Oggi esordio vittorioso in torneo con la Prince EXO3 Tour 16x18 così settata, su consiglio di Eiffel (letto da qualche parte)...piccola custom, consistente in 2.5g+2.5g negli steli e 2g ore 12 (nascosti sotto il bumper...sono un professionista ormai, riesco a mettere piombo nascosto anche nei telai con i buconi
).
Telaio nudo peso 317g bilanciamento 31cm SW 294.
Incordata con Turbo 6 1.30mm 19/19kg + overgrip (NO VIBRASTOP) peso 341g bilanciamento 32cm SW 332.
Telaio fantastico, clone delle mie vecchie YT Speed MP 300 custom con cui avevo vinto torneo.
Spinta decisamente superiore al telaio stock e controllo ai massimi livelli, SS enorme, giocabilità elevata...molto più semplice delle Prestige Pro (ottimo telaio ma difficile) con cui facevo troppi errori gratuiti, io che faccio della regolarità il mio punto di forza.
Telaio adattissimo alle mie caratteristiche da "rematore" e "contrattaccante", fatto su misura per terraioli come me.
Sono diventato un piccolo Ferrer
Custom indovinata, con pochi grammi di piombo l' ho sistemato.
Stock la palla non mi cammina con il diritto...ora invece mi diverto e riesco anche a sovvertire l' inerzia dello scambio!
Capitolo corde DT 31 appena incordata, DT 25 dopo 3 ore di gioco, ma le corde sono ancora vive e reattive...proverò anche le Original.