Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

CONSIGLIO CORDA MULTIFILO

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
dionixseven
frank
KingBM
wik
quartino
9 partecipanti

descriptionCONSIGLIO CORDA MULTIFILO - Pagina 2 EmptyCONSIGLIO CORDA MULTIFILO

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come ho già anticipato ero alla ricerca di una racchetta che mi desse piu' spinta da fondo, soprattutto quando dovevo difendermi da palle molto profonde e cariche di spin.
Alla fine ho appena acquistato una Volkl DNX 8 da un mio amico, si tratta di una racchetta molto rigida che ora è incordata con wilson sensation.
Vorrei ricordarla con una corda multifilo per evitare problemi di salute, ma devo ammettere che sono piuttosto ignorante per cio' che riguarda le corde.
Onde evitare inutili spese... qual'è secondo voi la migliore corda multifilo sul mercato in rapporto al prezzo ed alla durabilità ma che mi permetta di sfruttare al meglio lo sweet spot della racchetta?
Ciao!

descriptionCONSIGLIO CORDA MULTIFILO - Pagina 2 EmptyRe: CONSIGLIO CORDA MULTIFILO

more_horiz
Eiffel hai mp CONSIGLIO CORDA MULTIFILO - Pagina 2 Icon_wink

descriptionCONSIGLIO CORDA MULTIFILO - Pagina 2 EmptyRe: CONSIGLIO CORDA MULTIFILO

more_horiz
Scusa Eiffel,
ho letto che hai una buona opinione della Rip Control....
ma della Head Rip perfect control che mi dici? mi hanno offerto una matassa a buon prezzo (il mio telaio ha indice di rigidità 71 - dunlop 500tour 4D).
Ti ringrazio in anticipo....

more_horiz
E' la versione perfezionata della Rip Control, con più controllo e sensibilità. Se il prezzo è valido, è meglio della progenitrice... Very Happy

more_horiz
scusate l'ignoranza raga, cos'è lo sweetspot ? non l'ho mai capito....

more_horiz
Il punto di percussione ottimale, quello in cui si ottiene la maggior potenza abbinata al maggior controllo dei colpi...

more_horiz
ed oggi? I multifilo più performanti??? ovvio dalla A(ALien) alla Y(Yonex). Grazie

more_horiz
Sotto quale aspetto? Suspect

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vista l'età : confort x articolazioni.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: