Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
zed67
jagui
lefty59
Neytiri
davide65
rafapaul
abracadabra78
alba77
Sman
gatto di marmo
Roger66
otello69
fede
fungiacane
rifleman
Alessandra76
oldest
21 partecipanti

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Secondo 3d dedicato ai tornei a cui parteciperò....prego chi si iscriverà di scrivere qui in merito alla propria esperienza....venghino signori venghino

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
otello69 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
6-1 6-2 e a casa, tutto già scritto e speriamo di non essere + così fortunati nel prossimo torneo Exclamation
andre....hai cmq fatto 3 game in due set con uno di un'altra categoria che purtroppo ufficialmente ha una classifica finta e manco sei apposto col braccio,quindi ritieniti ultra soddisfatto,molti si sarebbero beccati un doppio 6-0(io x esempio).... Wink


Oldest, guarda che Abra ti sta prendendo per il c....in realtà mi ha detto in privato che gode come un riccio... Very Happy Very Happy Very Happy
albe....ma sei una m..... Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 810504

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
oldest ha scritto:
beh ma quel che dici è solo verità Very Happy ....merci, pensiamo al prossimo che inizia il 2 aprile a San Vittore...d'ora in poi terrò aggiornato solo il 3d Oldest Tournaments dove scriverò di tutti i tornei a cui parteciperò da qui a ottobre...non saranno + molti, non vi preoccupate Very Happy
a san vittore?bisogna far passare la pallina in mezzo alle sbarre per vincere? Shocked

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
beh ma quel che dici è solo verità Very Happy ....merci, pensiamo al prossimo che inizia il 2 aprile a San Vittore...d'ora in poi terrò aggiornato solo il 3d Oldest Tournaments dove scriverò di tutti i tornei a cui parteciperò da qui a ottobre...non saranno + molti, non vi preoccupate Very Happy
a san vittore?bisogna far passare la pallina in mezzo alle sbarre per vincere? Shocked


Very Happy Very Happy Very Happy Se prendi la sbarra punto perso. E i pallonetti - alti 30m Very Happy

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
otello69 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
6-1 6-2 e a casa, tutto già scritto e speriamo di non essere + così fortunati nel prossimo torneo Exclamation
andre....hai cmq fatto 3 game in due set con uno di un'altra categoria che purtroppo ufficialmente ha una classifica finta e manco sei apposto col braccio,quindi ritieniti ultra soddisfatto,molti si sarebbero beccati un doppio 6-0(io x esempio).... Wink


Oldest, guarda che Abra ti sta prendendo per il c....in realtà mi ha detto in privato che gode come un riccio... Very Happy Very Happy Very Happy
albe....ma sei una m..... Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 810504


Laughing Laughing Laughing SI!!! Very Happy

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
sì mi sono iscritto lì perchè mi han detto che quelli del TC è tanto tempo che non giocano a tennis Very Happy ....magari vinco!!!
San Vittore Olona, vicino a Legnano per chi non lo avesse capito....Ah scusate, avrei dovuto solo mandare un MP a Abra Very Happy

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
oldest ha scritto:
sì mi sono iscritto lì perchè mi han detto che quelli del TC è tanto tempo che non giocano a tennis Very Happy ....magari vinco!!!
San Vittore Olona, vicino a Legnano per chi non lo avesse capito....Ah scusate, avrei dovuto solo mandare un MP a Abra Very Happy
cacchio....speravo che ti arrestassero per eccesso di pretattica Very Happy

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
iscritto al jolly passato primo turno gioco domani, chi si è iscritto?
ciaoooooo

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
grande clem!!!!!!!!!!!!
non sono iscritto perchè credo di non farne + quest'anno...fammi sapere quando giochi che vengo a fare il tifo Smile

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
vitno la prima con un 4.4 e perso il secondo turno con un 4.3 mannaggia!!

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
io sono iscritto , ho vinro facile la prima partita, oggi stavo venendo fuori bene da una partita con un avversario più forte di me tennisticamente , ma più debole fisicamente. Si riprende lunedì e con lui riposato la vedo dura...

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
grande Rafa ... punteggio per ora? lo conosco?

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Grazie oldest purtroppo ho visto dolo oggi il tuo messaggio , peccato mi avrebbe fatto un enorme piacere il tuo tifo . Alla prossima, Quanta ?

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Quanta é lontano x me Sad e cmq credo x quest'anno di aver finito

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
oldest ha scritto:
grande Rafa ... punteggio per ora? lo conosco?


Il primo l'ho perso 6/1 .....io ho giocato male ma lui giocava su 2 colpi servizio e dritto(non ti dico che bel servizio), nel secondo abbiamo fatto due game molto lottati , vinti da me , sono andato avanti 4/1 , lui ha speso tantissimo per recuperare perchè capiva che se fossimo andati al terzo era molto dura infatti è andato avanti 5/4 ma poi non ne aveva veramente più e ho vinto io 7/5 . al terzo eravamo 1/1 ma il game glielo ho regalato io da 40 /0 poi ha perso a zero il suo turno poi il tempo con mio dispiacere ci ha impedito di continuare.
Si riprende lunedi alle 12.
Io non lo conosco , è un tipo sui 35 anni di nome Costantino che al torneo do Garbagnate ha perso 7/6 al terzo con Stefano Cant.....i
A 16 anni era C1......Serve benissimo, si sposta tantissimo per giocare col dritto. Sicuramente parto sfavorito, a bocce ferme cmq penso di avere giocato piuttosto maluccio.

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Inauguro il mio account su questo forum in questo bel thread. Ero iscritto anche io al Torneo di quarta del Jolly, ho passato facilmente un turno con un ragazzino 4.4 per 6-2 6-2, ma putroppo, causa sovrapposizioni con il torneo 4.1 di Lacchiarella ho dovuto abbandornare prima di disputare il primo incontro del tabellone principale(ma se devo essere onesto, non mi è costato molto rinunciare, causa vittoria finale in suddetto torneo 4.1!! Wink) . Auguro a tutti i restanti di fare un ottimo torneo Wink

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
complimenti iNx !!! forse ne abbiamo trovato uno che sa giocare a tennis Smile , mica come noi vecchietti cari rafa, otello ecc ecc

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
oldest Evil or Very Mad hai dimenticato di aggiungere alla lista anche le vecchiette (che non sanno giocare a tennis) Sad

Very Happy

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
oldest ha scritto:
complimenti iNx !!! forse ne abbiamo trovato uno che sa giocare a tennis Smile , mica come noi vecchietti cari rafa, otello ecc ecc




Scommettiamo che conto fino a 10 e poi cominci a fargli la tua solita pre pre pre tattica e poi lo sfidi? Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 97171

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Ragazzi ho cambiato racca e ho peggiorato il gioco, ma lo sapevo prima. Pero mi diverto di +, poi se riuscissi anche a sfruttarla sarebbe il massimo. Ecco perché basta tornei, mi arrabbierei solamente. Cmq una decina di ore le ho fatte e saran le corde, sara che son + allenato di un anno fa ma il braccio non ne risente ... Chiaro che racchetta è?
Domenica ultimo incontro ufficiale della stagione poi iniziamo a lavorare x anno prox e vedremo

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Ha una iniziale che va di moda? B. ? Smile

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
oldest ha scritto:
complimenti iNx !!! forse ne abbiamo trovato uno che sa giocare a tennis Smile , mica come noi vecchietti cari rafa, otello ecc ecc


Diciamo che sono un ottimo esponente del famoso "tennis percentuale"... il 2% delle partite le gioco bene, il restante 98% posso perdere da chiunque Smile

Ad ogni modo temo che gran parte di quelli che tu definisci "vecchietti" e che ho visto spulciando il forum, potrebbero tranquillamente darmi una bella ripassata... Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 939115

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
oldest ha scritto:
... Chiaro che racchetta è?
Domenica ultimo incontro ufficiale della stagione poi iniziamo a lavorare x anno prox e vedremo


Neytiri ha scritto:
Ha una iniziale che va di moda? B. ? Smile

Haha - mi sa che abbia ragione.
Guardate nel profilo racchetta che ha messo:
Racchetta: non ditelo a nessuno


Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
....''Mi sa che abbia ragione'' ????

Forse, per sapere il nome della racchetta bastava chiedere così:

https://www.youtube.com/watch?v=pChKzWHiBEwTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 97171

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
ragazzi mi avete scoperto: ho preso la Bancroft quella che usava B.J. King ... peso senza corde 2kg e mezzo ... una piuma Smile

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Tor ha scritto:
....''Mi sa che abbia ragione'' ????

Forse, per sapere il nome della racchetta bastava chiedere così:

https://www.youtube.com/watch?v=pChKzWHiBEwTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 - Pagina 16 97171

Very Happy Very Happy Very Happy
oldest ha scritto:
ragazzi mi avete scoperto: ho preso la Bancroft quella che usava B.J. King ... peso senza corde 2kg e mezzo ... una piuma Smile

Tu non ce la racconti giusta.... Rolling Eyes Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere