Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prince EXO3 tour 100 mid+

power_settings_newAccedi per rispondere
+102
vicki23
SW1985
bingobaldo
SuperGeo
Turbolz
Cesare
fabio5675
chiros
ale.lorenz
Ferra
Frank71
andre-rafa
VonKurt
monitor
snoopius
mfortuna
bubutennista
Bhairava
Guanzy
alexmondial
steno68
Tennis Forever
M4rk083
lolloroma
danipiaru
FrederikJohnPerry
Marcotop65
MikeF18
tet80
Konrad63
supersardo70
mferrer69
fab9000
Mark1976
guemas
Riki66
Gatzu
alain proust
fede
otello69
rafapaul
seamaster76
vanbuiten
swinic
MauRod
giuliostax3
franzx
maverick9801
Tholos66
rovesciointop
jasper
eliano
cicalo
rudy77
spalama
calabrone67
Cruz
Noodles
marcus_brutus
ennio
andrew84
maxto61
Cienfuegos
Becker
fedeeffe
P1PP0Z
simbulad
roby j
Luca89ce
wbtit
gianfranco3110
Harlye64
Eiffel59
serve&volley2
netplay
grandeborg
fedmex
castrovejo
onehandedbackhand
King-Roger
pacianka
porcupine
abracadabra78
popi1965
Hammer72
PetrKorda
uolter74
elan
gattonelegante
Cobrama
PrinceLA
pasfish
SuperMc
GOMAX
luke
blade67
jagui
marconadal
Rafter
braided
marcob
Juan Carlos Ferrero
106 partecipanti

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyPrince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha provato questa racchetta e puo' farmi una recensione? Mi interessa sapere soprattutto come siamo messi a spinta e tocco a rete. Se mi potete fare un paragone con la Kblade ve ne sarei grato Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 622327

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
già, per me un 16x18 spalmato su un piatto 100 sono poche corde... ho giocato con un 16x20 però su ovale 95, a me con poche corde scappa la palla, boh!

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Ma perché dobbiamo giocare con la stessa racchetta ?
16x19, 16x20, 18x20, etc.etc.
Ma tu ce li vedi Federer a giocare con la APD di Nadal, e Nadal con il piatto 90 di Federer ? Very Happy 

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
certo che no
per me il miglior compromesso è 95/98 18x20/18x19
usare un ovale 100 con poche corde non fa parte del mio gioco...
gusti, ovvio!

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Grande Frank, benvenuto nel club Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 622327 
Telaio particolare, ogni tanto lo accantono e uso la Blade, ma poi, dopo qualche dolorino, finisce che ritorno alla Prince per guarire... Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 113898 

Ma con piombo e 19x19 non ti scappa la palla in ogni dove? Vorrei provare, ma dopo il tentativo fallito con la Blade di abbassare la tensione ho qualche timore. Potevo giocare con la sinistra che era uguale...

Se ne hai occasione ricorda di dare una chance anche alle Clay Tour Twist di Mario.

@fabio
Hai questo telaio o la pro room con lo schema 18x20? Mi piacerebbe provarlo per vedere le differenze...

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
e va bene provero anche le ctt...guarda 19/19 o max 20/20 la palla non scappa fidati..fai meno fatica e hai ss enorme

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Buona racchetta ma inferiore(secondo me) in tutto e per tutto alla Prince Precision Response, che se non e' la miglior Prince degli ultimi 20 anni,poco ci manca..

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
steno ho la pro stock però 16x20 e ovale 95 in arrivo tra un paio di gg...te la farò provare
ho provato la 18x20 retail in estate e devo dire che è ottima, meglio della tua 16x18 perché appunto hai più controllo!

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Fabio, ovale diverso, schema corde diverso... Forse non è nemmeno una Tour...

Per la prova fammi un fischio quando ti arriva.

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
è una pro stock, diversa sì...però sempre pro stock dai
quando mi arriva ti scrivo su whatsapp e facciamo due tiri...

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Pure un set intero se vuoi Smile

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
anche uno e mezzo....Shocked

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Cesare ha scritto:
Buona racchetta ma inferiore(secondo me) in tutto e per tutto alla Prince Precision Response, che se non e' la miglior Prince degli ultimi 20 anni,poco ci manca..
OK, ma in comune probabilmente c'è solo il brand...

Disponibile in stock per i nostalgici...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
steno dovresti provare la tour 100 però in 18x20, tu hai forza di braccio e con quello schema controlli molto bene e la spinta ce la metti tu...
quando abbiamo giocato, spesso hai messo fuori la pallina di 5/10 cm, secondo me con il 18x20 risolvi e qualche palla ti resta dentro...
16x18 su un ovale 100 per me sono poche corde!
le 2 pro stock che mi arrivano sono 16x20 però su un 95, quindi meglio della tour 16x18 come controllo sicuramente, appena arrivano ti chiamo e le provi...

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
steno68 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Buona racchetta ma inferiore(secondo me) in tutto e per tutto alla Prince Precision Response, che se non e' la miglior Prince degli ultimi 20 anni,poco ci manca..
OK, ma in comune probabilmente c'è solo il brand...

Disponibile in stock per i nostalgici...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Scusate l' OT, ma RAfter ha giocato col piatto 97 o 107 ?

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
steno68 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Buona racchetta ma inferiore(secondo me) in tutto e per tutto alla Prince Precision Response, che se non e' la miglior Prince degli ultimi 20 anni,poco ci manca..
OK, ma in comune probabilmente c'è solo il brand...

Disponibile in stock per i nostalgici...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
 ora pero' han fatto il modello nuovo,che da quel che si legge e' uguale a quello vecchio ma con un nuovo Paintjob. Secondo me e' una racchetta strepitosa, la vecchia l'ho provata un mese fa e ne son rimasto folgorato. Anche da fondocampo e' eccezionale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
steno68 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Buona racchetta ma inferiore(secondo me) in tutto e per tutto alla Prince Precision Response, che se non e' la miglior Prince degli ultimi 20 anni,poco ci manca..
OK, ma in comune probabilmente c'è solo il brand...

Disponibile in stock per i nostalgici...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scusate l' OT, ma RAfter ha giocato col piatto 97 o 107 ?
Usava proprio la 97 postata in quella foto

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
bella la nuova!!!

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Frank71 ha scritto:
bella la nuova!!!
Si, come colori mi piace piu' della vecchia, ma la sostanza non cambia. avendole provate entrambe, la tua exo 100 e la response,posso dirti che la Response e'molto piu' definitiva, ha uno sweetspot ampissimo, tira forte, e'precisa e per quel peso e' anche molto maneggevole, sembra di giocare con un 310 grammi. ci sipuo'far bene di tutto. incomprensibile come una racchetta del genere abbia avuto un successo cosi' limitato..

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
racchettite pussa via Rolling Eyes

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
steno68 ha scritto:
racchettite pussa via Rolling Eyes
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Cesare ha scritto:
Frank71 ha scritto:
bella la nuova!!!
Si, come colori mi piace piu' della vecchia, ma la sostanza non cambia. avendole provate entrambe, la tua exo 100 e la response,posso dirti che la Response e'molto piu' definitiva, ha uno sweetspot ampissimo, tira forte, e'precisa e per quel peso e' anche molto maneggevole, sembra di giocare con un 310 grammi. ci sipuo'far bene di tutto. incomprensibile come una racchetta del genere abbia avuto un successo cosi' limitato..
Apriamo un topic sulla Response nuova..

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Anche io pochi post fa sostenevo che una delle soluzioni migliori per questo telaio fosse un full di original.
Tuttavia è da un po di ore che sto giocando con un full multifilo per la precisione one string impact 24/24.Ci ho fatto un 12 ore e la corda non è rovinata più di tanto. La sensazione è ottima e devo dire che il telaio ne guadafna sia in potenza che in precisione. A questo punto due settimane fa ho provato ad incordare la seconda con tecnifibre xr1 22/22 (ho abbassato la tensione perché ho notato che quando la corda precedente aveva mollato un po giocavo meglio). Il risultato, almeno per me, è stupefacente una ottima spinta e un controllo davvero ottimo. La presa sulla palla non manca anche per dello spin e le xr1 si spostano davvero poco.
Perciò io consiglio di fare una prova per chi cerca di incrementare la spinta e il controllo, e anche nel tocco ho notato molta più sensibilità che col mono.
Il tutto a telaio stock dove ho rimosso tutti i pesi che avevo messo.
Saluti.

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
xr-1 calibro?

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
1.30

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Perfetto..il mio incordatore le ha sia 1.25 che 1.30..la provo..a quanto incordavi le original?

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 28 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Perfetto..il mio incordatore le ha sia 1.25 che 1.30..la provo..a quanto incordavi le original?
Io come mono utilizzavo stabilmente signum pro firestorm 21/21.
Avevo provato il telaio di un amico con original tirate 20/20 e mi trovavo molto bene purtroppo per il mio braccio l'original non va bene.
Saluti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere