Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCari maschietti...ora abbiamo le prove EmptyCari maschietti...ora abbiamo le prove

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Come direbbe Zichichi: " E' Scienza !"

descriptionCari maschietti...ora abbiamo le prove EmptyRe: Cari maschietti...ora abbiamo le prove

more_horiz
mizzega pensavo fosse una cosa che mi aiutava invece è un boomerang... già so la risposta: voce ad ampiezza di toni più estesa per le donne, minor cervello per gli uomini se non riescono a decodificarla....

descriptionCari maschietti...ora abbiamo le prove EmptyRe: Cari maschietti...ora abbiamo le prove

more_horiz
gio2012 ha scritto:
mizzega pensavo fosse una cosa che mi aiutava invece è un boomerang... già so la risposta: voce ad ampiezza di toni più estesa per le donne, minor cervello per gli uomini se non riescono a decodificarla....

Non è un problema di grandezza del cervello, nell'uomo scatta un meccanismo di autodifesa, spenderebbe troppe energie a stare ad ascoltare  Very Happy

descriptionCari maschietti...ora abbiamo le prove EmptyRe: Cari maschietti...ora abbiamo le prove

more_horiz
uuuuuuuuuuuuuu capisco adesso perchè mentre loro parlano io vedo solo due labbra che si muovono...eheheh ma non è colpa mia è la scienza che lo dice   Laughing  Laughing  Laughing

descriptionCari maschietti...ora abbiamo le prove EmptyRe: Cari maschietti...ora abbiamo le prove

more_horiz
Chi ha detto che le donne parlanoparlanoparlanoparlanoparlanoparlano ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere