curiosità statistica... votate numerosi!
DrDivago ha scritto:Se uno come me gioca con tante marche? Ne va votata solo una??curiosità statistica... votate numerosi!
nw-t ha scritto:DrDivago ha scritto:Se uno come me gioca con tante marche? Ne va votata solo una??curiosità statistica... votate numerosi!
nw-t ha scritto:DrDivago ha scritto:Se uno come me gioca con tante marche? Ne va votata solo una??curiosità statistica... votate numerosi!
Hammer72 ha scritto:se gioco il mio tennis migliore : WILSON
se gioco per divertirmi potendo permettermi qualche distrazione : BABOLAT
se gioco per faticare ma vincere tornei e gare importanti : DUNLOP
se gioco volendo tribolare e avendo poi il braccio indolenzito : TECNIFIBRE-HEAD
se gioco con i pensionati il doppio della domenica : PRINCE
tobi69 ha scritto:Ma le Pacific sono le Fischer con il nuovo marchio....ritorni a casa....quasi sempre giocato con fischer
qualche parentesi con wilson pro staff/k6.1
attualmente pkki5 per problemini
prossimamente sicuramente pacific
tobi69 ha scritto:Informati se le producono sempre in Austria come le Fischer... se no ti conviene cercare in rete per rimanere sul sicuro.. io ne ho una in vendita quì nuova sul mercatino perchè m'è rimasta "scoppiata" e poi ne ho troppe...e si lo so "n-wt" appena trovo un negozio per poterle provare per vedere quale si avvicinano di piu alle mie (che o tuttora e che mi sono sempre trovato bene le pro n1 330g) visto che i problemini alla spalla forse se ne stanno andando
nw-t ha scritto:hai un negozio per caso?tobi69 ha scritto:Informati se le producono sempre in Austria come le Fischer... se no ti conviene cercare in rete per rimanere sul sicuro.. io ne ho una in vendita quì nuova sul mercatino perchè m'è rimasta "scoppiata" e poi ne ho troppe...e si lo so "n-wt" appena trovo un negozio per poterle provare per vedere quale si avvicinano di piu alle mie (che o tuttora e che mi sono sempre trovato bene le pro n1 330g) visto che i problemini alla spalla forse se ne stanno andando