Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuove MAXIMA

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
matty
rafapaul
bad_horse
nikuz
FederYonex
emmegp
ale.lorenz
elan
Gas.10
Eiffel59
uolter74
CorriCorrado
doctortennis
PrinceLA
m4nd
ClaudioRM
Smokingbs1
ANTROB
jagui
maxx
abracadabra78
oldest
Hammer72
otello69
Cesare
29 partecipanti

descriptionNuove MAXIMA - Pagina 8 EmptyRe: Nuove MAXIMA

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oddio, non ci si crede..Un noe glorioso come Maxima( solo per le racche in legno, s'intende, dopo fecero delle mezze ciofeche) che torna sul mercato proponendo una racchetta copia di un'altra copia..

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Ma ce l'hanno un sito, questi? Qualcuno gliel'ha detto che ora, rispetto a quando facevano le racchette in legno, c'è una cosa chiamata "internet"? E che pure er pizzicagnolo sotto casa, se vuole spera' de vende un etto de crudo de montagna, deve farsi un sito?...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grande Andrè

more_horiz
sono stato poco fa in uno dei 2 negozi di milano che distribuiscono maxima e slazenger ....

x vedere dal vivo le 2 maxima .....bellissime e ben curate sia la 300 che la 315 , a fianco le PD ....e le slazenger beh tutte lo stesso stampo ...la PD con il cortex le altre no ....lasciamo perdere il prezzo che mi hanno sparato .....ma chi le compra !!!

more_horiz
ragazzi, siamo fermi a gennaio con sto thread, più nessuno che posta test, impressioni o quant'altro? devo sostituire le mie PD 2012 perchè mi stanno distruggendo il braccio e mi interessano molto queste Maxima, nessuno ha notizie nuove in merito a queste racchette?

more_horiz
marco65 ha scritto:
ragazzi, siamo fermi a gennaio con sto thread, più nessuno che posta test, impressioni o quant'altro? devo sostituire le mie PD 2012 perchè mi stanno distruggendo il braccio e mi interessano molto queste Maxima, nessuno ha notizie nuove in merito a queste racchette?

Se ti ha distrutto il braccio la PD 2012... non vedo perchè questa dovrebbe preservarlo, considerato che è una PD senza cortex.

Se hai male al braccio, CERCA ALTROVE!

Se vuoi una profilata, pro Kennex Ki 15.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Se ti ha distrutto il braccio la PD 2012... non vedo perchè questa dovrebbe preservarlo, considerato che è una PD senza cortex.

Se hai male al braccio, CERCA ALTROVE!

Se vuoi una profilata, pro Kennex Ki 15.

Vero!! Molto valida la KI 15 e con un mono non fa male al braccio e arrota benissimo , altrimenti se proprio non sopporti l'effetto maracas del kinetic prova una Volkl V1.

more_horiz
Dico la mia; ho una maxima da 315gr nuda (una Roddick per intendersi). Molto più confortevole della Roddick e mi sento davvero di consigliarla in base alla mia esperienza ( quindi NON per sentito dire ma per averle provate entrambe a lungo; ovvio che poi ognuno può avere sensazioni differenti)

more_horiz
provata la torneo de luxe, incordata con mono kirschbaum... beh, niente male, leggera e maneggevole, piuttosto solida... mi è sembrata una buona racchetta modello "arrotino". non ho potuto provarla a lungo ma il primo impatto è stato buono... meglio di una pd? mah, a me le pd non piacciono e gioco con racchette che ritengo migliori qualitativamente (volk V1 e KI15), però con questa non si gioca affatto male... da considerare (se cala il prezzo...)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: