Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifferenze tra Blade tour 93--Blade 93 2014--kblade 93 EmptyDifferenze tra Blade tour 93--Blade 93 2014--kblade 93

more_horiz
Ciao a tutti,sto cercando di capire le differenze tra questi telai,ossia la nuova blade 93 2014 nera opaca,oppure la blade tour 93 ed infine la k blade 93,insomma le specifiche se non ho letto male sono le stesse.
Visto che ne ho provata una per diversi giorni e sembra proprio fare al caso mio vorrei capire quale modello devo prendere o se sono uguali,cambia solo la veste grafica.
Ce qualcuno che ne capisce molto più di me e mi può consigliare??Grazie

descriptionDifferenze tra Blade tour 93--Blade 93 2014--kblade 93 EmptyRe: Differenze tra Blade tour 93--Blade 93 2014--kblade 93

more_horiz
Io ho una 2014 e l'ho pure customizzata...avevo le K Blade (date al mio amico che gioca spesso con me che ne è innamorato) e ho avuto pure la BLX 2012...x me le migliori in giocabilità generale rimangono ancora le K Blade.

descriptionDifferenze tra Blade tour 93--Blade 93 2014--kblade 93 EmptyRe: Differenze tra Blade tour 93--Blade 93 2014--kblade 93

more_horiz
Io sto giocando con una k blade 93 ma vista la difficolta' a trovarne altre a prezzi e condizioni decenti mi sto concentrando a trovare almeno un paio delle altre,ora ho trovato una bella offerta per delle blade tour 93 ma non riesco a sapere le differenze tra quella che ho e la tour 93,qualcuno sa dirmi qualcosa??grazie

more_horiz
io ho avuto le Kblade tour, ma ho provato anche le blx e le amplifeel.
la kblade è la più cattiva in assoluto, la amplifeel è la più facile mentre trovo la blx troppo dura e poco performante per il mio gioco.

more_horiz
Grazie,purtroppo non so che fare,ora ho acquistato questa kblade e mi ci trovo bene,ma non ne trovo altre in condizioni decenti e con il prezzo......quindi vredo che saro' costretto a prendere altre 2 o tour o quella del 2014......sperando che la differenza non sia troppa

more_horiz
La k blade è sicuramente la più agonistica ma anche la più pericolosa per le articolazioni ( devi sempre stare ben attento a cosa monti sopra )...delle altre due serie è da preferire la amplifeel. Io ti sto consigliando quello che farei personalmente e che sicuramente farò; cercherò un'altra k, ma se non dovessi riuscirci vado sulla amplifeel Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: