Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionExo3 TOUR TEAM EmptyExo3 TOUR TEAM

more_horiz
Olà ragazzi, ho in possesso il suddetto telaio, ma lo uso poco per mancanza di peso di palla con esso. Mi dite un buon custom per aumentare il peso dell'attrezzo e anche il peso di palla? Grazie a tutti in anticipo!!!

descriptionExo3 TOUR TEAM EmptyRe: Exo3 TOUR TEAM

more_horiz
Thomas il consiglio che ti posso dare io è di "buttarla" e cambiare telaio con la tour da 310gr.

Durante l'ultimo torneo ho rotto la racchetta (trovi il topic più in basso) ed ho continuato a giocare con quel telaio la prosecuzione della sezione intermedia NC dello stesso torneo. Risultato: 2 partite vinte in un giorno, la finale l'ho giocata prendendo la demo della tua racchetta a Decathlon ed ho perso 6/2 6/3 facile facile.

Se avessi giocato con la mia avrei fatto qualcosa in più di sicuro...ed ho detto tutto Very Happy

descriptionExo3 TOUR TEAM EmptyRe: Exo3 TOUR TEAM

more_horiz
Beh buttarla forse non è la soluzione migliore )).
Da quanto so io il custom varia a seconda di tipologia gioco e di livello. Ogni giocare ha le sue caratteristiche e sensazioni sul telaio.
Hai provato corde diverse e tensioni diverse?

Io invece sono incuriosito da questa prince. Io attualmente ho la Black team e mi trovo molto bene ma vorrei provare qualcosa di più rigido come la tour team che hai tu.

descriptionExo3 TOUR TEAM EmptyRe: Exo3 TOUR TEAM

more_horiz
Berdych ha scritto:
Olà ragazzi, ho in possesso il suddetto telaio, ma lo uso poco per mancanza di peso di palla con esso. Mi dite un buon custom per aumentare il peso dell'attrezzo e anche il peso di palla? Grazie a tutti in anticipo!!!

Purtroppo é un telaio difficile da customizzare!
Io son diventato matto, e la soluzione migliore era stata quella di aggiungere 6 gr di silicone nel manico, 4 negli steli e 4 a ore 12 rigorosamente con piombo a bassa densità.

Corde utilizzate le starburn V3 o in alternativa Luxilon Original.

Io ho amato questo telaio, mentre il 310 gr. Non mi é piaciuto.... Troppo morbido.

descriptionExo3 TOUR TEAM EmptyRe: Exo3 TOUR TEAM

more_horiz
3 + 3 grammi negli steli + overgrip possono aiutare nella spinta?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere