Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDel Potro è tesserato in Italia? EmptyDel Potro è tesserato in Italia?

more_horiz
scusate la domanda forse sciocca, ma cazzeggiando sul sito FIT mi sono messo a scorrere l'elenco dei giocatori di prima categoria e ho notato che ci sono diversi top 100, tra cui Wawrinka e Del Potro, oltre agli italiani (e ljubicic ma lui me lo aspettavo)...
qualcuno mi sa spiegare come funziona 'sta cosa? Del Potro è tesserato in Italia? Icon_scratch

descriptionDel Potro è tesserato in Italia? EmptyRe: Del Potro è tesserato in Italia?

more_horiz
boh

descriptionDel Potro è tesserato in Italia? EmptyRe: Del Potro è tesserato in Italia?

more_horiz
ahaha scusa la risata ma l altra volta ho crecato anche io, e sono usciti montanes, baghdatis...

mi unisco al tuo quesito! Del Potro è tesserato in Italia? Suspect

more_horiz
ho chiesto al mio maestro che è stato B1 e mi ha confermato la cosa: i tennis club possono tesserare questi campioni e lo fanno a scopo promozionale. Rumors dicono che un club di Alba volesse tesserare Nadal e lui per il disturbo di giocare 1 partita l'anno voleva 100mila euro! Very Happy

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
ho chiesto al mio maestro che è stato B1 e mi ha confermato la cosa: i tennis club possono tesserare questi campioni e lo fanno a scopo promozionale. Rumors dicono che un club di Alba volesse tesserare Nadal e lui per il disturbo di giocare 1 partita l'anno voleva 100mila euro! Very Happy

tacci sua!!! ahahah Del Potro è tesserato in Italia? 97171

more_horiz
un signore...!!

more_horiz
a quanto mare Delpo è tesserato a Vicenza... Del Potro è tesserato in Italia? Icon_eek

more_horiz
be in effetti sentendolo parlare si poteva capire che era delle nostre parti.. Very Happy

more_horiz
sarebbe interessante scoprire se e quando ci capita, a Vicenza... Del Potro è tesserato in Italia? Icon_rolleyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: