Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

abbiglimento artengo

power_settings_newAccedi per rispondere
+88
Jason
MARIO966
Panacef
tommytommy
maggy010
m4nd
PanicoDeRovescio
DinoP
zhero
andreatennis98
Ursus
Salvatore1
angelocarbone
ladal
motombo
Stefano.
R8
dasher
congialbe
draka79
defe88
Ernigno
chris8
riccardino
FedEx
mp4/18
blackmox
silvan66
Konrad63
kingkongy
chiaralt
PokerSte
Massimo79
simoo92
Simo91Bs
tiebreak
Jaco
Groucho
jjoe81
Ziryab
magazzie
Nostradamis
janko
zvone27
ilianoth
b52_ste
CorriCorrado
artiglio
eis
88_manu_88
Turbolz
igiul
ramiraz
VECCHI VALORI
andrea1672
maxx
Diego78
lleyton76
Tor
Neytiri
ClaudioRM
jasper
alain proust
ROX82
Beccacci
alfredo scigliano
blacktiger90
alba77
Gulfa
Cesare
Sman
DrDivago
dersu
gattonelegante
Virgilio
steccovich
gp55
drittoanomalo
Paq
lamonf82
maffo72
torneo
nanobabbo8672
Aerogel
Alessandra76
navajo
Hammer72
fapal
92 partecipanti

descriptionabbiglimento artengo - Pagina 10 Emptyabbiglimento artengo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

salve, negli ultimi anni artengo la marca venduta dal megastore sportivo dechecalon
ha avuto molto successo in italia ...
io ho comprato pantaloncini e polsini di questa marca e mi sono trovato molto bene...
consiglio a tutti i comprare qualcosa di questa marca anke perche sono molto economiche, potete trovae i negozi dechatlon in ogni grande citta, (a napoli si puo trovare a casoria)

descriptionabbiglimento artengo - Pagina 10 EmptyRe: abbiglimento artengo

more_horiz
Sono economiche in tutti i sensi.

more_horiz
sono sempre stato attratto dalla roba artengo ma non avendo negozi vicino casa ( in Sardegna è solo a Sassari, non mi sembra il caso di farmi 400km per i pantaloncini) non ho mai voluto rischiare di sbagliare taglia per evitare resi e perdere tutto il risparmio in spese di spedizione Very Happy
ma visto che ci sono tanti utenti che hanno provato sia Nike che Artengo magari riescono a darmi una mano, io di pantalone Nike uso una L e mi va davvero bene di maglia invece sono tra M e L, detto questo che taglia prendere i pantaloni e la maglia Artengo?

more_horiz
io ho usato anche la marca kalenji per ciò che riguarda le maglie, devo dire che il loro dovere lo fanno,
avendo tessuti nike di qualche anno fa, su ciò che concerne maglie, non noto differenza Smile

costano dalle 5 alle 10 euro le maglie e meno di 10 i pantaloncini, fate voi Smile

more_horiz
stessa cosa io quando entro nel decatlhon non guardo neanche se sono da tennis tanto sono tutte uguali hihiihhi

more_horiz
L'abbigliamento artengo non è malvagio .. Anzi.. Però io che giro su internet compro magliette e pantaloncini Nike ( dri-fit ) anche a 14-16€... E non metto la benzina per andare da deca..
P.S. Per i dolori ai piedi: Asics tutta la vita

more_horiz
R8 ha scritto:
L'abbigliamento artengo non è malvagio .. Anzi.. Però io che giro su internet compro magliette e pantaloncini Nike ( dri-fit ) anche a 14-16€... E non metto la benzina per andare da deca..
P.S. Per i dolori ai piedi: Asics tutta la vita
 Magliette e pantaloncini Nike a 14-16€?!?! Potresti dirmi dove li trovi a quel prezzo? Smile

more_horiz
si mi accodo alla richiesta di simo, mai trovato nike a così poco, nemmeno per bambino Wink

more_horiz
ahah dillo anche a me che così mi tolgo il problema della taglia!

more_horiz
congialbe artegno veste normale, kalenji stretto, io sono alto 175 cm e con una corporatura normale, il classico normo tipo diciamo dai, e la M della kalenji mi va stretta, devo usare una L per star comodo, con artengo una M (dovrebbe essere la taglia) mi va bene ma lunga di mano
nike veste larghissimo cmq Smile
tieni conto che io per quando faccio l'arbitro AIA uso divise diadora (quelle classiche degli arbitri) e quando ero più magro entravo in una S mentre la L è giusta di spalle ma lunga .. (M in sezione vanno via come il pane, penso sia quella che mi vestirebbe meglio)
la taglia giusta non si troverai mai hahaha

more_horiz
grazie, comunque ho fatto un ordine di prova con degli amici, male che vada ho perso 18 euro per polo e pantaloncini "basic" (se non mi dovessero stare li regalo Wink )

more_horiz
puoi sempre rispedirli indietro, credo che ti rimborsino i soldi Smile

more_horiz
aggiungendo la spedizione si (non ho idea di quanto sia)

more_horiz
Nike veste larghissimo??? Ma stiamo scherzando??? I tarocchi forse.. Nike ( abbigliamento tecnico ) veste aderente anzi se sei un M veste fin troppo perfetto tanto che in una L ci stai comunque sia bene senza sentirla larga.. Comunque ecco alcuni esempi di magliette a 16.90€

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Comunque a giro mettono varie magliette economiche Nike, adidas, asics o dunlop...

magliette dunlop a 11€... E non sono male
O asics a 17€
I pantaloncini Nike ora sono a 22€ fra pochi giorni sicuramente metteranno i saldi per la nuova stagione...
Comunque spesso abbassano i prezzi di parecchio, basta seguirli ogni tanto e fai buoni acquisti.

more_horiz
nelle foto postate non ci sono polo... e in italia il regolamento FIT prevede ancora l'uso delle polo, anche se nessuno poi lo applica!!!
preferisco la maglie monocolore artengo delle nike tutte colorate che hai postato, quelle vanno bene da andare in vacanza, non in un campo da tennis!!! lol!

more_horiz
sinceramente con i soldi di un completino nike,tra l'altro magliette che mai comprerei neanche a 5 euro Laughing,più spese spedizioni arriviamo a 40 euro e passa.
da decathlon ne compri 3 e scegli anche il colore e abbinamento che vuoi.

non la prendete a male ma io la penso così,anche perchè o vai sul cotone 100% oppure sintetico per sintetico mi accontento............

more_horiz
chris8 ha scritto:
non la prendete a male ma io la penso così,anche perchè o vai sul cotone 100% oppure sintetico per sintetico mi accontento............

quoto anche io!
la differenza ormai è davvero poca, l'abbigliamento viene fatto praticamente tutto negli stessi stabilimenti, paghi solo di più il marchio, spesso inutilmente!

more_horiz
Vabbe assurdo... Ma tu parli di cotone?!?! Ma stiamo scherzando?!? Cotone per giocare a tennis?!?! Se non ti muovi magari.. Hai bisogno di un materiale traspirante non impregnante.. A questo punto con 40€ vai al mercato e ti compri tutto ad 1€..
Poi che tutto venga fatto negli stessi stabilimenti non significa che si produca la stessa maglietta con gli stessi materiali ma con diverso marchio... .e lo dico perché so esattamente come si produce all'estero( in Cina la produzione Nike o di altri marchi viene vagliata da supervisori della casa madre proprio per non incorrere in contraffazioni )
Comunque ok sul prezzo deca ma arrivare a dire che sono meglio mi sembra pazziare.. Le magliette economiche rimangono economiche in tutto... Forse i pantaloncini già sono meglio...
Seguendo il vostro discorso, Armani, Chanel, Luis Vitton sono al pari di quelle che vendono gli ambulanti... Cmq questi di "gusti"... Buon tennis ma non con il cotone, per carità ..

more_horiz
Oppure la Fiatha gli stessi materiali della Ferrari, tanto sempre in Italia viene prodotta. Giusto?? La produzione è cinese perché costa meno la produzione non perché i materiali sono gli stessi...
La Apple produce in Cina ma il cellulare contraffatto della Apple prodotto in Cina non è certo L'Iphone...
Dopo questa stiamo 6-2 6-0 per me Smile

more_horiz
forse non ci capiamo,io devo aquistare roba sintetica e non sto a guardare il marchio per andare a giocare un torneo di 4 categoria 2 ore di partita.
il cotone intendo come materiale migliore rispetto al sintetico non per giocare a tennis,poi c'è anche chi lo usa e cambia una maglia ogni mezz'ora chi te lo dice?
sul fatto che siano migliori o peggiori non saprei e sinceramente non me ne frega con quello che risparmio preferisco mettere due corde migliori alla racchetta o altro sul materiale che uso per migliorare,ho giocato per anni con completi di squadre di calcio dilettantistiche che manco c'era il marchio e ti assicuro che anche con la maglia del barcellona non giocavo meglio  Very Happy

more_horiz
io ho maglie artengo, nike, adidas, tacchini e babolat...
sinceramente non ho mai notato nessuna differenza, se non che le tacchini sono meno morbide delle altre!
e che le artengo sono monocolore (che preferisco), ma questa è una questione estetica!
se mi dicessero. ti regalo una maglia artengo o una nike, sceglierei sicuramente l'artengo... ma de gustibus non disputandum est!

more_horiz
quoto chris e gli altri Smile

la differenza è poco e sopratutto non dobbiamo giocare gli US open o andare a una sfilata, ergo, sia artengo che kalenji che qualsiasi marca che mi offra buoni capi a basso prezzo va bene Smile

concordo sul fatto del colore Smile

detto ciò io spesso gioco o mi alleno con semplici magliette, non so il materiale, ma sono quelle delle classiche T-shirt, stesso materiale dei capi di moda diciamo, marche tipo jack&jones ecc ecc
e non mi pare mai di aver avuto problemi Smile
non ce mica la regola per la quale se non usi il capo tecnico con lo swoosh o le tre linee non entri in campo Wink

PS: a me nike veste largo, ho avuto capi nike e alcune volte ho dovuto prendere la S, e ancora andava larghetta .. sarò io ma è la mia esperienza Smile
ormai è tanto che non compro più capi nike Smile

more_horiz
Idem, ho una polo Nike taglia S e mi va un pochino grande; io che odio i capi larghi l'ultima polo che ho preso l'ho dovuta prendere XS e mi va a pennello.
Artengo invece la S mi va perfetta.

more_horiz
Anche oviesse vende cose sportive del genere.. Wink

more_horiz
ci farò un salto Wink

cmq chris ti quoto ancora Wink giocare coi completi da calcio ci ho pensato anche io, su calcioshop.it trovi completi a 10-15 euro, poi li mischi come vuoi Smile

unico "difetto" non avere le tasche Wink

more_horiz
Ma a tennis le tasche non sono importanti.. Lol

more_horiz
dasher ha scritto:
ci farò un salto Wink

cmq chris ti quoto ancora Wink giocare coi completi da calcio ci ho pensato anche io, su calcioshop.it trovi completi a 10-15 euro, poi li mischi come vuoi Smile

unico "difetto" non avere le tasche Wink

fermati che io i completi da calcio li usavo per giocare a calcio Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: