Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
zed67
jagui
lefty59
Neytiri
davide65
rafapaul
abracadabra78
alba77
Sman
gatto di marmo
Roger66
otello69
fede
fungiacane
rifleman
Alessandra76
oldest
21 partecipanti

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Secondo 3d dedicato ai tornei a cui parteciperò....prego chi si iscriverà di scrivere qui in merito alla propria esperienza....venghino signori venghino

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Posso partecipare facendovi l'in bocca al lupo a te e a chi parteciperà?! Smile

...ops, fatto! Razz

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Ciao a tutti.
Io sono in attesa della tessera. Se mi arriva in tempo un pensierino ce lo faccio, anche se sono indeciso tra il torneo di Novate e quello di San Martino Siccomario (PV), che è sempre nello stesso periodo.

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Ti basta una dichiarazione del tuo circolo che sei in via di tesseramento e puoi partecipare senza alcun problema....quindi forza! forza! forza! Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 8

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
rifleman ha scritto:
Ciao a tutti.
Io sono in attesa della tessera. Se mi arriva in tempo un pensierino ce lo faccio, anche se sono indeciso tra il torneo di Novate e quello di San Martino Siccomario (PV), che è sempre nello stesso periodo.


Very Happy io non posso essere indeciso, credo che questo paese non riuscirei nemmeno a trovarlo Very Happy senza offese per nessuno chiaramente...devo dire che io decido solo in base alla vicinanza purtroppo perchè mi piacerebbe anche andare a vedere posti diversi anche un po' + lontanucci

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Ti basta una dichiarazione del tuo circolo che sei in via di tesseramento e puoi partecipare senza alcun problema....quindi forza! forza! forza! Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 8



brava Ale, togli ogni scusa a questi novellini!!!... Very Happy scherzo ovviamente

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
...notare bene l'emoticon scelta! Very Happy

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Stasera mi dovrebbero dare il certificato per poi prenotare la visita medica con cui richiedere la tessera FIT...

Appena mi arriva il tutto mi iscrivo ai tornei, ragazzi, preparatevi che arrivo...

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
io sono iscritto, mi mancano pochi punti per il 4.4--
spero di farli subito!

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
fede ha scritto:
io sono iscritto, mi mancano pochi punti per il 4.4--
spero di farli subito!


ammazza la stagione è appena iniziata e sei già a pochi punti dal 4.4...complimenti continua così e a giugno sei 3.2 Very Happy ...scherzo, molto bravo vuol dire che ci stai dando dentro

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Ragazzi, da stasera sono ufficialmente affiliato, domani prenoto la visita medica, poi appena ho l'idoneità avrò anche la tessera, appena mi arriva vi scasso tutti... Very Happy

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Very Happy

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Bene, ho prenotato la visita... Arrivo, ragazzi, arrivo... State freschi e dormite preoccupati... Very Happy

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Bene, ho prenotato la visita... Arrivo, ragazzi, arrivo... State freschi e dormite preoccupati... Very Happy


grande fungia, almeno nel tuo caso non devo chiedere "Scusi è lei fungiacane?" Very Happy ....mi porto la foto!!!!!

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
se vuoi mi porto dietro anche la coppa!!! Very Happy

Comunque mi riconosci subito, sarò quello che ti scassa 6-0, 6-0... Very Happy

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
fungiacane ha scritto:


Comunque mi riconosci subito, sarò quello che ti scassa 6-0, 6-0... Very Happy


questo è il clima giusto!!! Very Happy

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
rifleman ha scritto:
Ciao a tutti.
Io sono in attesa della tessera. Se mi arriva in tempo un pensierino ce lo faccio, anche se sono indeciso tra il torneo di Novate e quello di San Martino Siccomario (PV), che è sempre nello stesso periodo.


Ciao, quello di San martino è un rodeo, l'altro no. te lo dico giusto per tua pianificazione degli impegni. in bocca al lupo!

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Otello, ma il torneo di Novate dura 2 mesi? cioè si gioca solo il sabato e la domenica?

I rodeo durano un weekend, quindi? c'è differenza nel punteggio di gioco e per quanto riguarda i punti fit?

3° domanda. Ma dopo questi 2-3 tornei tra febbraio e i primi di marzo non c'è nulla in calendario fino a maggio in provincia di Milano. Possibile? Aggiorneranno nei prossimi giorni?

4° domanda. Ma adesso che mi daranno la tessera, sarò 4 N.C. o 4.6? Non l'ho mica capita sta cosa del 4.6...

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Otello, ma il torneo di Novate dura 2 mesi? cioè si gioca solo il sabato e la domenica?

I rodeo durano un weekend, quindi? c'è differenza nel punteggio di gioco e per quanto riguarda i punti fit?

3° domanda. Ma dopo questi 2-3 tornei tra febbraio e i primi di marzo non c'è nulla in calendario fino a maggio in provincia di Milano. Possibile? Aggiorneranno nei prossimi giorni?

4° domanda. Ma adesso che mi daranno la tessera, sarò 4 N.C. o 4.6? Non l'ho mica capita sta cosa del 4.6...



Provo a risponderti:

- sul torneo di novate so poco, ci avevo fatto un pensierino ma per me è veramente troppo lontano...(lavoro dall'altra parte della città, come sai, e vivo a pavia quindi diventa veramente una cosa impossibile)
- i rodeo durano un weekend (di solito) e danno diritto a punteggi decurtati di una percentuale (sul regolamento fit trovi tutti i dettagli); i set sono di 4 game e sul 40/40 c'è il punto secco
- sulla disponibilità di tornei in questo periodo hai ragione; ce ne sono veramente pochi e quelli sono presi d'assalto...qualche aggiornamento è sempre possibile, ti consiglio di andare sul sito regionale della fit (ti danno i tornei dei successivi 20 gg)
- dovresti essere NC e non 4.6 non avendo in effetti mai giocato

ciao!!!

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Fermi tutti, ho appena letto il regolamento. la categoria 4.6 non esiste, è esattamente come prima: 4 N.C. poi si passa a 4.5

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
Ho detto una ca****a, ho letto il regolamento per il 2012 ed effettivamente c'è il 4.6 ma si parte da N.C. lo stesso, solo che bastano 50 punti per passare a 4.6.

Qindi il mio obbiettivo per la fine dell'anno è diventare 4.4!!! Vglio fare più di 300 punti quest'anno!!!

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Ho detto una ca****a, ho letto il regolamento per il 2012 ed effettivamente c'è il 4.6 ma si parte da N.C. lo stesso, solo che bastano 50 punti per passare a 4.6.

Qindi il mio obbiettivo per la fine dell'anno è diventare 4.4!!! Vglio fare più di 300 punti quest'anno!!!


questo è parlare...e cmq se fai + di 300 punti rischi di diventare anche 4.2 Very Happy

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Fermi tutti, ho appena letto il regolamento. la categoria 4.6 non esiste, è esattamente come prima: 4 N.C. poi si passa a 4.5


spetta fungia....i 4.6 esistono da quest'anno quindi dal 2012 ci saranno...tu parti nc e de fai 50 p diventi 4.6 per il 2012

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
oldest ha scritto:
fungiacane ha scritto:
Fermi tutti, ho appena letto il regolamento. la categoria 4.6 non esiste, è esattamente come prima: 4 N.C. poi si passa a 4.5


spetta fungia....i 4.6 esistono da quest'anno quindi dal 2012 ci saranno...tu parti nc e de fai 50 p diventi 4.6 per il 2012


l'avevi già letto, scusa

descriptionTorneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1 EmptyRe: Torneo TC Jolly (Novate Milanese) dal 19.2.2011 limitato 4.1

more_horiz
si l'ingresso in 4.4 diretto è plausibile se hai tempo e voglia...
io in due mesi di tornei ho fallito il 4.4 per 30 pt...
bastava ancora una vittoria...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere