Secondo 3d dedicato ai tornei a cui parteciperò....prego chi si iscriverà di scrivere qui in merito alla propria esperienza....venghino signori venghino
rifleman ha scritto:Ciao a tutti.
Io sono in attesa della tessera. Se mi arriva in tempo un pensierino ce lo faccio, anche se sono indeciso tra il torneo di Novate e quello di San Martino Siccomario (PV), che è sempre nello stesso periodo.
Alessandra76 ha scritto:Ti basta una dichiarazione del tuo circolo che sei in via di tesseramento e puoi partecipare senza alcun problema....quindi forza! forza! forza!
fede ha scritto:io sono iscritto, mi mancano pochi punti per il 4.4--
spero di farli subito!
fungiacane ha scritto:Bene, ho prenotato la visita... Arrivo, ragazzi, arrivo... State freschi e dormite preoccupati...
fungiacane ha scritto:
Comunque mi riconosci subito, sarò quello che ti scassa 6-0, 6-0...
rifleman ha scritto:Ciao a tutti.
Io sono in attesa della tessera. Se mi arriva in tempo un pensierino ce lo faccio, anche se sono indeciso tra il torneo di Novate e quello di San Martino Siccomario (PV), che è sempre nello stesso periodo.
fungiacane ha scritto:Otello, ma il torneo di Novate dura 2 mesi? cioè si gioca solo il sabato e la domenica?
I rodeo durano un weekend, quindi? c'è differenza nel punteggio di gioco e per quanto riguarda i punti fit?
3° domanda. Ma dopo questi 2-3 tornei tra febbraio e i primi di marzo non c'è nulla in calendario fino a maggio in provincia di Milano. Possibile? Aggiorneranno nei prossimi giorni?
4° domanda. Ma adesso che mi daranno la tessera, sarò 4 N.C. o 4.6? Non l'ho mica capita sta cosa del 4.6...
fungiacane ha scritto:Ho detto una ca****a, ho letto il regolamento per il 2012 ed effettivamente c'è il 4.6 ma si parte da N.C. lo stesso, solo che bastano 50 punti per passare a 4.6.
Qindi il mio obbiettivo per la fine dell'anno è diventare 4.4!!! Vglio fare più di 300 punti quest'anno!!!
fungiacane ha scritto:Fermi tutti, ho appena letto il regolamento. la categoria 4.6 non esiste, è esattamente come prima: 4 N.C. poi si passa a 4.5
oldest ha scritto:fungiacane ha scritto:Fermi tutti, ho appena letto il regolamento. la categoria 4.6 non esiste, è esattamente come prima: 4 N.C. poi si passa a 4.5
spetta fungia....i 4.6 esistono da quest'anno quindi dal 2012 ci saranno...tu parti nc e de fai 50 p diventi 4.6 per il 2012