Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nn abbiamo scoperto l'acqua calda

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
doppiofallo
Lupo65
Manza
Alessandro
foofv
AntonelloRoma
Felipo
Greypink
blade67
boris75
GIANLUINI DICA
alain proust
Alessandra76
crazyhorse
lamonf82
Gipippox
oldest
robluc
22 partecipanti

descriptionNn abbiamo scoperto l'acqua calda - Pagina 4 EmptyNn abbiamo scoperto l'acqua calda

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,

scrivo dalla Francia,precisamente Antibes in Costa Azzurra,vi seguo molto volentieri,perche trovo parecchie discussioni molto interessanti,ma voglio fare un'appunto o piu' che altro una considerazione.Noto nel forum sopratutto nelle recensioni delle racchette,un linguaggio tecnico e una professionalita' che i lascia un po stupito.Ma come sono 30 anni che l'Italia nn sforna un giocatore decente e siamo cosi tutti intenditori da consigliare 3gr in piu qui,2 in meno li,appesantisci la testa ecc...credo che invece di fare i giocatori Pro,cosa che nessuno di noi e',sarebbe meglio per il forum dare una dritta e consigliare la gente meno addentro che vuole iniziare a giocare,molto piu semplicemente.Mi spiego sono classigicato 15\1 in Francia,vivo con il tennis,insegno in un club,quindi qulache cosina ci capisco,gioco da 10 anni con Wilson pro staff 6.0.Se dovessi fare una recensione della medesima direi che e' una racchetta pesante,da giocatore Pro,con la qualche alla fine mi sono spaccato il braccio(dato il peso 400 gr circa incordata)e che per iniziare a giocare e' sconsigliatissima.....nn mi addentro a customizzare ecc....queste cose alla gente che si avvicina nn interessa.Sarebbe meglio forse dedicare una discussione apposta,ma nelle recensione forse e' piu' utile descrivere la racchetta nelle sue parti essenziali per dare un'idea al lettore.Con questo vi saluto e..ovviamnete nn ho scoperto l'acqua calda.-

Grazie di avermi ospitato

descriptionNn abbiamo scoperto l'acqua calda - Pagina 4 EmptyRe: Nn abbiamo scoperto l'acqua calda

more_horiz
Rispondo a wbtit,si anche qui ci sono forum sulle recensioni e customizzazioni,ma ripeto il mio nn era un criticare,ma un dividere le rece veree proprie dalle customizzazioni tutta qua....per quanto riguarda Hammer72,nn mi abbasso a rispondere.....

ciao

descriptionNn abbiamo scoperto l'acqua calda - Pagina 4 EmptyRe: Nn abbiamo scoperto l'acqua calda

more_horiz
scusate l'OT

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere