Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Raptus di follia...Luxilon Adrenaline Rough

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
matty
Eiffel59
Typhoon94
cardinals
previtali alvaro
ACDC
LaRana
seamaster76
12 partecipanti

descriptionRaptus di follia...Luxilon Adrenaline Rough - Pagina 2 EmptyRaptus di follia...Luxilon Adrenaline Rough

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mezz'ora fa ho fatto il danno: erano in promozione a €13 incordate (24/23). Rientro a casa e dopo aver fatto una ricerca sul Forum scopro che sono la schifezza della schifezza Very Happy

Che faccio chiamo lunedí mattina e le cambio o provo lo stesso?

descriptionRaptus di follia...Luxilon Adrenaline Rough - Pagina 2 EmptyRe: Raptus di follia...Luxilon Adrenaline Rough

more_horiz
grazie eiffel (mi viene da piangere sono troppo legato a sta racca)

descriptionRaptus di follia...Luxilon Adrenaline Rough - Pagina 2 EmptyRe: Raptus di follia...Luxilon Adrenaline Rough

more_horiz
maestro eiffel una domanda. Come vedi le signum pro tornado 123 sulla fischer (gioco attualmente con le pro line I e mi trovo stranamente benissimo, gioco diritto a tutto braccio piatto e in top spin, rovescio piatto e in back, servizio piatto a manetta, seconda che fa un po ridere). Poi un altra domanda e non ti rompo più le ....... Un mio amico ha una racchetta da 10 anni incordata e inutilizzata, ma anche se uno non ci gioca la racchetta con le corde da 10 anni non si è sfibrata? Grazie

more_horiz
Almeno un po', si...sempre sia stata sospesa nella sua fodera al riparo da tutto (luce, temperatura...), e mai usata. Se come nella maggior parte dei casi è stata appoggiata da qualche parte in bella vista..la si può prendere e gettare..o quasi.

Sulla Fischer più che la Tornado ci vedo la sorellina liscia, la Hyperion.

more_horiz
maestro grazie mille di tutto

more_horiz
scusa mario ho letto questo post solo ora.
quindi sconsigli alla grande le original rought?? ora capisco come mai me le volevano tirare dietro!!! Very Happy

more_horiz
Non le original, le Adrenaline....le Original sono ottime..Wink

more_horiz
scusa maitre ma nn ci sto capendo molto. ma quante rought fa la luxilon?
3 tipi? Shocked

more_horiz
ciao mario:
mi ha montato la original rought di colore grigio.....è questa la corda di cui parlavi che fa pena?
Mad

more_horiz
Tre tipi..

Alu (grigio scuro)
Original (beige)
Adrenaline (grigio-verdolino)

In ordine di resa...dal meglio al peggio. Wink

Raptus di follia...Luxilon Adrenaline Rough - Pagina 2 5u0cr6

more_horiz
ok grazie mille....
come al solito
ciaociao

more_horiz
scusate se riapro il post...volevo chiedere la versione "rough" della adrenaline da più spin della versione liscia? grazie

more_horiz
Un pelo, ma proprio un pelo...si.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: