oldest ha scritto: eccomi di ritorno, intanto sono felice di aver stretto la mano ad un altro appassionato del forum...è stato un piacere
ed ha vinto ma è un 4.2 (andiamo sul 4a alta) e così, di pelle, credo che giochi bene
Ringrazio il simpatico oldest e ricambio il piacere di aver conosciuto qualcuno del forum...
Ma mi sento di dargli un consiglio....vai da un dermatologo bravo !!
L'incontro di ieri sera è stato "da manuale".
Non che abbia giocato bene, anzi nei primi tornei la sindrome del braccino è sempre dietro l'angolo, ma l'avversario era un classico del tennis.
"Ragazzino accompagnato da mamma"......
Senza generalizzare....ma tutti potete immaginare un po' il soggetto.
Buon tennis...........poca testa..........niente pazienza.
Mi rimane faticosamente attaccato fino a metà del primo set, poi comincia pensare più a come picchiare "artisticamente" per terra la racca che a come darmi fastidio....
Risultato......6-3 6-1 e seduta dallo psicologo !
Purtroppo per uno strano procedimento, probabilmente legato alla cabala.....dopo aver lottato con il giudice arbitro martedì scorso per non farmi giocare il prossimo turno del doppio mercoledì 30 alle 19.30 (concerto di Jamiroquai al Forum...)...secondo voi quando dovrei giocare il prossimo turno del singolo ?
Esatto....siete degli indovini.......mercoledì 30 alle 19.30
Quindi cinema finito.....rimane il doppio
In bocca al lupo ad oldest (avete ragione...anche per me non la conta giusta) e a tutti gli altri del forum....