Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
doppiofallo
seamaster76
mictennis
maffo72
Sman
oldest
F4bius
gatto di marmo
foreveredberg
Voloidion
pippoiaco
previtali alvaro
abracadabra78
AntonelloRoma
jeremy
Hammer72
Neytiri
otello69
Salvo
fede
Alessandra76
GIANLUINI DICA
ClaudioRM
m4nd
fungiacane
29 partecipanti

descriptionHo vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 3 EmptyHo vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, oggi ho vinto il Torneo di Natale 2010 del CS Saini, niente di pomposo ma ne sono entusiasta.

E' la seconda volta in vita mia che partecipo ad un torneo di tennis, l'anno scorso mi sono fermato ai quarti di finale ma quest'anno ho prorpio vinto.

Sapete che c'è? Che voglio fare una dedica. Questa vittoria la voglio dedicare a Giancarlo, mio suocero, che purtroppo non c'è più e che da lassù sarà fierisssimo di me. Lo voglio dedicare ai miei genitori ed in particolar modo a mia mamma che è da 7 mesi in ospedale e che sta lottando con tutte le sue forza per uscirne al meglio. E poi lo voglio dedicare anche a tutti voi utenti di Passione Tennis che con i vostri consigli di ogni giorno mi state aiutando ad essere un tennista migliore.

Perciò, Grazie di cuore a tutti e Buon Natale. Vi lascio con le foto...

Rafa, Roger, preparatevi che per il 2011 ci sono anche io...

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 3 18122010

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 3 18122011

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 3 18122012

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 3 18122013

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 3 18122014

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 3 18122015

descriptionHo vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 3 EmptyRe: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

more_horiz
otello69 ha scritto:
maffo72 ha scritto:
Perchè non organizziamo un torneo Passionetennis Milano?

Sarebbe magnifico!!!!!!! Apro un post ad hoc...

Ottima idea ci sono !

descriptionHo vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 3 EmptyRe: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

more_horiz
Fun-gia, Fun-gia, Fun-gia AEEEEEEEEEHHHHHHHHHH!!!!! cheers cheers

Bravo Yuri, tutta la mia stima per la super vittoria!!
Così si fa! Duri e puri !!!!!!!!!!!

Un abbraccio grande!
Quando rimetto il polso (tra poco!!) dobbiamo fare una giocata sul cemento!!

Buon Natale e buon anno a te e ai tuoi, specialmente alla tua mamma!! sunny

Iv

more_horiz
Grazie Ivan, ti ho risposto anche in MP...

more_horiz
Innanzitutto complimenti vivissimi, volevo chiederti se il ragazzo che nelle foto porta il cappello e le scarpe bianco-azzurro ha partecipato al torneo perchè tira delle mazzate assurde al servizio, penso si chiami Alessandro.

more_horiz
Ciao, no, Alessandro è un maestro ed è stato uno degli organizzatori del torneo ma non ha giocato assolutamente. I partecipanti erano tutti allievi.

more_horiz
Ah insegna?
Comunque è lui, ci avevo visto giusto. Se prendi lezioni da lui ho paura ad immaginare pure il tuo, di servizio... Che botte!!!
Ancora tanti complimenti soprattutto per la condizione mentale e l'atteggiamento in questo particolare momento, in bocca al lupo per tutto.

more_horiz
Grazie per gli auguri. Ricambio con gli auguri per uno stupendo 2011. Comunque Alessandro non è il mio maestro, il mio maestro è un altra persona sempre presente in alcune delle foto che ho postato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: