Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuove MAXIMA

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
matty
rafapaul
bad_horse
nikuz
FederYonex
emmegp
ale.lorenz
elan
Gas.10
Eiffel59
uolter74
CorriCorrado
doctortennis
PrinceLA
m4nd
ClaudioRM
Smokingbs1
ANTROB
jagui
maxx
abracadabra78
oldest
Hammer72
otello69
Cesare
29 partecipanti

descriptionNuove MAXIMA - Pagina 6 EmptyRe: Nuove MAXIMA

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oddio, non ci si crede..Un noe glorioso come Maxima( solo per le racche in legno, s'intende, dopo fecero delle mezze ciofeche) che torna sul mercato proponendo una racchetta copia di un'altra copia..

more_horiz
Very Happy
uolter74 ha scritto:
Provata stasera la torneo de luxe da 300 grammi.....Sono entusiasta!!!
Erano molti mesi che usavo una 315/320 grammi e con uno schema corde 16 x 20 ed ero contento, ma la facilità che ho avuto stasera nello spingere e nel difendermi senza fatica è molta...
Non vibra e non è vuota come la pd gt, vero che è incordata con ibrido tf tgv/redcode tensioni basse ma per il gomito non ho sentito differenze con le altre racchette che sto usando...
Delle 300 grammi con piatto 100 mi sembra di un'altra categoria...
Very Happy Very Happy Allora era x te.... Very Happy

more_horiz
No Luca è quella del maestro ma stasera mi ha obbligato ad usarla...
ps per le corde sei il numero 1... cheers
Luca ci sto pensando seriamente...ora è nella mia borsa...e per la prossima settimana è sequestrata!!

more_horiz
Bene, dai. Sono contento per te. Allora è vero che è simile alla vecchia pure drive senza cortex.

more_horiz
Io quella non l'ho usata giocavo sempre a calcio il tennis per me era un passatempo che alternavo con tornei di calcetto l'estate..
Posso dirti che è ben diversa nell'impatto della palla...meno metallico!!1

more_horiz
Bene Uolter, le stesse sensazioni che ho avuto io. Gran telaio! Quando si prova non ci si crede...Nuove MAXIMA - Pagina 6 953229

more_horiz
vero devo dire che le corde fanno il suo...però si sente che è differente dalle varie pd,extreme pro open e roba varia...
Viene bene anche il back cosa che io visto che lo uso cosi poco non sono tecncamente perfetto in questo colpo!!

more_horiz
Nuove MAXIMA - Pagina 6 622327 bella racca, da provare!

more_horiz
Spero che in molti decidano di provare,specie chi ha avuto problemi con le Pure drive...

more_horiz
uolter74 ha scritto:
No Luca è quella del maestro ma stasera mi ha obbligato ad usarla...
ps per le corde sei il numero 1... cheers
Luca ci sto pensando seriamente...ora è nella mia borsa...e per la prossima settimana è sequestrata!!
Grazie Walter.. Embarassed Nuove MAXIMA - Pagina 6 622327 Comunque pensaci STRABENE...perchè le Pacific che hai ora sono grandi racchette...stasera ho ri-giocato un pò con la mia Fischer Pro 98 N.1 la No Tollerance da 320 gr...ed è una racchetta che come qualità non ha niente a che vedere con tante altre...le mie 6.1 95 18x20 sembravano 2 legni a confronto...ed avevano un ibrido Alu fluoro-Gamma LW professional...mentre la Fischer aveva un full Tornado da 1,17...

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Spero che in molti decidano di provare,specie chi ha avuto problemi con le Pure drive...

oooooook pacific presto in vendita Nuove MAXIMA - Pagina 6 97171

ti devo curareNuove MAXIMA - Pagina 6 97171

more_horiz
elan ha scritto:
uolter74 ha scritto:

Walter puoi già ordinare le Maxima Very Happy Very Happy Pacific vendute... Very Happy Very Happy

more_horiz
Fermi fermi...macchè sete sonati Very Happy Very Happy
io non voglio vendere propio nulla...
Ma la Maxima è ottima... Wink
Very Happy

more_horiz
Mi avete incuriosito, sapete per caso dove si possono provare a Roma?

more_horiz
jagui ha scritto:
Mi avete incuriosito, sapete per caso dove si possono provare a Roma?

Le ho viste da TennisHouse , ma non ho chiesto se le ha come test..

more_horiz
Vorrei fare un aggiornamento per quanto riguarda il gomito...
Allora e' più di un'anno che soffro di epicondilite divo avrer speso molti soldi e stato fermo per diversi mesi ho adoperato la teoria del gioco e me ne sbatto...
Con tutte le racchette che ho usato le varie pk e quelle sul mio profilo il giorno dopo un'allenamento come ieri avevo sempre indolenzimenti vari, con le pk anche di più delle tf... Con la maxima nonostante la sua rigidita' mi sono alzato come se avessi usato le mie normali racchette...
Quindi non sono sicuramente morbide ma posso tranquillamente dire che vibrazioni non ci sono nemmeno nei colpi steccati...
Fate vobis...

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Vorrei fare un aggiornamento per quanto riguarda il gomito...
Allora e' più di un'anno che soffro di epicondilite divo avrer speso molti soldi e stato fermo per diversi mesi ho adoperato la teoria del gioco e me ne sbatto...
Con tutte le racchette che ho usato le varie pk e quelle sul mio profilo il giorno dopo un'allenamento come ieri avevo sempre indolenzimenti vari, con le pk anche di più delle tf... Con la maxima nonostante la sua rigidita' mi sono alzato come se avessi usato le mie normali racchette...
Quindi non sono sicuramente morbide ma posso tranquillamente dire che vibrazioni non ci sono nemmeno nei colpi steccati...
Fate vobis...
walter...tenendola in mano incordatae con overgrip mi sembrava poco maneggevole.... te come ti e' sembrata?un po' pesantina in testa?

more_horiz
Sinceramente la maneggevolezza mi sembra ottima, Cla è anche vero che io sopra algrip ho messo il noene più un overgrip..diventando un manico 4...
per me rimane veramente ottima.... Nuove MAXIMA - Pagina 6 810504

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Sinceramente la maneggevolezza mi sembra ottima, Cla è anche vero che io sopra algrip ho messo il noene più un overgrip..diventando un manico 4...
per me rimane veramente ottima.... Nuove MAXIMA - Pagina 6 810504
bene bene walter.......allora e' definitiva la maxima? Smile

more_horiz
si confermo l'ora fatta oggi..era del maestro ora è mia..
devo solo trovare l'ibrido giusto...
o meglio x il multi non ho problemi, per il mono in verticale credo sia meglio uno liscio...
ora devo trovare uno che puo' andare bene...pronto Luca???

more_horiz
uolter74 ha scritto:
si confermo l'ora fatta oggi..era del maestro ora è mia..
devo solo trovare l'ibrido giusto...
o meglio x il multi non ho problemi, per il mono in verticale credo sia meglio uno liscio...
ora devo trovare uno che puo' andare bene...pronto Luca???
Ti chiamo oggi.... Smile

more_horiz
fai in serata Luca..grazies...

more_horiz
elan ha scritto:
uolter74 ha scritto:

beh come non quotarmiNuove MAXIMA - Pagina 6 97171 so già chi te le compra Nuove MAXIMA - Pagina 6 97171

more_horiz
no Paolo la pcific la tengo... Very Happy
se vuoi ho 2 tf che te conosci... Very Happy

more_horiz
uolter74 ha scritto:
no Paolo la pcific la tengo... Nuove MAXIMA - Pagina 6 97171
se vuoi ho 2 tf che te conosci... Nuove MAXIMA - Pagina 6 97171

ah ma non stavo parlando di me Nuove MAXIMA - Pagina 6 810504

more_horiz
eccomi di ritorno dalla prima ora con la Maxima torneo de luxe da 300gr quindi,contro l'amico fabiusdic1976,set vinto da lui al tie break 7-4(anche se oggi ha giocato peggio del solito),incordata con isospeed piramid 1,30 a 23/22,le prime impressioni sono molto molto positive,racca potente,abbastanza precisa avendo le corde verticali centrali strette,quindi piu' controllo,il top lo prende molto bene e ha un ottima stabilita' abbinata a un confort molto buono nonostante la rigidita' 70 misurata al diagnostic,uguale alla pure drive gt,che pero' ha molte piu' vibrazioni,e' molto meno pastosa e ha meno tocco di palla,forse un pelo di potenza e maneggevolezza in piu',ma se poi mi spacca il braccio nn servono a niente non potendoci giocare...........con la maxima l'unica cosa che mi manca e' proprio un pelo di maneggevolezza in piu' avendo io un difetto,cioe' che molte volte gioco quasi solo di braccio col dritto(magari mi servirebbe qualche lezione per questo aspetto),quindi o ci mettero' qualche grammo di silicone al manico oppure mi orientero' sulla versione da 280 gr per giocare piu' facilmente,adesso ci giochero' ancora un paio di settimane poi decidero' se fare la modifica a questa o cambiare con quella piu' leggera,cmq molto soddisfatto di questa maxima!!!

more_horiz
Ieri in un tuo post ho visto in firma la Maxima, era tardi e credevo di drogarmi ma è tutto vero Laughing

Mi incuriosisce molto la maxima, usando una PD gt , qualcosa di più morbido sarebbe fantastico(se le caratteristiche migliori dovessero rimanere invariate)

Aspetto con ansia qualche altra ora di gioco per avere ancora più info Nuove MAXIMA - Pagina 6 622327

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: