Esiste un esercizio di forza o un metodo che in base alle nostre misure corporee stabilisca quale sia l'inerzia massima che possiamo utilizzare in modo efficace sul campo?
Lan ha scritto:trasformandoti in super sayan
eddie95 ha scritto:appena goku e gohan escono dalla stanza dello spirito e del tempo mi vado ad allenare anch'io, magari stando un paio di giorni li dentro riesco a battere roger
nanobabbo8672 ha scritto:eddie95 ha scritto:appena goku e gohan escono dalla stanza dello spirito e del tempo mi vado ad allenare anch'io, magari stando un paio di giorni li dentro riesco a battere roger
se vuoi vengo anche io con te e facciamo un doppio contro goku e gohan...
io preferirei stare a destra, a te va bene?!?!?!?
kingkongy ha scritto:esatto...a quell'eta' si dovrebbe pensare solo alla F......isarmonica,la musica e' molto importante!!!!Per la Sacra Suola di Hokutu (mi sa che non si scrive così ... D'altronde anche Scuola si scrive Squola...!)!!!
Eddie ma che piffero te ne frega dello SW, quando alla tua età si dovrebbe solo e perennemente pensare ad "altro"....??!! E non mi riferisco al tennis (spiegazione nel caso Eddie militasse nella squadra agonistica tennistica di Azione Cattolica)....
Non e' forse lo SW la causa della decadenza della civiltà occidentale??!!
abracadabra78 ha scritto:kingkongy ha scritto:esatto...a quell'eta' si dovrebbe pensare solo alla F......isarmonica,la musica e' molto importante!!!!Per la Sacra Suola di Hokutu (mi sa che non si scrive così ... D'altronde anche Scuola si scrive Squola...!)!!!
Eddie ma che piffero te ne frega dello SW, quando alla tua età si dovrebbe solo e perennemente pensare ad "altro"....??!! E non mi riferisco al tennis (spiegazione nel caso Eddie militasse nella squadra agonistica tennistica di Azione Cattolica)....
eddie95 ha scritto:va be'....qui siamo un po' tutti malati di tennis.....ma a cagliari,col mare,sole,specialita' gastronomiche spettacolari,donne sarde ecc...... sai lo swingweight dove lo metterei?abracadabra78 ha scritto:kingkongy ha scritto:esatto...a quell'eta' si dovrebbe pensare solo alla F......isarmonica,la musica e' molto importante!!!!Per la Sacra Suola di Hokutu (mi sa che non si scrive così ... D'altronde anche Scuola si scrive Squola...!)!!!
c'è qualcosa che mi dice che non ti riferivi proprio alla musica
Comunque avete ragione sono un po troppo malato di tennis
eddie95 ha scritto:ok....niente mare e porceddu........e niente top player mi sa...a 16 anni dovresti gia' essere un mezzo fenomeno....quindi vedi di studiare(al massimo)guarda sono distante 40 km da casteddu come si dice qui, il mare non mi piace per niente, sono vegetariano quindi niente maialetto arrosto, per le ragazze siamo d'accordo ma devo ancora trovare quella che fa per me,
sono fortunato che nel mio paese c'è un campo da tennis abbandonato e immerso nella natura che posso usare quando voglio e d'estate sono sempre lì ad allenarmi
adesso penso a studiare (il minimo) e allenarmi, il mio sogno è quello di diventare un top player anche se stando qui il mio sogno sfuma ogni giorno che passa perché non ci sono club seri e i tornei son fatti molto all'italiana.
eddie95 ha scritto:Guarda, non dirlo a me....non ci sono club seri e i tornei son fatti molto all'italiana.
abracadabra78 ha scritto:eddie95 ha scritto:ok....niente mare e porceddu........e niente top player mi sa...a 16 anni dovresti gia' essere un mezzo fenomeno....quindi vedi di studiare(al massimo)guarda sono distante 40 km da casteddu come si dice qui, il mare non mi piace per niente, sono vegetariano quindi niente maialetto arrosto, per le ragazze siamo d'accordo ma devo ancora trovare quella che fa per me,
sono fortunato che nel mio paese c'è un campo da tennis abbandonato e immerso nella natura che posso usare quando voglio e d'estate sono sempre lì ad allenarmi
adesso penso a studiare (il minimo) e allenarmi, il mio sogno è quello di diventare un top player anche se stando qui il mio sogno sfuma ogni giorno che passa perché non ci sono club seri e i tornei son fatti molto all'italiana.
Kmore ha scritto:...fare un po' di agonismo e poi fare il maestro di tennis?
Kmore ha scritto:... con la laurea in educazione fisica e un corso Fit puoi anche fare il preparatore atletico...e soprattutto continua a sognare... non costa e poi... spesso i nostri pensieri tendono a trasformarsi in realta'.
Top player forse e' un po' difficile, ma troverai sicuramente la tua strada: in bocca al lupo;)
eddie95 ha scritto:Kmore ha scritto:... con la laurea in educazione fisica e un corso Fit puoi anche fare il preparatore atletico...e soprattutto continua a sognare... non costa e poi... spesso i nostri pensieri tendono a trasformarsi in realta'.
Top player forse e' un po' difficile, ma troverai sicuramente la tua strada: in bocca al lupo;)
Crepi, anche se sono animalista
Kmore ha scritto:di questo ne sono sicuro anch'io... con la laurea in educazione fisica e un corso Fit puoi anche fare il preparatore atletico...e soprattutto continua a sognare... non costa e poi... spesso i nostri pensieri tendono a trasformarsi in realta'.