Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Neytiri
gatto di marmo
PetrKorda
maffo72
Konrad63
fungiacane
10 partecipanti

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
Ciao a tutti, ho aperto questo tread per condividere con voi le nostre esperienze in questo torneo al quale mi sono appena iscritto.

Qualcuno di voi si è iscritto?

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
ciao,
il centro lo conosco bene essendo del posto, le date facevano a botte con i miei impegni altrimenti avrei provato volentieri
auguri in ogni caso Wink

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
Grazie...

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
OK, usciti oggi i tabelloni del torneo, in quanto appena promosso 4.6 salto il tabellone d'ingresso e gioco direttamente il tabellone finale, quindi prima partita domenica 3 Luglio ore 8,30...

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
Allora, appena tornato a casa dopo la partita, ho incontrato al primo turno un istruttore di Tennis di 27 anni (10 anni di differenza) che mi ha scassato, però sono contento perchè il primo set l'ho visto io, poi sul 2-0 per me nel secondo set lui deve essersi fatto una risata e la partita è finita poi in 20 minuti.

Durata incontro 2h circa.
Punteggio: 6-4 2-6 0-6

Morale della favola? Sticazzi, mi ha fatto l'ovetto...

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
Si chiama mica Gaetano il ragazzo con cui hai giocato?

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Allora, appena tornato a casa dopo la partita, ho incontrato al primo turno un istruttore di Tennis di 27 anni ...

alla faccia del limitato 4.3!!! affraid
cmq complimenti lo stesso!!! Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 622327

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
Ex seconda con falsa classifica? scratch

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Allora, appena tornato a casa dopo la partita, ho incontrato al primo turno un istruttore di Tennis di 27 anni (10 anni di differenza) che mi ha scassato, però sono contento perchè il primo set l'ho visto io, poi sul 2-0 per me nel secondo set lui deve essersi fatto una risata e la partita è finita poi in 20 minuti.

Durata incontro 2h circa.
Punteggio: 6-4 2-6 0-6

Morale della favola? Sticazzi, mi ha fatto l'ovetto...

Gli ovetti si prendono ma prima o poi si danno.. magari non alla stessa persona, ma si danno Cool ..

E poi si... mi sa tanto che si è divertito a palleggiare, nel primo set. Capita.
Ma la cosa importante.. ti sei divertito? Se la risposta è sì... cheers

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
maffo72 ha scritto:
Si chiama mica Gaetano il ragazzo con cui hai giocato?


Esatto... Proprio lui. Ci hai giocato?

Comunque si, mi sono divertito anche se ora sono incazzato... tutta adrenalina ma è esperienza pura.

No, è bravo ma non è un fenomeno secondo me... Probabilmente un terza categoria media, secondo me non di più... Comunque gli ho quasi fatto spaccare una racchetta lanciata contro la rete per la frustrazione di aver fatto troppi doppi falli e tirare 4 madonne in campo... Sono piccole soddisfazioni...

No, a parte gli scherzi, lui è bravo davvero, io sono una pippa che ci crede dibbrutto!!!

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
Hihi lo dico sempre che l'importante è essere convinti Very Happy ..

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
fungiacane ha scritto:
maffo72 ha scritto:
Si chiama mica Gaetano il ragazzo con cui hai giocato?


Esatto... Proprio lui. Ci hai giocato?

Comunque si, mi sono divertito anche se ora sono incazzato... tutta adrenalina ma è esperienza pura.

No, è bravo ma non è un fenomeno secondo me... Probabilmente un terza categoria media, secondo me non di più... Comunque gli ho quasi fatto spaccare una racchetta lanciata contro la rete per la frustrazione di aver fatto troppi doppi falli e tirare 4 madonne in campo... Sono piccole soddisfazioni...

No, a parte gli scherzi, lui è bravo davvero, io sono una pippa che ci crede dibbrutto!!!


Si ci gioco spesso Smile

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
Allora quando lo vedi chiedigli come ho giocato, a me ha fatto grandi complimenti ma è ovvio che è troppo facile fare i finocchi col culo degli altri...

Poi mi fai sapere...

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
eh quando capita così è sfiga...nulla da fare...

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
Sai cosa? Io sono contento di essermela giocata, lui è stato davvero bravo perchè quando ha visto che non gli entrava la prima ha completamente cambiato il servizio, io, invece, non ho assolutamente capito dove sbagliavo e ho continuato a commettere errori.

Bravo lui, pirla io...

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
eheheheh mi sono iscritto a questo sito per risponderti!!!! allora 3 categoria magari!!! :-) e poi conta poco essere istruttori insegnare e giocare una partita di torneo e molto differente!!!
secondo me ieri c'e la siamo giocata alla pari avevi il 50% delle possibilità di vincere! anche perche quando abbiamo iniiato a palleggiare dentro di me ho pensato (questo oggi mi fa il cappotto)
sinceramente ti trovo un giocatore forte sul livello di gioco un po meno forte tatticamente! dovevi trovare il mio punto debole e non l'hai trovato! (per fortuna) e poi in 4 categoria ognitanto bisogna evitare di farsi prendere la mano e tirare a 200km tutte le palline
tutto qui!
cmq continua cosi perche vedrai che ti diverti in questi tornei....secondo me tranne un paio di giocatori eravamo tutti alla pari....poi li conta un po di esperienza...e basta...
cmq come detto al telefono sarei molto contento di allenarmi con te!!!
grande yuri vaaaamossss!!! adesso contro corsini ottavi di finale vediamo un po....

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
Heheheheh, grande Gae... Mi ha spiazzato un po' la tua chiamata di stamattina, non me l'aspettavo proprio, però mi ha fatto un sacco piacere vuol dire che quello che mi hai detto ieri finita la partita non erano chiacchiere da dopopartita, anzi, vuol dire che le pensavi davvero, sarà un onore per me allenarmi con te, comunque io non credo al 50 e 50, tu hai molta più tecnica di me anche se è vero, in questi tornei probabilmente contano moooolto di più testa e tattica che tecnica.

Comunque io ci ho provato a mettere in campo le palle magari senza tirarle troppo solo che tu arrivavi su tutte ed ad ogni mia palla me le mattevi di la sempre più difficile...

Presente il punto da 20 scambi con io che ti mettevo le palle una a destra ed una a inistra? Punto che poi hai vinto tu? Ecco... Poi come fai a non perdere la testa? Io li mi son detto: E mo? come gli faccio punto a questo?

Bravo tu e grazie dei complimenti...
Comunque è tutta esperienza che aiuta, le prossime partite cercherò di giocarle con più testa e meno braccio.

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
Gaetano ha scritto:
eheheheh mi sono iscritto a questo sito per risponderti!!!! allora 3 categoria magari!!! :-) e poi conta poco essere istruttori insegnare e giocare una partita di torneo e molto differente!!!
secondo me ieri c'e la siamo giocata alla pari avevi il 50% delle possibilità di vincere! anche perche quando abbiamo iniiato a palleggiare dentro di me ho pensato (questo oggi mi fa il cappotto) sinceramente ti trovo un giocatore forte sul livello di gioco un po meno forte tatticamente! dovevi trovare il mio punto debole e non l'hai trovato! (per fortuna) e poi in 4 categoria ognitanto bisogna evitare di farsi prendere la mano e tirare a 200km tutte le palline
tutto qui!
cmq continua cosi perche vedrai che ti diverti in questi tornei....secondo me tranne un paio di giocatori eravamo tutti alla pari....poi li conta un po di esperienza...e basta...
cmq come detto al telefono sarei molto contento di allenarmi con te!!!
grande yuri vaaaamossss!!! adesso contro corsini ottavi di finale vediamo un po....
ehhhh....ma se nn tirasse bombe in palleggio e altrettante in partita nn sarebbe yuri....nn lo riconoscerei Evil or Very Mad ........pensa che una volta abbiamo giocato sul cemento,io con pure drive lui con apd......ci siamo tirati mazzate per due ore,alla fine avevamo il braccio sdrerenato.....ma ci siamo divertiti come i matti Very Happy

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
Minchia come c'hai raggggggione Cla!!! Ricordo ancora il male!!! hahahahahahahahhahahahahah

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
io da quando mi sono sparato 6 mesi di epicondinite esagerata! ho cambiato modo di giocare! prima giocavo da fondo e mi piaceva continuare a tirare badilate!!! adesso faccio un po di tutto perche' se gioco a badilate ciao braccio!!!!!:-)

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Minchia come c'hai raggggggione Cla!!! Ricordo ancora il male!!! hahahahahahahahhahahahahah
ehhhh...ci dobbiamo beccare ancora....ho trovato una racchetta che tira mazzate e nn fa male la braccio Twisted Evil

Gaetano ha scritto:
io da quando mi sono sparato 6 mesi di epicondinite esagerata! ho cambiato modo di giocare! prima giocavo da fondo e mi piaceva continuare a tirare badilate!!! adesso faccio un po di tutto perche' se gioco a badilate ciao braccio!!!!!:-)
e mi sa che giova anche al gioco,si sbaglia meno giocando cosi',alla fine secondo me la cosa migliore e' trovare una via di mezzo,cioe' tirare la mazzata solo quando si deve...e cmq il vincente da fondo nn ha prezzo Rolling Eyes

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
ehehhehe e si me ne hai fatti un po!!! cazz ho giocato 4 partite in due giorni sono qui che non riesco neanche a muovermi e alle 19.00 entro in campo ed esco alle 22.00 pensa un po che culo!!!!!!

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
Gaetano ha scritto:
ehehhehe e si me ne hai fatti un po!!! cazz ho giocato 4 partite in due giorni sono qui che non riesco neanche a muovermi e alle 19.00 entro in campo ed esco alle 22.00 pensa un po che culo!!!!!!
beato te che ce la fai ad entrare in campo.......io dopo 2 partite stavo gia' in barella Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 113898

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
Gaetano, benvenuto nel forum. Vi ho portato un altro vero appassionato, certo che siamo proprio un bel gruppo. Wink

Yuri, io e te ci dobbiamo ancora incontrare per giocare, fatti sentire quando sei disponibile Wink

descriptionTorneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3 EmptyRe: Torneo Metanopoli Tennis (San Donato Milanese) dal 2.7.2011 limitato 4.3

more_horiz
a poche ore dal match.....dai gae dai gae! e solo un 4.3 cosa vuoi che sia!!! :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere