eccomi di ritorno dalla prima ora con la Maxima torneo de luxe da 300gr quindi,contro l'amico fabiusdic1976,set vinto da lui al tie break 7-4(anche se oggi ha giocato peggio del solito),incordata con isospeed piramid 1,30 a 23/22,le prime impressioni sono molto molto positive,racca potente,abbastanza precisa avendo le corde verticali centrali strette,quindi piu' controllo,il top lo prende molto bene e ha un ottima stabilita' abbinata a un confort molto buono nonostante la rigidita' 70 misurata al diagnostic,uguale alla pure drive gt,che pero' ha molte piu' vibrazioni,e' molto meno pastosa e ha meno tocco di palla,forse un pelo di potenza e maneggevolezza in piu',ma se poi mi spacca il braccio nn servono a niente non potendoci giocare...........con la maxima l'unica cosa che mi manca e' proprio un pelo di maneggevolezza in piu' avendo io un difetto,cioe' che molte volte gioco quasi solo di braccio col dritto(magari mi servirebbe qualche lezione per questo aspetto),quindi o ci mettero' qualche grammo di silicone al manico oppure mi orientero' sulla versione da 280 gr per giocare piu' facilmente,adesso ci giochero' ancora un paio di settimane poi decidero' se fare la modifica a questa o cambiare con quella piu' leggera,cmq molto soddisfatto di questa maxima!!!