Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorda multifilo per Donnay X-orange 99 EmptyCorda multifilo per Donnay X-orange 99

more_horiz
Ciao a tutti, mi consigliate un buon multifilo (calibro e tensione) per la mia donnay x orange 99 abitualmente gioco con Bb addiction (ottimo rapporto qualità prezzo), ho provato Babolat Xcel (ottimo ma costoso) TF x one (validissime ma estremamente costose).

Grazie mille!!!!

descriptionCorda multifilo per Donnay X-orange 99 EmptyRe: Corda multifilo per Donnay X-orange 99

more_horiz
Ah dimenticavo sono un novellino gioco da 16 mesi ma con tanta passione 5h alla settimana!

Grazie

descriptionCorda multifilo per Donnay X-orange 99 EmptyRe: Corda multifilo per Donnay X-orange 99

more_horiz
Io la Orange 99 la uso con un mono (Polyfibre Black Venom Rough 1,25) che la fà rendere meglio che un multi...dato che hai usato dei multi fin ora e vuoi spendere poco...penso sia perfetto montarci una Head Sonic Pro...che pur essendo un mono è molto comodo in gioco...come tensone fai 23/22...ma se proprio vuoi x forza rimetterci un multi una Wilson Reaction da 1,30 a 24/23.

more_horiz
Ciao voglio seguire il tuo consiglio e provare le head sonic pro che sembrano un giusto compromesso tra un mono e un multi!

Muchos Gracias

more_horiz
Un ultima domanda come hai customizzato la X-orange?

e come vedi la X-dual Silver ?

Grazie

more_horiz
Alla Orange ho messo le 3 striscioline che ha in dotazione per metterle nella cavità de passacorda e messo il manico in cuoio della Platinum 94. La Siver ha credo solo un flex diverso...ma non l'ho mai provata.. ho la X-Dual Gold 99 che x me è meglio della Silver e della Orange....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: