oldest ha scritto: sono abbacchiato, il polso-mano cmq mi fa male io vorrei giocare e in + ho preso una decisione tecnica FONDAMENTALE che vi svelerò col mio prossimo video tra qualche mese...
ascolta......dillo che vuoi imparare a fare gli ace con 3 rimbalzi....sei invidioso dei miei con due e quindi vuoi superarmi.....allora ti spiego come fare al prossimo turno di torneo........nel riscaldamento quando provi i servizi imita roddick(mettiti pure un cappellino gia' bello sudato che sgocciola),fai riscaldamento con la pure drive roddick,insomma,il tuo avversario deve capire che servirai bombe alla roddick in pratica e inevitabilmente si mettera' a rispondere vicino al telone.......poi tu prima di servire ufficialemente togli il cappellino sudato,posa la pd roddick,prendi la tua slaz...torna nei panni del vecchio,anzi vecchissimo oldest finto acciaccato pretatticone e fai il tuo bel servizio mozzarellato,il tuo avversario che attendeva vicino al telone una tua bomba vedra' la palla a fil di rete,a 32 km/h....rimbalzare 3 volte e tu griderai pure c'mooooonnnnnnnnnnn...grazie claudioooooo.....poi va be' lascia perdere che chiameranno la neuro e la famiglia del tuo avversario ti si scagliera' contro a suon di racchettate sui polsi e sul gomito,ma intanto sei arrivato al tuo obiettivo 2011 che tanto volevi tenere nascosto....c'moooonnnnnnnnnnnn