Ciao a tutti, ho aperto questo tread per condividere con voi le nostre esperienze in questo torneo al quale mi sono appena iscritto.
Qualcuno di voi si è iscritto?
Qualcuno di voi si è iscritto?
fungiacane ha scritto:Allora, appena tornato a casa dopo la partita, ho incontrato al primo turno un istruttore di Tennis di 27 anni ...
fungiacane ha scritto:Allora, appena tornato a casa dopo la partita, ho incontrato al primo turno un istruttore di Tennis di 27 anni (10 anni di differenza) che mi ha scassato, però sono contento perchè il primo set l'ho visto io, poi sul 2-0 per me nel secondo set lui deve essersi fatto una risata e la partita è finita poi in 20 minuti.
Durata incontro 2h circa.
Punteggio: 6-4 2-6 0-6
Morale della favola? Sticazzi, mi ha fatto l'ovetto...
maffo72 ha scritto:Si chiama mica Gaetano il ragazzo con cui hai giocato?
fungiacane ha scritto:maffo72 ha scritto:Si chiama mica Gaetano il ragazzo con cui hai giocato?
Esatto... Proprio lui. Ci hai giocato?
Comunque si, mi sono divertito anche se ora sono incazzato... tutta adrenalina ma è esperienza pura.
No, è bravo ma non è un fenomeno secondo me... Probabilmente un terza categoria media, secondo me non di più... Comunque gli ho quasi fatto spaccare una racchetta lanciata contro la rete per la frustrazione di aver fatto troppi doppi falli e tirare 4 madonne in campo... Sono piccole soddisfazioni...
No, a parte gli scherzi, lui è bravo davvero, io sono una pippa che ci crede dibbrutto!!!
Gaetano ha scritto:ehhhh....ma se nn tirasse bombe in palleggio e altrettante in partita nn sarebbe yuri....nn lo riconoscerei ........pensa che una volta abbiamo giocato sul cemento,io con pure drive lui con apd......ci siamo tirati mazzate per due ore,alla fine avevamo il braccio sdrerenato.....ma ci siamo divertiti come i mattieheheheh mi sono iscritto a questo sito per risponderti!!!! allora 3 categoria magari!!! :-) e poi conta poco essere istruttori insegnare e giocare una partita di torneo e molto differente!!!
secondo me ieri c'e la siamo giocata alla pari avevi il 50% delle possibilità di vincere! anche perche quando abbiamo iniiato a palleggiare dentro di me ho pensato (questo oggi mi fa il cappotto) sinceramente ti trovo un giocatore forte sul livello di gioco un po meno forte tatticamente! dovevi trovare il mio punto debole e non l'hai trovato! (per fortuna) e poi in 4 categoria ognitanto bisogna evitare di farsi prendere la mano e tirare a 200km tutte le palline
tutto qui!
cmq continua cosi perche vedrai che ti diverti in questi tornei....secondo me tranne un paio di giocatori eravamo tutti alla pari....poi li conta un po di esperienza...e basta...
cmq come detto al telefono sarei molto contento di allenarmi con te!!!
grande yuri vaaaamossss!!! adesso contro corsini ottavi di finale vediamo un po....
fungiacane ha scritto:ehhhh...ci dobbiamo beccare ancora....ho trovato una racchetta che tira mazzate e nn fa male la braccioMinchia come c'hai raggggggione Cla!!! Ricordo ancora il male!!! hahahahahahahahhahahahahah
Gaetano ha scritto:e mi sa che giova anche al gioco,si sbaglia meno giocando cosi',alla fine secondo me la cosa migliore e' trovare una via di mezzo,cioe' tirare la mazzata solo quando si deve...e cmq il vincente da fondo nn ha prezzoio da quando mi sono sparato 6 mesi di epicondinite esagerata! ho cambiato modo di giocare! prima giocavo da fondo e mi piaceva continuare a tirare badilate!!! adesso faccio un po di tutto perche' se gioco a badilate ciao braccio!!!!!:-)
Gaetano ha scritto:beato te che ce la fai ad entrare in campo.......io dopo 2 partite stavo gia' in barellaehehhehe e si me ne hai fatti un po!!! cazz ho giocato 4 partite in due giorni sono qui che non riesco neanche a muovermi e alle 19.00 entro in campo ed esco alle 22.00 pensa un po che culo!!!!!!