ciao a tutti!
mi scuso anticipatamente per la banalità e la ripetitività della mia richiesta,ma ho un dubbio che vorrei risolvere!
sono un 3.5 con un gioco di prevalenza di spinta da fondo,utilizzo impugnature piuttosto chiuse (dritto praticamente in full western)
al momento,cioè per la verità da ormai tre anni,gioco con una dunlop 2hundred 16x19,racchetta che ahimè sono ormai convinto ad abbandonare in quanto allenandomi un po meno ho difficoltà a usarla al meglio.
oggi ho provato una kblade98 (304grammi) incordata con un monofilo senza molte pretese,a una tensione all'incirca di 23-24 kg,con cui mi sono trovato parecchio bene,la palla usciva decisamente bene dalle corde rispetto alla mia dunlop...
so che è appena uscito il modello blx della blade,che andrà a sostituire la k factor,e vorrei sapere se ci sono grosse differenze tra i due modelli,e in cosa consistono,tenendo conto che non ho grosse difficoltà a far camminare la palla,a meno di non usare delle "mazze" modello prestige diciamo...
(so che è gia stata aperta una discussione in merito ma non ne ho tratto grosso giovamento,i pareri erano piuttosto confusi e discordanti)
inoltre come consiglieresti di accordarle?(ho la mia macchina accordatrice quindi posso sperimentare abbastanza,ultimamente sulla dunlop utilizzavo un ibrido allo scopo di "ammorbidirla" un po)
grazie e ciao a tutti!!