Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prince EXO3 tour 100 mid+

power_settings_newAccedi per rispondere
+102
vicki23
SW1985
bingobaldo
SuperGeo
Turbolz
Cesare
fabio5675
chiros
ale.lorenz
Ferra
Frank71
andre-rafa
VonKurt
monitor
snoopius
mfortuna
bubutennista
Bhairava
Guanzy
alexmondial
steno68
Tennis Forever
M4rk083
lolloroma
danipiaru
FrederikJohnPerry
Marcotop65
MikeF18
tet80
Konrad63
supersardo70
mferrer69
fab9000
Mark1976
guemas
Riki66
Gatzu
alain proust
fede
otello69
rafapaul
seamaster76
vanbuiten
swinic
MauRod
giuliostax3
franzx
maverick9801
Tholos66
rovesciointop
jasper
eliano
cicalo
rudy77
spalama
calabrone67
Cruz
Noodles
marcus_brutus
ennio
andrew84
maxto61
Cienfuegos
Becker
fedeeffe
P1PP0Z
simbulad
roby j
Luca89ce
wbtit
gianfranco3110
Harlye64
Eiffel59
serve&volley2
netplay
grandeborg
fedmex
castrovejo
onehandedbackhand
King-Roger
pacianka
porcupine
abracadabra78
popi1965
Hammer72
PetrKorda
uolter74
elan
gattonelegante
Cobrama
PrinceLA
pasfish
SuperMc
GOMAX
luke
blade67
jagui
marconadal
Rafter
braided
marcob
Juan Carlos Ferrero
106 partecipanti

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyPrince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha provato questa racchetta e puo' farmi una recensione? Mi interessa sapere soprattutto come siamo messi a spinta e tocco a rete. Se mi potete fare un paragone con la Kblade ve ne sarei grato Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 622327

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
mah io di farle incordare a 20/21 o tens sotto i 23 non ci penso neanche ho un braccio grosso palestrato e potente e la potenza la metto io senza avere una fionda con corde tipo big bubble Very Happy quelli che giocano a tennis le corde le tirano per aumentare il controllo e sentire meglio la palla , mica giochiamo a racchettoni in spiaggia ...this is tennis !!

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Scusate ma mi sono proprio perso....qui si parla di tensioni della Exo 3 16/18 (come titolo del post) o della Blade 2013....??
Grazie
Lorenzo

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Guanzy ha scritto:
Scusate ma mi sono proprio perso....qui si parla di tensioni della Exo 3 16/18 (come titolo del post) o della Blade 2013....??
Grazie
Lorenzo


Scusaci eravamo andati OT facendo un confronto che mi avevano chiesto , si parla di Exo 3 16/18 , io chiedevo quali corde usano utenti che la possiedono io ce l'ho da 1 sola settimana Wink

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Io l'ho avuta e poi rivenduta per provare la rebel 98

Ci avevo messo dei monofili grossi 1,30 a 22/21 kg ... il multifilo su quel telaio non c'è lo vedo

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
no ecco quelle tensioni fionda li' per me son da evitare a meno che nn hai il braccio da lanciatore di coriandoli !! Very Happy Sicuramente dei mono come multi solo TGV o X1-biphase red

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Ciao ragazzi,
da una settimana sono entrato anch'io nel club 16x18 exo3 tour avendo trovato una buona offerta su una coppia usata. Sfortunatamente una delle due è completamente fuori specifica perchè pesa 10 gr in più. Non ho ancora controllato la presenza di silicone sotto il tappo anche se, a dire il vero, il bilanciamento sembra uguale all'altra..in ogni caso qualcuno sà come togliere il tappo ? Non trovo un punto dove inserire il cacciavite..non sarà che è incollato?

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Devi togliere il grip Wink

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
grazie per la dritta..non tanto comodo però..comunque spero di trovarci del silicone all'interno, non posso credere che la racca sia 10 gr fuori specifica...

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
ma io ho pesato la mia ieri senza corde overgrip ecc ed è esattamente 310gr PERFETTA

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
sono 
interessato a questa racchetta ,provengo da una pro kennex ki5 295 , potete dirmi se come spinta é maggiore nella prince?

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Direi che tutte e due se la giocano.....nell'arrestare la palla !  Very Happy 
A parte gli scherzi, nella PK e' il sistema Kinetic che smorza l'energia della pallina sulla racchetta ( e le vibrazioni seguenti ) , mentre il telaio Prince, morbido di suo non gliela fa' a ridare spinta alla pallina.
Comunque il 16x18 Prince si fa preferire. Con un buon set up di corde e un gioco arrotato fa la sua sporca figura....cheers

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
immagino che la team sia ancora peggio visto il poco peso

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Beh, il peso minore dovrebbe dare una velocita' di braccio maggiore , ma poi entrano in gioco altri fattori, primo tra tutti la tipologia e il livello di competitivita' del proprio gioco , l' ampiezza del movimento, palla tirata piu' o meno "pesante" ....ahivoglia !! 
Prova prova prova e riprova....cheers

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
A nome di buona parte del forum, ringrazio ufficialmente Marcotop per aver cambiato avatar. Very Happy

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
A nome tuo , ringrazio buona parte del forum....Very Happy

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
qualcuno ha provato le tour bite 1.30 e 1.25 su questo telaio?che tensioni consigliate?

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Io ho le Tour Bite 1.25 20 V x 21 O e pattern 50/50 (consigliato da Mastro Eiffel59 su questo telaio) (fatto incordare da un Irsa stringer) prima avevo le 4g 21x21 stesso pattern. Ottime corde, ma devvo dire che per il mio gioco mi trovo meglio con le Luxilon. Più sicuro nella profondità di palla, e forse più pesante.

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
ma quali lux ?

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
ha scritto le luxilon 4g Smile beh ma non hai perso di spin passando dalla tb alla 4g? Io la tb la tengo a 24kg sulla ozone,adesso provo a scendere.la 4g la proverei volentieri se costasse di meno...

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Io uso TB 1.15 a 22kg...volendo passare a TB 1.20 o 1.25 o addirittura a Lux Original 1.30 che tensione dovrei usare....??
Grazie
Lorenzo

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Sono passato dalle 4G alle Tour Bite, e io gioco con poca rotazione, le ho provate sopratutto per fare male con il back e con le smorzate. Trovo però che la sensibilità della 4G sia superiore. Almeno questa è la mia impressione.
Fabio.

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
io le 4G le trovo qui ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a 15 euro e poi la faccio incordare da un tecnico IRSA/ERSA nel Torinese.

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Vorrei provarla con le Starburn Vortex Turbo 6 1.25....che dice Eiffel59? vanno bene? e a che tensione? (con le 4G 1.25 gioco a 21/21 pattern 50/50).
Le corde le trovo a Ciriè (per provare il set singolo) e poi se mi piacciono...matassina!cheers

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Ciao,ma un ibrido budello + luxilon 22/23 come potrebbe andare??

Grazie
Lorenzo

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
quasi quasi lo provo

descriptionPrince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 26 EmptyRe: Prince EXO3 tour 100 mid+

more_horiz
Io oramai mi sono assestato sulle Luxilon Original 1.30 a 21kg e buona notte. Per me e per la maggior parte dei pro la "sua" corda.
Sono incuriosito forse dalla 4G, differenze con la original?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere