Promemoria primo messaggio :
Propongo un sondaggio divertente - Qual'è il nostro colpo peggiore?
Propongo un sondaggio divertente - Qual'è il nostro colpo peggiore?
F4bius ha scritto:F4bius ha scritto:si possono votare più voci?
Alba77 ha scritto:E dai, scegli il PIU' PEGGIORE dei peggiori
eheheh
ho votato smash, ma non so come si chiama il colpo che, una volta che mi sono riuscito ad aprire il campo, devo solo buttarla di là per fare il 15 ma riesco a buttarla lo stesso 3 o 4 campi da tennis oltre la riga di fondo? forse il colpo del pirla...ma non era in elenco....
...e la prox settimana ho il primo torneo di quest'anno.....e sò doloriiiiiiiiiii
alain proust ha scritto:Hammer72 ha scritto:LO SMASH : anche quando arrivo con la tutta la sicurezza che mi posso infondere ( come ieri esempio ) centro la rete , il pallone , un tennista del campo accanto o qualcuno sulle tribune del ventrale d'estate .... quando mi sta in campo e penso che dovro' pagare i danni per la voragine nel terreno mi accorgo poi della lentezza con cui invece il mio avversario risponde piazzando un bel pallonetto ....
vedi? abbiamo una caratteristica tecnica in comune... dopodomani, 60 minuti tirati solo di pallonetti e smash!
DrDivago ha scritto:il "colpo di presunzione", detto anche "benedizione", difficile appunto perchè fai in tempo a pensare "la tiro qui oppure lì?" e finisci per spararla a campi...
paradossalmente è molto più semplice quando ti trovi in affanno, che pensi solo a tirarla di là il più profonda possibile...
Voloidion ha scritto:
colpo migliore ed imprendibile: smash steccato
alba77 ha scritto:Dai risultati finora si può dire che se non il migliore ma il meno peggiore colpo sia il tweener , appena seguito dal diritto
DrDivago ha scritto:alba77 ha scritto:Dai risultati finora si può dire che se non il migliore ma il meno peggiore colpo sia il tweener , appena seguito dal diritto
i miei complimenti a chi ha votato il tweener, perchè vuol dire che ha una tecnica completa...
alba77 ha scritto:DrDivago ha scritto:alba77 ha scritto:Dai risultati finora si può dire che se non il migliore ma il meno peggiore colpo sia il tweener , appena seguito dal diritto
i miei complimenti a chi ha votato il tweener, perchè vuol dire che ha una tecnica completa...
Già...
Speriamo che scriva le sue motivazioni...