOOOOOON!!!

more_horiz
facci sapere.....

more_horiz
Lleyton0911 ha scritto:
CREPI!
Non parlerei di tensione quanto di emozione... era da tanto che volevo cimentarmi a livello agonistico... l'unica mia preoccupazione dal punto di vista tecnico sono servizio e risposta... il primo perché è il mio punto debole (hai detto poco! Direte...), la seconda perché non ho mai fronteggiato avversari con un servizio particolarmente veloce e non ho idea di come mi comporterò... Beninteso che vado lì per giocarmela anche perché avrò davanti un NC come me (sperando che non sia un ex 2.2)... non mi importa di fare figuracce... amo questo sport e continuerò a provarci anche se non riuscissi a portare a casa nemmeno un game!
C'MOOOOOOOOOOOOOON!!!

Questo è lo spirito giusto!!!
(Che poi è anche il mio, ed infatti sono appena tornato a casa dopo un 3-5 0-4... che esordio!!!)

more_horiz
Beccacci ha scritto:
Che poi è anche il mio, ed infatti sono appena tornato a casa dopo un 3-5 0-4... che esordio!!!

Shocked e che punteggio è ?
In ogni caso, primo set equilibrato.. poi è accaduto qualcosa Neutral ..

more_horiz
Sembra il punteggio di un rodeo...dove si arriva a 4...al 5 pari c'è il tie-break...e tendenzialmente al terzo ci potrebbe essere un long tie break....e solitamente se non bastasse ad accorciare i tempi vi mettono anche il killer point....

more_horiz
Paghi prezzo pieno, giochi poco ed ottieni punti ridotti Shocked ?

affraid

La scozzese che è in me si ribella a questo ladrocinio Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: